Gli sguardi delle np contano davvero qualcosa?

Gli sguardi contano?

• Si

Voti: 7 20.0%
  • No

Voti: 28 80.0%

• Votatori totali
    35
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'ennesima volta ripropongo il mio thread per chi non l'avesse visto.

Ecco, proprio la risposta che immaginavo.

No, le np ci provano raramente in maniera diretta anche se sei chad, se le piaci ti fanno capire (più o meno esplicitamente) che vogliono essere abbordate.
hai spostato la discussione
non importa se loro provano a fare qualcosa, gli sguardi non sono una forma di comunicazione, ogni persona ha la sua faccia

non si può decidere di "emettere" uno sguardo che flirta, non ha senso
certe persone hanno sguardi initimidatori di default, perè questo non significa che vogliano saltarti addosso

questo per dire che gli sguardi sono una cazzzata abnorme, una ragazza può anche impegnarsi a creare lo "sguardo", ma l'effetto dello sguardo dipende solo e soltanto dalla faccia, non dall'impegno. a meno che questa sparata in testa non si mette a fare espressioni facciali stupide stile ahegao ritardata

Bellissimo, lo leggerò

Va beh hai copiato e tradotto la guide di mark manson se non sbaglio

non importa se loro provano a fare qualcosa, gli sguardi non sono una forma di comunicazione, ogni persona ha la sua faccia

certe persone hanno sguardi initimidatori di default, perè questo non significa che vogliano saltarti addosso

questo per dire che gli sguardi sono una cazzzata abnorme, una ragazza può anche impegnarsi a creare lo "sguardo", ma l'effetto dello sguardo dipende solo e soltanto dalla faccia, non dall'impegno. a meno che questa sparata in testa non si mette a fare espressioni facciali stupide stile ahegao ritardata
Bro non esci di casa. "Lo sguardo non è una forma di comunicazione" ti rendi conto della cazzata che hai detto?

I primitivi come comunicavano quando la lingua era poco sviluppata? Lo sguardo è il metodo di comunicazione più antico del mondo.

Magari voleva vedere se stessi continuando a guardarla, a me a volte capita di farlo quando qualcuno mi fissa, è per "monitorare" la situazione diciamo.
Hai provato a parlarle?
Ecco qua, e proprio quello che ho sempre pensato quando una np mi guarda dopo che l'ho guardata svariate volte, quindi quando e capitato a me lo hanno fatto perché si sentivano osservate
Questa si che è redpill bella cruda

Ma che stai dicendo, lo sguardo dipende dal tipo di faccia che vuol dire? Se una ti guarda in un certo modo lo vedi ed è una cosa che percepisci per ISTINTO, non c'entra il tipo di faccia, ma che significa.

Comunque io parlo per esperienza personale, perché mi è successo più di una volta, hanno iniziato le prime volte con gli sguardi e poi sono venuto a sapere (anche direttamente da loro) che fossero interessate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro