Gli sguardi delle np contano davvero qualcosa?

Gli sguardi contano?

• Si

Voti: 7 20.0%
  • No

Voti: 28 80.0%

• Votatori totali
    35
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che stai dicendo, lo sguardo dipende dal tipo di faccia che vuol dire? Se una ti guarda in un certo modo lo vedi ed è una cosa che percepisci per ISTINTO, non c'entra il tipo di faccia, ma che significa.

Comunque io parlo per esperienza personale, perché mi è successo più di una volta, hanno iniziato le prime volte con gli sguardi e poi sono venuto a sapere (anche direttamente da loro) che fossero interessate.
Come lo sei venuto a sapere? Lei hai approciate?

Ma che stai dicendo, lo sguardo dipende dal tipo di faccia che vuol dire? Se una ti guarda in un certo modo lo vedi ed è una cosa che percepisci per ISTINTO, non c'entra il tipo di faccia, ma che significa.

Comunque io parlo per esperienza personale, perché mi è successo più di una volta, hanno iniziato le prime volte con gli sguardi e poi sono venuto a sapere (anche direttamente da loro) che fossero interessate.
ahahahahahhahahhaah si l'istinto

è OVVIO che se qualcuno ti guard DRITTO nel faccione ti vuole parlare, dio
se entro in un supermercato e FISSO una persona è ovvio che ci voglio parlare

ste laide ti avranno fissato un po' e tu da chaddone le hai ficcate, punto.
ovviamente per rendere la cosa poetica tu e le donzelle vi dite che ci sono stati sguardi, segnali, specchi e luci e fumogeni
ma alla fine è solo una legge universale dove se chiudi chad e una ragazza in una stanza allora iniziano a ficcare come conigli, nulla di più

ovviamente per rendere la cosa poetica tu e le donzelle vi dite che ci sono stati sguardi, segnali, specchi e luci e fumogeni
ma alla fine è solo una legge universale dove se chiudi chad e una ragazza in una stanza allora iniziano a ficcare come conigli, nulla di più
Ma te l'hai mai fatto un eye contact lol?

Come lo sei venuto a sapere? Lei hai approciate?
Non le ho approcciate sono mentalcel, perché una di loro dopo avermi visto in giro mi scrisse su instagram la sera stessa, penso che abbia chiesto a qualcuno per risalire a me, un'altra ci conoscevamo solo di vista e lo disse ad un mio compagno di classe che era interessata a me, un'altra tramite una sua amica (diciamo che questa era proprio fissata e si era stufata di aspettare) ed ecc....

Non sono nemmeno lontanamente chad.

Comunque grazie per aver confermato che gli sguardi contino.

Non le ho approcciate sono mentalcel, perché una di loro dopo avermi visto in giro mi scrisse su instagram la sera stessa, penso che abbia chiesto a qualcuno per risalire a me, un'altra ci conoscevamo solo di vista e lo disse ad un mio compagno di classe che era interessata a me, un'altra tramite una sua amica (diciamo che questa era proprio fissata e si era stufata di aspettare) ed ecc....
Quanto ti valuti/ sei stato valutato? Le hai scopate alla fine?

Erano tutte 5 e sub 5 quindi mi facevano cagare e non le ho scopate... ammetto però che con la fame che ho ora forse lo avrei fatto.

Valutato dal 6 al 6,5 diversi anni fa.
Comunque teoria redpill confermata e tutto torna.

Ai chad succede con le fighette da 6+ 6,5

Ai normaloidi con le cesse obese, magre se sei fortunato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro