gli standard elevati ci stanno fottendo il cervello anche a noi maschi

Fra comunque non è vero, nei mediterranei i maschi sono molto meglio delle donne appunto perché il nasone pronunciato e la mascellona/viso virile stanno bene agli uomini. Fondamentalmente sono tratti fortemente mascolini, che sono sexy su uomo ma fanno cagare sulle donne perché sembrano mezzi maschi.
Ma tu intendi gli arabi non i veri il nasone è brutto su tutti è la caratteristica peggiore che rovina non solo la faccia ma tutto l'insieme in tutto il mondo il naso piccolo e medio è quello ideale e ammirato tra le donne e gli uomini nessuno lo vuole enorme e lo trova molto attraente e da uomo è una tua cazzata per copare, per insultare e ferire qualcuno gli si dice sempre hai un naso di merda che è quello grosso mica quello piccolo o normale.
E poi la mascellona dove la vedi sono tutti normo mascellati o con il mentino.
La mascolinità è la mascella ma non esagerata, il naso medio, l'altezza, i muscoli o la robustezza, tratti equilibrati proporzionati.

Ma tu intendi gli arabi non i veri il nasone è brutto su tutti è la caratteristica peggiore che rovina non solo la faccia ma tutto l'insieme in tutto il mondo il naso piccolo e medio è quello ideale e ammirato tra le donne e gli uomini nessuno lo vuole enorme e lo trova molto attraente e da uomo è una tua cazzata per copare, per insultare e ferire qualcuno gli si dice sempre hai un naso di merda che è quello grosso mica quello piccolo o normale.
E poi la mascellona dove la vedi sono tutti normo mascellati o con il mentino.
No ma io intendo naso pronunciato tipo Morrone per intenderci, è comunque virile e sexy su un uomo, sulla donna fa cagare e punto. Infatti per me molti ragazzi italiani sono molto belli ma le donne di faccia difficilmente mi piacciono appunto per il difetto del naso, se ne salvano poche senza rinoplastica. Per mascellone intendo in generale faccia con dei tratti poco fini, mascolini, non so come spiegarlo, tipo Jolanda Renga.

Morrone dalle foto frontali ce l'ha medio e normale magari l'ha rifatto ma non è grosso di profilo può avercelo ma da quanto dici è nei limiti non eccessivo.
La Renga non ha nulla di uomo ha i lineamenti fini e il viso ovoidale allungato i tipici femminil li vedi solo te.
Ma questi due sono del Sud infatti.

stasera guardo le storie instagram.. c'è un uomo non ben identificato che l ha scarrozzata dappertutto tutta la giornata..
e io anche ipoteticamente dovrei mettermi in competizione x una che manco mi piace.. che avrà i soliti 2-3 amichetti che si scopa all evenienza?

ve l ho detto.. anche quando conoscete una donna romanticamente al 95% sta già scopando con altri

anche proprio durante la conoscenza non è che smette di solito.. qui mi riferisco ad un altro episodio.. ste qua non si fermano un attimo

praticamente stavo giocando con una.. ci flirto un po in chat su league of legend
mi da l instagram l asciamo perdere la solita figura di merda di avere un profilo da maniaco sessuale con 10 seguiti e 2 follower.. (senza foto e post)

mi accetta perche aveva profilo chiuso apro e dico.. ma chi è sto orso grizzly..

una ragazza "normalissima" per cosi dire tedesca di 24 anni.. ma ho pensato.. ma chi è sta cessa.. crudo
Secondo te, non ti piace perché sei schizzinoso e hai la testa martoriata dai social e dal cinismo, oppure perché proprio non rientra nei tuoi gusti, trascurando i tuoi standard viziati?

Poi parliamoci chiaro, è una ragazza della Germania e le relazioni a distanza non mi hanno mai convinto, anche qualora fosse stata 'na figa pazzesca.

Se fosse stata più vicina, sarebbe stata da considerare perché avete un hobby in comune non è da tutti i giorni.

Secondo te, non ti piace perché sei schizzinoso e hai la testa martoriata dai social e dal cinismo, oppure perché proprio non rientra nei tuoi gusti, trascurando i tuoi standard viziati?

Poi parliamoci chiaro, è una ragazza della Germania e le relazioni a distanza non mi hanno mai convinto, anche qualora fosse stata 'na figa pazzesca.

Se fosse stata più vicina, sarebbe stata da considerare perché avete un hobby in comune non è da tutti i giorni.
si sia fisicamente sia di carattere
già una che ti da una carrelata di informazioni negative senza manco che la conosci..

casualmente è mezza greca.. quindi finita

Morrone dalle foto frontali ce l'ha medio e normale magari l'ha rifatto ma non è grosso di profilo può avercelo ma da quanto dici è nei limiti non eccessivo.
La Renga non ha nulla di uomo ha i lineamenti fini e il viso ovoidale allungato i tipici femminil li vedi solo te.
Ma questi due sono del Sud infatti.
1780341306701.png
Ma come non ha nulla di maschile? Come naso, denti e zona occhi è molto maschile per me come viso.

Boh ho visto le foto in internet e sembrava più femminile qua si vede meglio il naso che è grosso ma nel complesso non stona troppo, il viso ovale c'è sempre e non è da maschio.
Se non avesse il nome italiano pare marocchina.

Indietro