Off Topic Gli Stati Uniti sono ufficialmente in guerra. Iniziata!

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Si narrà,che se l'iran chiuderà lo stretto di hormuz,ci sarà(domattina vedremo,gli indici)un bel rialzo inflazionistico,petrolio e energetici vari,con bollette e benzina più care ,bene x chi detiene inflation linked...vediamo se con un'altra bella botta di carovita,ci sarà qualche fallimento per speculare sopra ,e creerà qualche donna in difficoltà in più,fa sempre piacere speculare su tutto.....

Possibile scenario futuro:

Art 5 della nato:
Le parti convengono che un attacco armato contro una o più di esse in Europa o nell'America settentrionale sarà considerato come un attacco diretto contro tutte le parti, e di conseguenza convengono che se un tale attacco si producesse, ciascuna di esse, nell'esercizio del diritto di legittima difesa, individuale o collettiva, riconosciuto dall'ari. 51 dello Statuto delle Nazioni Unite, assisterà la parte o le parti così attaccate intraprendendo immediatamente, individualmente e di concerto con le altre parti, l'azione che giudicherà necessaria, ivi compreso l'uso della forza armata, per ristabilire e mantenere la sicurezza nella regione dell'Atlantico settentrionale. Ogni attacco armato di questo genere e tutte le misure prese in conseguenza di esso saranno immediatamente portate a conoscenza del Consiglio di Sicurezza. Queste misure termineranno allorché il Consiglio di Sicurezza avrà preso le misure necessarie per ristabilire e mantenere la pace e la sicurezza internazionali.

Vedremo, è difficile fare previsioni. In ogni caso, non è detto che una guerra porti solo conseguenze negative: a volte, può persino contribuire a riequilibrare e aumentare l’economia di un Paese. Ma tutto questo, naturalmente, avviene a un costo altissimo in termini di vite umane.
Purtroppo gli orrori che deve patire la popolazione di "passaggio" durante una guerra non valgono un eventuale miglioramento economico.

Io lo dico principalmente per le np, a me frega relativamente,forse per parenti amici e genitori,a me cambia il giusto.

io penso che sia iniziata per incel, cosi tutti dovranno provare cosa significa soffrire senza una soluzione. Immagina tutte le np chiuse nei bunker, senza social senza internet massimo famiglia e razioni alimentari, nella totale solitudine. Cosi capiranno cosa significa essere come noi
Non capiranno un bel niente, quando la guerra finisce pretenderanno di nuovo lo standard femminista. Oppure fanno come le ucraine che volano per andare a spompare i negri

Non capiranno un bel niente, quando la guerra finisce pretenderanno di nuovo lo standard femminista. Oppure fanno come le ucraine che volano per andare a spompare i negri
Ad ogni guerra ce sempre stata una sostituzione ideologica e sociale, non credo che il femminismo prenderà ancora piede. Le guerre rendono le persone molto dure e tradizionaliste da ricordare che il fascismo nazismo sono nati dalla prima guerra mondiale

Ad ogni guerra ce sempre stata una sostituzione ideologica e sociale, non credo che il femminismo prenderà ancora piede. Le guerre rendono le persone molto dure e tradizionaliste da ricordare che il fascismo nazismo sono nati dalla prima guerra mondiale
Nah le donne sono dei shapeshifters. Finita la guerra rimarranno istituzioni woke come le nazioni unite e menate simili, quindi con la loro autorità istituiranno di nuovo ciò che c'era prima. Quello che dici tu accadrà se c'è un cambio istituzionale totale, ma non è sicuro. In Iran prima dei musulmani le troie erano come qua, poi sono arrivati i musulmani e giustamente hanno messo le vacche al loro posto, quindi in quel caso si, in quel contesto ristretto il passato non conta piu un cazzo. Ma se consideri il mondo intero, è davvero difficile "dimenticare" il femminismo o perlomeno togliere le strutture di potere ebraiche che lo riproducono.
Il femminismo è nella testa di troppe persone, maschi e femmine, è troppo tardi.

Purtroppo gli orrori che deve patire la popolazione di "passaggio" durante una guerra non valgono un eventuale miglioramento economico.
Lo so.
Io lo dico principalmente per le np, a me frega relativamente,forse per parenti amici e genitori,a me cambia il giusto.
Perché dovrebbe riguardare soprattutto le donne? In caso di guerra, sarebbero gli uomini i primi a essere mandati a combattere. Quindi non la prenderei così alla leggera.

Bruh
Ho capito che meglio una vita con una storia che una vita apatica
Però se proprio c'è da fare una guerra che sia sensata. A me non frega niente nè di ebrei, nè dei mangiamerda iraniani che sono cosi cuck che le loro troie osano pure non mettersi il velo.
Veramente gli iraniani sono diventati cuck che le np non si mettono il velo?

Vero ma in questo caso specifico c'era stata la farsa degli Usa che dapprima sembravano non voler intervenire mostrando poi un prevedibilissimo cambio di rotta di Trump quasi a "sorpresa" dei suoi collaboratori e Israele stessa "ma no dai ce la facciano da soli". Tutto teatro, Usa e Israele non sono manco pappa e ciccia a sto punto, sono una cosa sola. A sto punto ha senso parlare di Sionismo quando è praticamente il 51esimo stato a stelle e strisce? A meno che non si voglia implicare che gli ebrei hanno loro potere decisionale sugli stati uniti che era una teoria del complotto di destra ma che ora pare sposi anche le sinistra? Vuoi vedere che alla fine aveva ragione Adolfo?
No ma è ovvio che gli eb*ei comandano gli USA, basti vedere la nazionalità dei maggiori esponenti politici e delle varie corporation...

Indietro