ma mica lo deciso io di fare la guerraE tu dovevi essere il romantico del forum![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma mica lo deciso io di fare la guerraE tu dovevi essere il romantico del forum![]()
Io diserto fotte sega, giusto il tempo di avere in mano l' equipaggiamento e me ne vado in solo survival modeMi sa che saremmo più carne da cannone, ma va beh, dettagli...io auspicio che un missile ipersonico mi prenda in pieno![]()
ma è risaputo che è cosi, a chiunque puo succedere di tutto. Per un maschio, ce il rischio di impazzire, diventare prigionerò, essere torturato, gambizzato. La storia è cosi, per questo la guerra è bruttama mica lo deciso io di fare la guerra
Fa paura zia,almeno per la mia interpretazione...brutaleTi piace?![]()
Purtroppo gli orrori che deve patire la popolazione di "passaggio" durante una guerra non valgono un eventuale miglioramento economico.Vedremo, è difficile fare previsioni. In ogni caso, non è detto che una guerra porti solo conseguenze negative: a volte, può persino contribuire a riequilibrare e aumentare l’economia di un Paese. Ma tutto questo, naturalmente, avviene a un costo altissimo in termini di vite umane.
BruhSpero che la guerra arrivi anche da noi, invece di suicidarci perché incel meglio morire in guerra
Non capiranno un bel niente, quando la guerra finisce pretenderanno di nuovo lo standard femminista. Oppure fanno come le ucraine che volano per andare a spompare i negriio penso che sia iniziata per incel, cosi tutti dovranno provare cosa significa soffrire senza una soluzione. Immagina tutte le np chiuse nei bunker, senza social senza internet massimo famiglia e razioni alimentari, nella totale solitudine. Cosi capiranno cosa significa essere come noi
Ad ogni guerra ce sempre stata una sostituzione ideologica e sociale, non credo che il femminismo prenderà ancora piede. Le guerre rendono le persone molto dure e tradizionaliste da ricordare che il fascismo nazismo sono nati dalla prima guerra mondialeNon capiranno un bel niente, quando la guerra finisce pretenderanno di nuovo lo standard femminista. Oppure fanno come le ucraine che volano per andare a spompare i negri
Nah le donne sono dei shapeshifters. Finita la guerra rimarranno istituzioni woke come le nazioni unite e menate simili, quindi con la loro autorità istituiranno di nuovo ciò che c'era prima. Quello che dici tu accadrà se c'è un cambio istituzionale totale, ma non è sicuro. In Iran prima dei musulmani le troie erano come qua, poi sono arrivati i musulmani e giustamente hanno messo le vacche al loro posto, quindi in quel caso si, in quel contesto ristretto il passato non conta piu un cazzo. Ma se consideri il mondo intero, è davvero difficile "dimenticare" il femminismo o perlomeno togliere le strutture di potere ebraiche che lo riproducono.Ad ogni guerra ce sempre stata una sostituzione ideologica e sociale, non credo che il femminismo prenderà ancora piede. Le guerre rendono le persone molto dure e tradizionaliste da ricordare che il fascismo nazismo sono nati dalla prima guerra mondiale
Lo so.Purtroppo gli orrori che deve patire la popolazione di "passaggio" durante una guerra non valgono un eventuale miglioramento economico.
Perché dovrebbe riguardare soprattutto le donne? In caso di guerra, sarebbero gli uomini i primi a essere mandati a combattere. Quindi non la prenderei così alla leggera.Io lo dico principalmente per le np, a me frega relativamente,forse per parenti amici e genitori,a me cambia il giusto.
Veramente gli iraniani sono diventati cuck che le np non si mettono il velo?Bruh
Ho capito che meglio una vita con una storia che una vita apatica
Però se proprio c'è da fare una guerra che sia sensata. A me non frega niente nè di ebrei, nè dei mangiamerda iraniani che sono cosi cuck che le loro troie osano pure non mettersi il velo.
Si parla del dopo la grande distruzione. Se sopravvivvi qualcuna la conosci, tranquillo.Mi sa che saremmo più carne da cannone, ma va beh, dettagli...io auspicio che un missile ipersonico mi prenda in pieno![]()
Quale sarebbe la tua interpretazione??Fa paura zia,almeno per la mia interpretazione...brutale
No ma è ovvio che gli eb*ei comandano gli USA, basti vedere la nazionalità dei maggiori esponenti politici e delle varie corporation...Vero ma in questo caso specifico c'era stata la farsa degli Usa che dapprima sembravano non voler intervenire mostrando poi un prevedibilissimo cambio di rotta di Trump quasi a "sorpresa" dei suoi collaboratori e Israele stessa "ma no dai ce la facciano da soli". Tutto teatro, Usa e Israele non sono manco pappa e ciccia a sto punto, sono una cosa sola. A sto punto ha senso parlare di Sionismo quando è praticamente il 51esimo stato a stelle e strisce? A meno che non si voglia implicare che gli ebrei hanno loro potere decisionale sugli stati uniti che era una teoria del complotto di destra ma che ora pare sposi anche le sinistra? Vuoi vedere che alla fine aveva ragione Adolfo?