Off Topic Gli Stati Uniti sono ufficialmente in guerra. Iniziata!

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Non credo, si troveranno da sole mentre tutti i maschi in guerra. Scoperanno come le matte al termine quando ci sara una povertà estrema simile agli anni 50, parecchie diventeranno prostitute (gia oggi sono predisposte figuriamoci in una situazione del genere) infine dopo un decennio arriverà un boom di nascite e tutti quanti chiaveranno incel e chad non ci sara differenza. Nella storia e sempre stato cosi
Avanguardia vive in una realtà parallela...va beh, ognuno copa a modo suo...

Se scoppiasse la WW3 e arrivasse in Italia @benny dovrebbe dire addio ai suoi progetti di studio.AHAHAHAHAHAH, speriamo che accada😍😍😍
Avanguardia vive in una realtà parallela...va beh, ognuno copa a modo suo...
Diciamo che la cosa che uno pensa della guerra è la morte, ma secondo me è il fattore meno preoccupate. La psiche di qualsiasi persona verrebbe gravemente danneggiata, ognuno sarebbe terribilmente diverso da adesso. Le donne avrebbero la peggio una ragazza @benny non voglio dire cosa farebbe per sopravvivere

La possibilità che diventi tutto quanto come in Fallout sto mondo é sempre più vicina... Già mi immagino i terreni devastati, animali mutanti e tutte queste belle cose
non penso che verrebbero sganciate bombe nucleari, credo piu missili, sarebbe uno guerra dove si cercherebbe di colpire siti nucleari, anche se verrebbero lanciate le testate molti paesi avanzati gia hanno creato sistemi di difesa per colpirli prima che arrivino a terra. Dovremmo aspettarci lo scenario del ucraina,israele e medioriente su scala mondiale

Diciamo che la cosa che uno pensa della guerra è la morte, ma secondo me è il fattore meno preoccupate. La psiche di qualsiasi persona verrebbe gravemente danneggiata, ognuno sarebbe terribilmente diverso da adesso. Le donne avrebbero la peggio una ragazza @benny non voglio dire cosa farebbe per sopravvivere
cosa farei per sopravvivere??

Cio che è successo a molte donne durante la guerra.
Mangiare spazzatura, fare elemosina, venire strup** da gruppi militari, costretta a prostituirti o farlo volontariamente come unico modo per sopravvivere, diventare schiava o prigioniera, sposarti forzatamente. La lista è lunga è molto brutta
E tu dovevi essere il romantico del forum 🤠

Indietro