Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per me la solitudine non sarebbe neanche un problema se ogni giorno purtroppo non dovessi uscire di casa e confrontarmi con chi mi mogga in denaro, aspetto fisico e statusLa solitudine per un uomo e un vero inferno se non impari a conviverci molti che si uccidono si sono semplicemente arresi dinanzi al dolore non giudico posso capire .
Sì, ma tutto questo vale se trovi la donna che ti piace veramente, fisicamente e caratterialmente e se non sei almeno carino/ricco/botta di culo/giro sociali molto ampi una così non la trovi.beh ovvio.. perche la mente gioca brutti scherzi
infatti tuttoggi non riescono a spiegare come le pillole placebo cioe pillole con dentro nulla facciano lo stesso effetto di medicinali
e la spiegazione è molto semplice che la mente puo fare quasi la differenza tra la vita e la morte.. e pensate come puo stare conciata una mente di un uomo solo che dorme sempre solo nel letto per magari 10, 20 30 anni di fila rispetto a uno che ha una spalla nella sua vita, una donna che se finisci in ospedale ti viene a portare il borsone e ti chiama e si preoccupa per te o che andate a lavarvi i denti la sera insieme , melatonina tisana film insieme e poi nanna e magari anche una bella scopatina prima di dormire e una appena svegli..
ma di che stiamo a parlare.. qui non si parla di figa di vagina in quanto organo riproduttivo ma di una figura che ti puo stravolgere la vita in positivo
tenendo conto che quando muoiono i genitori rimani solo come una merda
Sì, ma tutto questo vale se trovi la donna che ti piace veramente, fisicamente e caratterialmente e se non sei almeno carino/ricco/botta di culo/giro sociali molto ampi una così non la trovi.
La maggior parte si accontenta di vivere relazioni stantie che nulla danno come valore aggiunto.
Se volessi, per dire, una donna la troverei nel giro di poche settimane, ma cosa me ne faccio di una donna che non mi piace e con cui mi sentirei frustrato a starci assieme?
Preferisco stare da solo e godermi la libertà di coltivare i miei hobby, avere i miei ritmi e spendere i miei soldi solo per me…
La cosa brutta non è tanto non avere una donna ma non avere amici con cui uscire/confrontarsi/sfogarsi ect secondo me.
tenendo conto che i genitori ovviamente non sono eterni purtroppo, se hai quei 2/3 amici buoni e veri e delle passioni vere penso che neanche te ne accorgi di non avere una donna.
La vera differenza la farebbe trovare quella donna che ti dia veramente la felicità al solo pensiero di vederla, ed in questa società ioergamica è diventato un terno al lotto trovare una che piaccia e che voglia bene in maniera disinteressata, ripeto disinteressata, se non si è almeno un minimo carini (o aver avuto botte di culo).
Io per stare con una donna non è che deve essere ai massimi livello estetici, l' importante è che sia una brava persona, non deve essere molto brutta (ma le molto brutte sono rare, fino a che non sono vecchie), questo no.Sì, ma tutto questo vale se trovi la donna che ti piace veramente, fisicamente e caratterialmente e se non sei almeno carino/ricco/botta di culo/giro sociali molto ampi una così non la trovi.
La maggior parte si accontenta di vivere relazioni stantie che nulla danno come valore aggiunto.
Se volessi, per dire, una donna la troverei nel giro di poche settimane, ma cosa me ne faccio di una donna che non mi piace e con cui mi sentirei frustrato a starci assieme?
Preferisco stare da solo e godermi la libertà di coltivare i miei hobby, avere i miei ritmi e spendere i miei soldi solo per me…
La cosa brutta non è tanto non avere una donna ma non avere amici con cui uscire/confrontarsi/sfogarsi ect secondo me.
tenendo conto che i genitori ovviamente non sono eterni purtroppo, se hai quei 2/3 amici buoni e veri e delle passioni vere penso che neanche te ne accorgi di non avere una donna.
La vera differenza la farebbe trovare quella donna che ti dia veramente la felicità al solo pensiero di vederla, ed in questa società ioergamica è diventato un terno al lotto trovare una che piaccia e che voglia bene in maniera disinteressata, ripeto disinteressata, se non si è almeno un minimo carini (o aver avuto botte di culo).