Gli utenti più normali del forum

Harlequin mi trovi un l’osto nei servizi segreti? Secondo me sono portato .. chiedo solo figa teen in cambio e grano
 
No, legge UK. Se ci fosse una separazione ci guadagnerei alla grande in termini economici comunque. Sulla trascrizione devo informarmi. Alla fine ho doppia cittadinanza e non vivo in Italia.
Ah già, tu comunque non vivi in Italia, non ci pensavo!
 
Crudo assumono come la conad vicino casa mia


Il lavoro perfetto per un brutto vero, risultano invisibili senza nessuno sforzo.
Non so se qualcuno ha mai giocato a Vampire the Masquerade... c'è un potere che ti rende invisibile, ma non invisibile nel senso che rifletti la luce, influenza la mente di chi ti sta attorno per non farti notare.
 
Il lavoro perfetto per un brutto vero, risultano invisibili senza nessuno sforzo.
Non so se qualcuno ha mai giocato a Vampire the Masquerade... c'è un potere che ti rende invisibile, ma non invisibile nel senso che rifletti la luce, influenza la mente di chi ti sta attorno per non farti notare.
Foresta Caligo Marea.
 
Il lavoro perfetto per un brutto vero, risultano invisibili senza nessuno sforzo.
Non so se qualcuno ha mai giocato a Vampire the Masquerade... c'è un potere che ti rende invisibile, ma non invisibile nel senso che rifletti la luce, influenza la mente di chi ti sta attorno per non farti notare.
Quello del 2004 si ma era tutto in inglese, avevo 10 anni non ci capivo un cazzo
 
Bro non so che versione del gioco fosse ma nel caso nel 2004 c'era già una versione precedente con un sacco di manuali in ita.
Non sono mai riuscito a giocarlo sfortunatamente ma ho presente i manuali di quegli anni. Ho pure assistito ad una live una volta, sarà stato il 2002. Il disagio era palpabile, sembrava l'episodio in What we do in the shadows dove per trovare una vergine al vampiro vanno appunto in un ritrovo di giocatori di ruoli. Crudo che anche nella realtà gli uomini presenti saranno stati v mentre le tizie, anche se grasse e coo capelli di ogni colore immaginabile, pluri-trapanate.
 
Non sono mai riuscito a giocarlo sfortunatamente ma ho presente i manuali di quegli anni. Ho pure assistito ad una live una volta, sarà stato il 2002. Il disagio era palpabile, sembrava l'episodio in What we do in the shadows dove per trovare una vergine al vampiro vanno appunto in un ritrovo di giocatori di ruoli. Crudo che anche nella realtà gli uomini presenti saranno stati v mentre le tizie, anche se grasse e coo capelli di ogni colore immaginabile, pluri-trapanate.
Sì, i LARP di VtM erano un po' imbarazzanti, io giocavo da tavolo o via email.
 
Back
Top