Gli utenti più normali del forum

Bingo! Hai un intuito speciale e un'intelligenza assolutamente sopra la media.
Grazieee 😊 @Gelointenso_isback in ambienti fertili e pacifici do il massimo! 😊

In veritá é piacevole considerare la vita come i Pokemon: non importa a quale livello sei o da dove parti. É quato ti diverti che fa la differenza. Ad esempio io sono conscio ed orgoglioso dei miei limiti, mi stuzzica peró salire di livello! Esplorare nuovi confini
 
Grazieee 😊 @Gelointenso_isback in ambienti fertili e pacifici do il massimo! 😊

In veritá é piacevole considerare la vita come i Pokemon: non importa a quale livello sei o da dove parti. É quato ti diverti che fa la differenza. Ad esempio io sono conscio ed orgoglioso dei miei limiti, mi stuzzica peró salire di livello! Esplorare nuovi confini
Bisogna sempre Migliorarsi, ed Evolversi... in questo modo Assolviamo la nostra Missione su questa Terra: migliorarci per evolverci e passare a una vita migliore dopo questa! Magari... nel corpo di un Chad Ciucciapatane!
 
Bisogna sempre Migliorarsi, ed Evolversi... in questo modo Assolviamo la nostra Missione su questa Terra: migliorarci per evolverci e passare a una vita migliore dopo questa! Magari... nel corpo di un Chad Ciucciapatane!
Hahahhahaha la metempsicosi del filosofo Pitagora (Crotone - VI a.C.) , le anime che trasmigrano da un corpo all'altro.
 
non saprei, normale mi reputo senza dubbio, nell'ultimo periodo sto interagendo poco causa sessione d'esami, se non ho soddisfatto alcune richieste di valutazione presentatemi è per questo.
 
Back
Top