Gli utenti più normali del forum

dopo secoli in sta fogna posso confermare che il 90% è così
Si ma infatti feci pure il thread qualche mese fa


Alla fine ho capito che si sta qui solo per cazzeggiare e non bisogna prendere seriamente tutto quello che dicono
 
Qui di brutti veri se ne sono visti forse un paio in 10 anni, la maggior parte sono bruttini/mediocri pieni di problemi mentali, traumi irrisolti e rimpianti per esperienze mancate
Analisi perfetta. Il problema però è che al giorno d'oggi essere normali/bruttini vuol dire avere ugualmente enormi difficoltà a trovare una. Pure se si è normali psicologicamente.
 
Sì infatti, se poi ad un aspetto mediocre del cazzo aggiungi introversione, tendenza al rimuginio costante e arrendevolezza è praticamente finita
Il problema è che la gente pensa che si possa cambiare personalità, sviluppare skill sociali, neurotipicità, guarire da patologie psichiche e disturbi ossessivi compulsivi semplicemente con un po' di "forza di volontà", "cacciando le palle".

Quindi chi ha problemi fisici reali viene compatito perché non ci può far nulla se non surgerymaxxare... mentre chi ha problemi psichici è un coglione causa del proprio male.
 
Last edited:
Il problema è che la gente pensa che si possa cambiare personalità, sviluppare skill sociali, neurotipicità, guarire da patologie psichiche e disturbi ossessivi compulsivi semplicemente con un po' di "forza di volontà", "cacciando le palle".

Quindi chi ha problemi fisici reali viene compatito perché non ci può far nulla se non surgerymaxxare... mentre chi ha problemi psichici è un coglione causa del proprio male.
Altro commento degno di nota, questo argomento è molto sottovalutato persino in ambienti red/blackpill
 
Il problema è che la gente pensa che si possa cambiare personalità, sviluppare skill sociali, neurotipicità, guarire da patologie psichiche e disturbi ossessivi compulsivi semplicemente con un po' di "forza di volontà", "cacciando le palle".

Quindi chi ha problemi fisici reali viene compatito perché non ci può far nulla se non surgerymaxxare... mentre chi ha problemi psichici è un coglione causa del proprio male.
Commento da incorniciare. Io lo dico sempre: nella famiglia di mia madre è pieno di malati di mente...uno che ha questi problemi (Doc, disturbi d'ansia) non potrà mai avere una vita normale...
 
Commento da incorniciare. Io lo dico sempre: nella famiglia di mia madre è pieno di malati di mente...uno che ha questi problemi (Doc, disturbi d'ansia) non potrà mai avere una vita normale...
hai ragione e mi fa tristezza ciò volevo solo essere normale e invece no la vita non mi ha dato questa possibilità anzi me l'ha preclusa
 
Poi spesso i problemi mentali arrivano in combo con la mediocrità estetica, giusto per non farsi mancare nulla. A chi tutto, a chi niente
già infatti io non ho mai visto un over 6 con problemi mentali, qualche 6 pieno forse
 
Poi spesso i problemi mentali arrivano in combo con la mediocrità estetica, giusto per non farsi mancare nulla. A chi tutto, a chi niente
Mio padre prima si sposare mia madre è stato fidanzato con lei 5 anni:

-andava a pranzo la domenica da lei e vedeva il padre (mio nonno materno) avere crisi isteriche e il Doc (praticamente era ossessionato che appena finito il primo piatto, la grattugia dovesse essere portata via, altrimenti dava di matto) e sempre mio nonno materno, dava di matto se il giorno sul calendario non era aggiornato. Inoltre era ossessionato che sempre tra il primo e il secondo bisognava lavare il pavimento.

-mio zio materno invece è stato hikikomori per mesi in quegli anni, tant'è che mio padre e mia madre all'epoca fidanzati, andarono a parlare con uno psicologo per lui.

Il ragionamento di mio padre "ma sì, facciamo un figlio con questa, cosa può andare storto?" Cretino...
 
E sono venuto pure a conoscenza che alcune persone gli avevano sconsigliato di sposarla e figliare proprio per via della famiglia problematica...praticamente sono nato monco a livello mentale...sono nato morto in pratica...
 
Back
Top