Goduria in treno

Status
Not open for further replies.
Non è facile per la mente femoide realizzare che senza l'aiuto dei maschietti la vita è parecchio più difficile
La ragazza è idiota proprio perché si aspettava di essere aiutata da un qualche uomo.
Da che mondo è mondo ci si aiuta a prescindere. L'ultima volta che ho avuto una valigia troppo pesante per me ci siamo aiutate io e un'altra ragazza a vicenda. Pensavo fosse semplice umanità
 
La ragazza è idiota proprio perché si aspettava di essere aiutata da un qualche uomo.
Gli uomini di solito hanno già il dolore alla schiena perché fanno lavori pesanti.
E nessuno li aiuta.
Forse non gli andava di stancarsi per sollevare la sua collezione di cazzi di gomma.
 
Gli uomini di solito hanno già il dolore alla schiena perché fanno lavori pesanti.
E nessuno gli aiuta.
Forse non gli va di stancarsi per sollevare la sua collezione di cazzi di gomma.
...ma infatti ho detto che è idiota per aver preteso di essere aiutata da un qualche uomo
 
Eh ma a parte gli uomini chi è che aiuta così gratis una ragazza senza sapere se se lo merita?
Ma quando si aiuta uno sconosciuto non sai mai se se lo merita, lo fai così, perché ti va di fare un bel gesto. Come quando ti alzi per far sedere una persona col bastone, aiuti una persona anziana a portare una busta della spesa, dai indicazioni a chi si è perso... Queste cose qui. Almeno dalle mie parti è così, non so se altrove la gente è meno altruista
 
Come quando ti alzi per far sedere una persona col bastone,
Far sedere uno con un bastone lo faccio, ma aiutare un puttanoide anoressico senza nessuna emergenza è una cosa che solo un "signore all'antica" farebbe. Ed è oggi non solo fuori luogo ma anche rischioso
 
Far sedere uno con un bastone lo faccio, ma aiutare un puttanoide anoressico senza nessuna emergenza è una cosa che solo un "signore all'antica" farebbe. Ed è oggi non solo fuori luogo ma anche rischioso
🤷🏻‍♀️ Penso che chiunque sia in difficoltà in un determinato momento meriti una mano. Sicuramente vista la sua esternazione non era una persona proprio carina, ma senza di essa non l'avremmo saputo mai. Per il resto sono modi di pensare, io sono abituata a dare una mano quando posso. Ovviamente non sei obbligato.
 
Si aiutarla e rischiare di essere accusato di molestie
Bravo. Già me l’immagino con tik tok pronto.
Oddio raga, guardate che morti di fica ci sono nei mezzi, appena sono salita si sono buttati come su un pezzo di carne per un leone!!1!1!!2!1!1!n0n hO ByšognIo di 1 üomo11!!1!22!


Ovviamente se sei brutto, chiaro.
 
Last edited:
i boomer avevano motivo di essere gentili all'epoca, poiché la cortesia era ben vista e ogni scusa era buona per attaccar bottone o semplicemente conoscersi e conversare, da ragazzino ho assistito a quegli anni osservando gli adulti, c'era davvero voglia di parlare e fare amicizia, ricordo poi che la gente scopava un pò ovunque, per boschi, al lago, al fiume, nei parcheggi...ora sono anni che non vedo una macchina appartata....

I boomer ripetono quelle attenzioni per riflesso di gioventù, poco gli cambia se non ricambiati o meno, ormai i loro anni li hanno vissuti, la gioventù se la sono goduta, noi potevamo goderne non il doppio, ma il quadruplo di loro, se le donzelle non si fossero trasformate in Dive dell'Egocentrismo..
Sono d’accordo in parte. Prima quando facevi un complimento ti ringraziavano e basta, oggi (se sei brutto) è molestia o ti ridono dietro. Qualche befana che ti derideva c’era comunque (vedi cosa dice Leopardi in una sua lettera, quindi sempre esistite), ma in generale c’era molta più timidezza da parte loro e molta più educazione.
Questo ai tempi dei miei nonni, però.
Invece snob sono d’accordo sul fatto che non si scopi più dappertutto. Io la gente che si apparta ovunque la conosco.
 
Sbagliato. Bisognava aiutarla, così come avresti aiutato l'ultimo maschio sulla Terra. Dopodiché totale indifferenza.
Ma guarda io ti giuro, sono una persona che aiuta volentieri, però quando guardo queste stacy che mi schifano solo perché respiro non ce la faccio è più forte di me, mi giro dall’altra parte a meno che non sia proprio di fronte a loro e allora non riesco a far finta di niente.
 
Mostrare la propria rabbia verso la np non fa altro che egoboostarla ancora di più, forse anche peggio di fare il paggetto nella speranza di ottenere qualcosa. La cosa migliore secondo me è aiutarla ma poi essere completamente indifferente e tornare a farsi i cazzi propri. Io la vedo così e infatti così mi comporto.
Nessuno ha mostrato niente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top