Goduria in treno

Status
Not open for further replies.
ma fatemi capire che male c'è ad aiutare una persona? a me è capitato di dare una mano, a chiunque, e sicuramente non l'ho fatto con secondi fini, anche perchè la cosa terminava con grazie e prego.
 
ma fatemi capire che male c'è ad aiutare una persona? a me è capitato di dare una mano, a chiunque, e sicuramente non l'ho fatto con secondi fini, anche perchè la cosa terminava con grazie e prego.
perché è l'atteggiamento che non va

vedi una di queste e si atteggia a principessa di stocazzo... se non ti chiede aiuto perché dovresti proporti tu di aiutarla ? per fare da aspirante zerbino ?

no grazie, se la sistemasse da sola la valigia se non si degna nemmeno di chiedere un aiuto e pensa che le sia tutto dovuto
 
perché è l'atteggiamento che non va

vedi una di queste e si atteggia a principessa di stocazzo... se non ti chiede aiuto perché dovresti proporti tu di aiutarla ? per fare da aspirante zerbino ?

no grazie, se la sistemasse da sola la valigia se non si degna nemmeno di chiedere un aiuto e pensa che le sia tutto dovuto
allora, se una si atteggia da gallina per farsi vedere allora ok, col cazzo
ma se la vedo in difficoltà e sono lì a mezzo metro una mano gliela do, ma questo indipendemente dal soggetto in questione, donna, ragazza, vecchia, uomo, vecchio
 
Mostrare la propria rabbia verso la np non fa altro che egoboostarla ancora di più, forse anche peggio di fare il paggetto nella speranza di ottenere qualcosa. La cosa migliore secondo me è aiutarla ma poi essere completamente indifferente e tornare a farsi i cazzi propri. Io la vedo così e infatti così mi comporto.
Giusto
se mostri rabbia a rancore verso le np alimenti il loro smisurato ego, invece usando l'indifferenza assoluta piuttosto che la rabbia le fai rosicare nell'animo, mandandole in cortocircuito perché non gli dai alcun genere di attenzione, queste persone se non ricevono attenzioni "implodono"
Se provava ad aiutarla un brutto vero sarebbe arretrata schifata dicendo "non ho bisogno ce la faccio🖕" e poi si sarebbe sfogata coi suoi beta orbiter raccontando del pervertito che l'ha molestata.
Infatti, fosse stato invece un Henry Cavill ad aiutarla sicuramente gliela dava pochi minuti dopo, ci metto no una ma entrambe le mani sul fuoco
 
Ma quando si aiuta uno sconosciuto non sai mai se se lo merita, lo fai così, perché ti va di fare un bel gesto. Come quando ti alzi per far sedere una persona col bastone, aiuti una persona anziana a portare una busta della spesa, dai indicazioni a chi si è perso... Queste cose qui. Almeno dalle mie parti è così, non so se altrove la gente è meno altruista
La questione e' diversa, un anziano o un turista ha realmente bisogno, le donne pretendono l'aiuto in quanto donne, l'uomo di solito spera in qualche tipo di favore se aiuta una donna, niente e' dovuto tutto, deve essere guadagnato a questo mondo. Il bel gesto e' fine a se stesso, dopo 30 secondi quella persona si e' gia' dimenticata.
 
La questione e' diversa, un anziano o un turista ha realmente bisogno, le donne pretendono l'aiuto in quanto donne, l'uomo di solito spera in qualche tipo di favore se aiuta una donna, niente e' dovuto tutto, deve essere guadagnato a questo mondo. Il bel gesto e' fine a se stesso, dopo 30 secondi quella persona si e' gia' dimenticata.
Appunto, il bel gesto è fine a sé stesso, non penso che qualcuno si aspetti qualcosa dopo aver dato un'indicazione o aiutato qualcuno con la valigia. Faccio spesso su e giù per andare a trovare il mio ragazzo, è capitato di avere una valigia parecchio pesante. Me la cavo da sola per salire e scendere, di solito ho problemi solo a metterla sulla cappelliera. In quei casi se c'è posto la infilo tra i sedili, altrimenti sono sempre stata aiutata sia da ragazze che da ragazzi, la stessa cosa faccio se qualcun altro si trova in una situazione simile. Non si pretende nulla (a parte la tipa matta descritta dal thread). Per fortuna fino ad ora nessuno si è aspettato nulla da me per avermi aiutata, come io non mi aspetto nulla per aver aiutato qualcuno. È solo vivere civile
 
Comunque ha detto bene Vinny, il fatto descritto voleva solo porre l accento sul comportamento della np, che ha esternato con la frase riportata. Frase totalmente inutile ed oserei definire irritante. Questo continuo rimarcare le differenze ha onestamente fatto il suo tempo. Le np hanno conquistato i loro spazi? Direi di sì. Allora che la piantassero di rompere ad ogni pié sospinto ed iniziassero a vivere senza mettere in mezzo sempre gli uomini.
 
Comunque ha detto bene Vinny, il fatto descritto voleva solo porre l accento sul comportamento della np, che ha esternato con la frase riportata. Frase totalmente inutile ed oserei definire irritante. Questo continuo rimarcare le differenze ha onestamente fatto il suo tempo. Le np hanno conquistato i loro spazi? Direi di sì. Allora che la piantassero di rompere ad ogni pié sospinto ed iniziassero a vivere senza mettere in mezzo sempre gli uomini.
Infatti la ragazza ha una mentalità del tutto primitiva. Non penso nessuno lo metta in dubbio
 
Vi avviso se sgamo qualcuno a fare il cuck nella vita reale avrà la presa per il culo gratis vita natural durante.

Fatele di nascosto le vostre schifezze
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top