Grande raga (topic per free soul)

Emarginato

Well-known member
Oggi @ the supermarket mi stavano mandando via.
tiro fuori il bancomat, mi fanno pagare 36 euro una pizza, due dolci e qualche cagata, che ad occhio erano si è no 20 euro
la commessa spaventata che mi guardava impaurita perché mi sono rasato la testa, sono in bici e avevo preso l'acqua
ovviamente non mi hanno fatto lo scontrino, se no dovevano giustificare i 36 euro

la miseria che paese di ritardati


comunque ci tenevo anche oggi a salutarvi
 
Ma che c'entra Free Soul con il tuo racconto non iniziamo di nuovo litigi inutili
 
le cose al supermarket sono rincarate, non capisco cosa vuoi trasmettere con questi topic, o racconti tutta la storia del perchè ti perseguitano sarebbe piu utile
 
ci sta, hai detto che hai comprato anche altre cagate come le hai descritte tu. anzichè fare il passivo aggressivo potevi chiedere lo scontrino
 
ci sta, hai detto che hai comprato anche altre cagate come le hai descritte tu. anzichè fare il passivo aggressivo potevi chiedere lo scontrino

sono lì con dei coglioni che da 4 anni vanno avanti, che mi vedono bagnato ugabu piove e sono bagnato, e mi mandano via.
chiedo lo scontrino per fare cosa?
se tocchi la merda, dopo puzzi
 
Si ma per capire che zona di italia ti trovi, xche se no sembra una cazzata, mai uscito da un supermarket senza scontrino

abito in un posto dove per 4 anni buoni sono stato sottoposto a roba da chiodi.
tutto perché, infine l'abbiamo capito, c'è ignoranza e diffamazione e c'è stato chi ha coperto la stupidità del luogo facendola pagare a me.
adesso sto girando con due amici che mi trasportano nel possibile e mi portano in giro.
 
Si spesso non si capisce bene di che parli sembra che soffri di qualche mania strana.... senza offesa

Ho un danno cerebrale indotto da loro. Questo il motivo per cui, seppur ora stia andando a posto, su telegram biascico.
Questo mi porta ad andare in ansia, ciò comporta che i miei topic sono tipo sfogo, e che questi qui (non voi) mi mandino in ansia.
Cosa che ora che ho chi mi supporta, non accade più.
Il fatto che io scriva male, fidati: non è così.
Per quanto riguarda ciò che scrivo, è tutto vero.
 
Back
Top