Grande raga (topic per free soul)

no, ci ho rinunciato io.
ho sofferto di una depressione grave, ho sofferto di danni fisici e mi hanno (a memoria) tolto la patente e tutto il possibile.
la depressione non è stata curata, mi hanno fatto passare in ogni modo per quello che non ero, e ho perso un'auto che non ricompro.
dopo due anni sono stato assolto.

C'è altro che vuoi sapere?
si chi sono i james bond del paesino?
 
Oggi @ the supermarket mi stavano mandando via.
tiro fuori il bancomat, mi fanno pagare 36 euro una pizza, due dolci e qualche cagata, che ad occhio erano si è no 20 euro
la commessa spaventata che mi guardava impaurita perché mi sono rasato la testa, sono in bici e avevo preso l'acqua
ovviamente non mi hanno fatto lo scontrino, se no dovevano giustificare i 36 euro

la miseria che paese di ritardati


comunque ci tenevo anche oggi a salutarvi
è un gomblotto!
 
Non sei "demone scimmia" della zanzara vero?

no. Sono stato anch'io in radio, da intervistato, ma due volte ho fatto la figura del coglione e una volevano sapere cosa mi stesse succedendo, ma poco prima mi avevano drogato ammerda e parlavo velocissimo.
mi hanno rallentato in produzione, ma comunque non ho avuto il coraggio di spiegare che merda è sto posto.

comunque: i libri fanno schifo
con il punto.

capito?
ora avete il mio ig, che comunque ha anche Martelli.
 
no. Sono stato anch'io in radio, da intervistato, ma due volte ho fatto la figura del coglione e una volevano sapere cosa mi stesse succedendo, ma poco prima mi avevano drogato ammerda e parlavo velocissimo.
mi hanno rallentato in produzione, ma comunque non ho avuto il coraggio di spiegare che merda è sto posto.

comunque: i libri fanno schifo
capito?
ora avete il mio ig, che comunque ha anche Martelli.
Sei stato alla Zanzara?
 
per il libro.
Quindi ti avrebbero intervistato per un libro che però al tempo stesso non riesci a pubblicare perché ci sono dei tipi loschi del tuo paese che si appostano come degli avvoltoi sotto casa tua, aspettano che tu vada dal libro e poi entrano nel negozio intimando al libraio di non vendere il libro. Giusto?
 
Ma si trova on line il libro? Nn ho capito che canale telegram hai poi

i libri fanno schifo
con il punto infilato in mezzo
sull'ig c'è tutto. libro in commercio, seppur per ora quasi esaurito, sito, etc.
comunque, sì. è anche su amazon, ma si sta esaurendo.
 
Back
Top