Amico ti serve uno psichiatra e degli antipsicotici. Non ti sto insultando, ne va del tuo bene. Sei fuori come un balcone, sembrerebbe Schizofrenia o comunque un disturbo Schizoide.Ho un danno cerebrale indotto da loro. Questo il motivo per cui, seppur ora stia andando a posto, su telegram biascico.
Questo mi porta ad andare in ansia, ciò comporta che i miei topic sono tipo sfogo, e che questi qui (non voi) mi mandino in ansia.
Cosa che ora che ho chi mi supporta, non accade più.
Il fatto che io scriva male, fidati: non è così.
Per quanto riguarda ciò che scrivo, è tutto vero.
Amico ti serve uno psichiatra e degli antipsicotici. Non ti sto insultando, ne va del tuo bene. Sei fuori come un balcone, sembrerebbe Schizofrenia o comunque un disturbo Schizoide.
anche secondo me, di brutto proprioAmico ti serve uno psichiatra e degli antipsicotici. Non ti sto insultando, ne va del tuo bene. Sei fuori come un balcone, sembrerebbe Schizofrenia o comunque un disturbo Schizoide.
Cioe ti fai traspostare da amici come se avessi la scorta e fossi Roberto Saviano perché hai paura dei soprusi e angherie da parte del personale della Coopabito in un posto dove per 4 anni buoni sono stato sottoposto a roba da chiodi.
tutto perché, infine l'abbiamo capito, c'è ignoranza e diffamazione e c'è stato chi ha coperto la stupidità del luogo facendola pagare a me.
adesso sto girando con due amici che mi trasportano nel possibile e mi portano in giro.
vai a fare la spesa all eurospin
secondo me ti hanno fatto lo sconto al contrario perche gli hai messo pauraHanno le cose radioattive.
nei discount compri solo la pasta.
ma poi dice che era in bicicletta, vi immaginate la scena tipo il film gli intoccabili (quello dei bambini noi siamo gli intoccabili e voi c'avete rotto..)Cioe ti fai traspostare da amici come se avessi la scorta e fossi Roberto Saviano perché hai paura dei soprusi e angherie da parte del personale della Coop
ma poi dice che era in bicicletta, vi immaginate la scena tipo il film gli intoccabili (quello dei bambini noi siamo gli intoccabili e voi c'avete rotto..)
Perché la Ford ha tentato di ucciderti tagliando i freni delle auto che compravi o qualcosa di simile immaginoCerto che uso la bici.
Vuoi sapere il perché o l'hai già scoperto facendoti i fatti miei su internet?
Perché la Ford ha tentato di ucciderti tagliando i freni delle auto che compravi o qualcosa di simile immagino
perchè ti han tolto la patente immagino