Grande raga (topic per free soul)

Ho un danno cerebrale indotto da loro. Questo il motivo per cui, seppur ora stia andando a posto, su telegram biascico.
Questo mi porta ad andare in ansia, ciò comporta che i miei topic sono tipo sfogo, e che questi qui (non voi) mi mandino in ansia.
Cosa che ora che ho chi mi supporta, non accade più.
Il fatto che io scriva male, fidati: non è così.
Per quanto riguarda ciò che scrivo, è tutto vero.
Amico ti serve uno psichiatra e degli antipsicotici. Non ti sto insultando, ne va del tuo bene. Sei fuori come un balcone, sembrerebbe Schizofrenia o comunque un disturbo Schizoide.
 
Amico ti serve uno psichiatra e degli antipsicotici. Non ti sto insultando, ne va del tuo bene. Sei fuori come un balcone, sembrerebbe Schizofrenia o comunque un disturbo Schizoide.

Siete liberi di fare presente a chi riteniate opportuno.
Infine, ognuno nel limite del rispetto dell'altro può esprimere un'opinione.
E ho già risposto.
 
abito in un posto dove per 4 anni buoni sono stato sottoposto a roba da chiodi.
tutto perché, infine l'abbiamo capito, c'è ignoranza e diffamazione e c'è stato chi ha coperto la stupidità del luogo facendola pagare a me.
adesso sto girando con due amici che mi trasportano nel possibile e mi portano in giro.
Cioe ti fai traspostare da amici come se avessi la scorta e fossi Roberto Saviano perché hai paura dei soprusi e angherie da parte del personale della Coop
 
Bisogna puntare alle tipe della Caritas .. chissà se c è qualche fatina 19enne in tutta Italia che umilmente va a prendere i pacconi di pasta fagioli e altri prodotti non commerciabili . Magari la sera di Natale 😢

Povera cucciola..
 
Perché la Ford ha tentato di ucciderti tagliando i freni delle auto che compravi o qualcosa di simile immagino

no, perché sono andato a processo, di cui non parlo e vi invito a non commentare, e si è risolta a mia favore, ma i soldi per un'auto non ce li ho.
dovrei in effetti fare causa e così mi pago un auto che non mi renda succube dei treni di merda.
 
perchè ti han tolto la patente immagino

no, ci ho rinunciato io.
ho sofferto di una depressione grave, ho sofferto di danni fisici e mi hanno (a memoria) tolto la patente e tutto il possibile.
la depressione non è stata curata, mi hanno fatto passare in ogni modo per quello che non ero, e ho perso un'auto che non ricompro.
dopo due anni sono stato assolto.

C'è altro che vuoi sapere?
 
Back
Top