Grande rivelazione sui giornali

Legodil

Active member
Questa mattina ho letto un articolo su La Repubblica "in Giappone niente baci: solo un liceale su 5 ne ha dato uno".

Ho finalmente capito di non esserle stato uno sfigato ma semplicemente un Giapponese! 🤣

Annientati alla grande dagli Americani dopo la ww2, grazie a progetti di sterminio psicologico. Un popolo di grandi guerrieri ridotto ad un ammasso di hikkikomori, segaioli e vergini. Per distruggere un popolo è inutile bombardarlo e uccidere gente, ritorneranno sempre più incazzati e forti. Ma distruggili mentalmente, rendendoli amebe ed ecco che anche i giapponesi leccano il culo strisciato di quelli che 80 anni fa li hanno atomizzati.

Annientati alla grande dagli Americani dopo la ww2, grazie a progetti di sterminio psicologico. Un popolo di grandi guerrieri ridotto ad un ammasso di hikkikomori, segaioli e vergini. Per distruggere un popolo è inutile bombardarlo e uccidere gente, ritorneranno sempre più incazzati e forti. Ma distruggili mentalmente, rendendoli amebe ed ecco che anche i giapponesi leccano il culo strisciato di quelli che 80 anni fa li hanno atomizzati.
Analisi perfetta della situazione. Ci sono anime un cui gli stessi giapponesi fanno fare agli americani la parte degli eroi...

Hanno di buono che hanno inventato il gokkun.
Mi sarebbe piaciuto assistere a questa scena dove 20 samurai tutti parenti sborrano in bocca alla neo sposa.
Così, senza un motivo valido.

Back