Grazie a Trump sono tornato povero

Anch' io ho subito delle perdite per colpa delle azioni.
E' interessante, si parlava gia mesi prima delle elezioni che se fosse lui stato eletto presidente il valore delle azioni sarebbe aumentato. E cosi' e' anche stato per un periodo dopo la sua elezione. Ora invece causa le pazzie che fa la situazione si e' capovolta

In poco più di un mese ho azzerato i guadagni azionari di 3 anni per colpa dell'idiota biondo.
Ora oltre che brutto sono anche povero.
Strafinita!
So che sei dell' ambiente, perciò probabilmente conoscerai Directa.

Ecco cosa segna il mio conto Directa in questo momento, 🤣 ho tolto la cifra per privacy.

Però vabb, se sei investito su ETF e sul lungo periofo chissene frega, è solo un'occasione per comprare a sconto

Certo fa un po' senso vedere il saldo che cala giorno dopo giorno 😱
1000004889.jpg

So che sei dell' ambiente, perciò probabilmente conoscerai Directa.

Ecco cosa segna il mio conto Directa in questo momento, 🤣 ho tolto la cifra per privacy.

Però vabb, se sei investito su ETF e sul lungo periofo chissene frega, è solo un'occasione per comprare a sconto

Certo fa un po' senso vedere il saldo che cala giorno dopo giorno 😱
View attachment 8977
Mica tanto, gli etf sui seminconduttori sono a -30%, se non risalgono le azioni in pancia, non risalgono nemmeno quelli

Ho un portafoglio bilanciato, ma non ti salvi lo stesso, a meno di aver accumulato profitti enormi negli anni passati... Nvidia, Palantir, le mie punte di diamante, su Italia ho un paio di bancari, Leonardo l'ho venduta per tempo, poi quei fottuti etf sotto il 30%, ed obbligazioni ad alta cedola, almeno quelle, ma sono tutte sotto
Beh dai, se sei abbastanza diversificato prima o poi il portafoglio torna su.

Secondo me Trump sarà obbligato a rinegoziare i dazi tra un po', e quando lo farà andremo su del 10% in un giorno

Back