Grigori maledetti

Oppure i giornalisti che, giustamente dopo che tutti si sono incazzati, han ricevuto ordine dal comitato olimpico di specificare che non era l'ultima cena, ma "Il banchetto di Dioniso, il dio della festa."
Andate a cagare.
Dioniso ci sta, un'obesona gender pansessuale ce la vedo bene come Dioniso.

Il collegamento con le olimpiadi è un po' tirato, ma sussiste essendo una divinità dell'olimpo.

Ma è palesemente una cazzata... indossa un'aureola, così come rappresentata nella cristianità, mentre nelle raffigurazioni di mitologia greca non mi pare ci sia nulla di simile.
 
Un boiler sessualmente deviato addobbato come un albero di natale non credo abbia sensibilizzato sul problema, ha solo aumentato lo sdegno. É un po' il modus operandi tipico del nazifemminismo
Dai della sessualmente deviata ad una solo perché ha una sessualità prorompente e probabilmente la pratica. Alcuni potrebbero dirlo di te che sei deviato perché non hai mai visto una donna. Quindi attento a mettere etichette, sputi per aria e ti ricade in bocca.
 
Dioniso ci sta, un'obesona gender pansessuale ce la vedo bene come Dioniso.

Il collegamento con le olimpiadi è un po' tirato, ma sussiste essendo una divinità dell'olimpo.

Ma è palesemente una cazzata... indossa un'aureola, così come rappresentata nella cristianità, mentre nelle raffigurazioni di mitologia greca non mi pare ci sia nulla di simile.
A sto punto, se davvero era il banchetto di Dioniso, potevate scegliere qualcun altro per fare quella parte... ma no delle Drag Queen.
Ma che cazzo mi significano?
Porca puttana... di male in peggio.
 
Dioniso ci sta, un'obesona gender pansessuale ce la vedo bene come Dioniso.

Il collegamento con le olimpiadi è un po' tirato, ma sussiste essendo una divinità dell'olimpo.

Ma è palesemente una cazzata... indossa un'aureola, così come rappresentata nella cristianità, mentre nelle raffigurazioni di mitologia greca non mi pare ci sia nulla di simile.
E' una corona radiata, non un'aureola. La usavano i romani.
 
A sto punto, se davvero era il banchetto di Dioniso, potevate scegliere qualcun altro per fare quella parte... ma no delle Drag Queen.
Ma che cazzo mi significano?
Porca puttana... di male in peggio.
ma poi perchè il banchetto? potevano fare altre mille rappresentazioni che non richiamavano il tavolo o l'aureola ma no, l'han voluta fare così, tra l'altro confermata sui social della stessa obesa che ha postato un parallelo tra l'ultima cena e quella rappresentazione, scrivendo "the new gay testament". L'ha scritto lei in persona, più chiaro di così non si può. Ovviamente in fretta e furia l'ha tolto, se erano così certi di quello che han fatto perchè rimangiarsi la parola? la verità è che sono stati blasfemi, non ci giriamo attorno.
 
ma poi perchè il banchetto? potevano fare altre mille rappresentazioni che non richiamavano il tavolo o l'aureola ma no, l'han voluta fare così, tra l'altro confermata sui social della stessa obesa che ha postato un parallelo tra l'ultima cena e quella rappresentazione, scrivendo "the new gay testament". L'ha scritto lei in persona, più chiaro di così non si può. Ovviamente in fretta e furia l'ha tolto, se erano così certi di quello che han fatto perchè rimangiarsi la parola? la verità è che sono stati blasfemi, non ci giriamo attorno.
Blasfemi nei confronti del paganesimo, forse. Solo donne senza poppe e uomini senza pippo possono sentirsi offesi in quanto cattolici osservanti.
 
E' una corona radiata, non un'aureola. La usavano i romani.
La corona radiata era associata al culto del Sole Invitto (dal quale si è evoluto il culto del cristianesimo), quindi c'entra comunque più con Gesù che non con Dioniso.

Con la conversione dell'imperatore Costantino al cristianesimo, la corona radiata subì una trasformazione simbolica. Costantino è stato il primo imperatore a convertire ufficialmente al cristianesimo e a integrare simboli cristiani nel suo governo. Sotto Costantino, la corona radiata venne reinterpretata come rappresentazione dei "Sacri Chiodi" della Crocifissione di Cristo, trasformando così un simbolo pagano in uno cristiano. Questo cambiamento rifletteva il passaggio da un simbolismo solare e pagano a uno che enfatizzava la santità e la consacrazione del potere imperiale da parte del Dio cristiano (Wikipedia) (Wikipedia).
 
La corona radiata era associata al culto del Sole Invitto (dal quale si è evoluto il culto del cristianesimo), quindi c'entra comunque più con Gesù che non con Dioniso.
Sta storia di Dioniso, l'han fatta solamente per pararsi il culo.
Hanno chiaramente offeso l'ultima cena.
 
Sta storia di Dioniso, l'han fatta solamente per pararsi il culo.
Hanno chiaramente offeso l'ultima cena.
Sì, ma è chiaro... e guarda, a me frega un cazzo se hanno offeso il cristianesimo... semplicemente non mi va di essere preso per il culo!
 
Sì, ma è chiaro... e guarda, a me frega un cazzo se hanno offeso il cristianesimo... semplicemente non mi va di essere preso per il culo!
Se han infatti rimosso il video delle olimpiadi dal canale ufficiale Olympics, oltre che il primo video di quello che ho linkato alcuni post prima (mostrava spezzoni delle drag queen, dell'uomo barbuto, di Grande Puffo ecc)... è perchè han capito la stronzata che hanno fatto.
Gli sponsor hanno ritirato le loro sponsorizazzioni con licenze e stan insabbiando qualunque post e video parli di loro.
 
Blasfemi nei confronti del paganesimo, forse. Solo donne senza poppe e uomini senza pippo possono sentirsi offesi in quanto cattolici osservanti.
alba blasfemi, blasfemi cazzo, blasfemia non fare 80 giri di parole con corone radiate i romani e l'olimpo greco e sticazzi.
E poi...ma scusa sei davanti a 1 miliardo di spettatori e non ti viene il dubbio che qualcuno di questo miliardo di persone si senta offeso perchè ci vede un'offesa? Guarda che non è che siccome è una cosa che reputi giusta te...allora tutti muti e accettiamola. E' incredibile la miopia e la prosopopea di tutti questi organizzatori.
 
Dai della sessualmente deviata ad una solo perché ha una sessualità prorompente e probabilmente la pratica. Alcuni potrebbero dirlo di te che sei deviato perché non hai mai visto una donna. Quindi attento a mettere etichette, sputi per aria e ti ricade in bocca.
Il fatto che non me la diano non indica che sono deviato io. Tutto ciò che è diverso dall' eterosessualità per me è deviazione dalla normalità. Ma ormai tutto diventa normale, fino a considerare il genere un costrutto sociale...
 
alba blasfemi, blasfemi cazzo, blasfemia non fare 80 giri di parole con corone radiate i romani e l'olimpo greco e sticazzi.
E poi...ma scusa sei davanti a 1 miliardo di spettatori e non ti viene il dubbio che qualcuno di questo miliardo di persone si senta offeso perchè ci vede un'offesa? Guarda che non è che siccome è una cosa che reputi giusta te...allora tutti muti e accettiamola. E' incredibile la miopia e la prosopopea di tutti questi organizzatori.
L'arte, la rappresentazione, hanno il diritto di dissacrare, non si possono censurare perché qualcuno può sentirsi offeso. Anche perché qui come altrove più che veri cattolici offesi per la presunta somiglianza con l'ultima cena, ho letto solo commenti di body shaming verso una ragazza ed omo-lesbo-bi-transfobici. Il problema non è il cattolicesimo offeso (che è una scusa per attaccare ben altro) ma l'esistenza di soggetti aventi una sessualità terza o non convenzionale.
 
Sì, ma è chiaro... e guarda, a me frega un cazzo se hanno offeso il cristianesimo... semplicemente non mi va di essere preso per il culo!
In Francia sono praticamente tutti atei, le chiese, se non le abbattono, le usano solo per funerali o per monumenti storici, specialmente nei piccoli paesini.
 
Se mai riuscirò ad assistere alla caduta della società che tanto agognamo, i primi dei quali andrò a caccia saranno proprio questi woke, ultra progressisti che hanno messo su sta porcata.
 
(che è una scusa per attaccare ben altro) ma l'esistenza di soggetti aventi una sessualità terza o non convenzionale.
ma va chi se ne fotte dei trans
Cioè te reputi plausibile e giusto che una rappresentazione di 4 gatti (francesi) offenda una religione millenaria? davvero? complimenti
 
Ah, mi ero dimenticata della donna italiana pugile contro il trans...
Quanto siamo caduti in basso...
Abolite sto scempio, idem chi ha deciso (Disney compresa) di votare a favore della campagna woke.
 
ma va chi se ne fotte dei trans
Cioè te reputi plausibile e giusto che una rappresentazione di 4 gatti (francesi) offenda una religione millenaria? davvero? complimenti
In Francia c'è un concetto laico dello Stato e dell'espressione in tutti i sensi. Per questo esistono testate come Charlie-Hebdo, che fanno liberamente satira su argomenti tabù. In Italia non c'è spazio per questo tipo di satira, siamo un paese laico solo sulla carta, in realtà fortemente confessionale. Le prossime Olimpiadi organizzate dall'Italia avranno una cerimonia d'apertura molto pulita e cattolica.
 
Ah, mi ero dimenticata della donna italiana pugile contro il trans...
Quanto siamo caduti in basso...
Altra fake news: è nata donna, ha l'ovaio policistico e problemi di testosterone alto (risolti). L'italiana bigotta ed i suoi accoliti non hanno nulla da temere, non ha alcun vantaggio.
 
Il problema non è il cattolicesimo offeso (che è una scusa per attaccare ben altro) ma l'esistenza di soggetti aventi una sessualità terza o non convenzionale.
ok ora però vorrei sapere cosa c'entra tutto questo con le olimpiadi e vorrei sapere che sport pratica il/la protagonista di quella sublime rappresentazione artistica. forse potrebbe fare la gara delle scurregge oppure scartare le merendine con le chiappe a livello competitivo.
Poi possiamo applicare il modello anche ad altre ricorrenze, ad esempio il 25 aprile organizziamo un evento sportivo internazionale e parliamo solo di sport. ci sta.
 
Back
Top