Grigori maledetti

In Francia c'è un concetto laico dello Stato e dell'espressione in tutti i sensi. Per questo esistono testate come Charlie-Hebdo, che fanno liberamente satira su argomenti tabù. In Italia non c'è spazio per questo tipo di satira, siamo un paese laico solo sulla carta, in realtà fortemente confessionale.
in Italia c'è il Vernacoliere e negli anni 90 c'era Cuore. Non mi sembra che siano stati mai censurati.
In compenso in Francia il razzismo è a livelli molto più alti dei nostri, torno giusto da una lunga trasferta di lavoro in un cantiere in Costa Azzurra e posso dirti che là i francesi di colore e gli immigrati sono discriminati in modo assurdo. Qui in Italia sui posti di lavoro non ho mai assistito ad episodi di razzismo o discriminazione, a parte i discorsi da bar di qualche cretinetto. In Francia il razzismo è la regola e non ne parla nessuno perchè le vittime sono i poveracci. Se un negro francese ha i soldi, allora viene rispettato. Altrimenti finisce ad essere sfruttato, trattato come un animale, magari nel cantiere dove ho lavorato anche io, con la security composta solo da bianchi francesi DOC, e gli operai tutti di colore.
Per non parlare del problema sicurezza sul lavoro, per quello che ho visto io, inesistente, menefreghismo dilagante.
Come al solito si getta merda sul nostro paese quando in realtà noi italiani siamo forse i più tolleranti ed empatici d'europa.
 
Comunque l'ho capito il collegamento tra il banchetto di Dioniso e le olimpiadi... rappresenta le orgione degli atleti per cui hanno regalato i profilattici!
 
Visto ora lo scontro = sta tipa italiana contro un maschio (abbiam capito che è maschio, vabbè).
Donna contro uomo? Ma non c'erano però le disparità di sesso alle olimpiadi, visto che esistono sezioni maschili e femminili?
Mah...
 
queste olimpiadi sono l'inno allo schifo, il mondo in mano a pochi depravati mentali, e a parlare è uno che ha sempre visto i complotti come follia... qui stiamo ad un livello ridicolo .... stanno perdendo milioni di share, il pubblico si rifiuta, come è successo con la Disney eppure continuano per la loro strada qui qualche cosa di marcio sta crescendo all'ombra delle masse, ne sono certo questa è follia.
 
Quello che nn capite o lo capite e come me nn potete farci nulla, è che ce l'hanno messa... per motivi che io nn capisco, qualcuno magari gode a picchiare le donne e voleva vedere questo spettacolo, oppure veramente ci sta un satana (fa ridere lo so) è un gruppo di satanisti che godono ad impicciare tutto il mondo, stiamo andando alla deriva, vedere un UOMO contro una donna sul ring è assurdo, l'ha sventrata ed era pure una pippa a boxare.... un uomo fallito travestito da donna che schifo per dio.

E quella l'ha pure abbracciato alla fine io me ne andavo senza abbracciarlo gli davo le spalle regole permettendo, mi sarei rifiutata di salire sul ring. il problema di queste np è che parlano parlano ma poi si uniformano, è salita per farsi menare ERA SCONTATO AL 100%
 
l'unica nazione rimasta veramente religiosa è la Santa Madre Russia. Per questo la Russia non può perdere. DIO è con la Russia. La Russia sta facendo la guerra agli ebrei grigori del Khazar, il male assoluto. Ma la perfezione si avrà con il ritorno di Gesù, che distruggerà la democrazia corrotte vaccinate LGTB di merda.
UiFGpBo8WM1nF77yBZZzr1l8GpxSeVGHAYgyuMnORb8c_PvjKN1MfJIYmhvbK5_yRdM5DV75iGe5ccfUnDa5ETnp.jpg

main-qimg-10bd07b6217073b55d86f47c6f5aba60
 
Back
Top