Gruppo tg del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse questo gruppo è direttamente collegato, se invece non lo è, un admin interno a quel gruppo può dire la verità e riportare ordine.
Charlix sostiene che tutti sono d'accordo per mentire, io non so, mi sembra una affermazione esagerata, sta di fatto che mettere alla gogna delle persone innocenti non va bene e si crea del flame inutile, allo stesso tempo diffondere foto senza consenso e perseguitare non va ugualmente bene.
Lasciare tutto sul chi la visto e aspettare che le acque si calmino, probabilmente è una opzione, ma se abbiamo la possibilità di provare queste cose ebbene che si faccia, nel rispetto di tutti.
Altrimenti si creano pregiudizi inutili, che la stessa @Charlix critica.
E ripeto, la situazione vale per tutti, nessuno dovrebbe subire questi comportamenti.
Io la penso così
Io sono l'admin del gruppo:

Ti dico solo che io non ho mai scritto a nessuna np su telegram e né tanto meno ho mai chiesto a loro foto, non ho la minima idea di che faccia abbiano, a differenza di utenti che fanno i finti buoni sul forum e poi in privato simpano le np chiedendo foto e sperando di poterle rimorchiare, io invece sono onesto al 100% e non me ne frega un cazzo di loro.

Questo basta e avanza per chiarire tutto.

Classica tattica da manipolatrice, se ci accusa mi difendo è normale è nel mio diritto. Poi i nomi li ha fatti ma sei stupida 😂😂
Il gruppo chi l’ha creato?
Le foto (poi corretto in profili ig) delle ragazze con cui si è sentito chi le ha condivise?
Ho detto il falso?

Io sono l'admin del gruppo:

Ti dico solo che io non ho mai scritto a nessuna np su telegram e né tanto meno ho mai chiesto a loro foto, non ho la minima idea di che faccia abbiano, a differenza di utenti che fanno i finti buoni sul forum e poi in privato simpano le np chiedendo foto e sperando di poterle rimorchiare, io invece sono onesto al 100% e non me ne frega un cazzo di loro.

Questo basta e avanza per chiarire tutto.
Aggiungo che questi vermi schifosi sarenno 80% degli utenti del forum

Il gruppo chi l’ha creato?
Le foto (poi corretto in profili ig) delle ragazze con cui si è sentito chi le ha condivise?
Ho detto il falso?
Se ti rispondo seriamente poi mi fai una delle tue risposte passivo aggressivo inutili come hai fatto prima o non mi rispondi proprio, quindi è inutile.

Allora io da quello che ho letto fin ora se Charlix é arrivata a questo tipo di accuse potrebbe anche possibilmente averne delle prove a riguardo che ancora non ha mostrato, forse anche più di una perché dal suo messaggio iniziale io ho capito che possibilmente in qualche modo il gruppo lo stava seguendo in "tempo reale"

Allora io da quello che ho letto fin ora se Charlix é arrivata a questo tipo di accuse potrebbe anche possibilmente averne delle prove a riguardo che ancora non ha mostrato, forse anche più di una perché dal suo messaggio iniziale io ho capito che possibilmente in qualche modo il gruppo lo stava seguendo in "tempo reale"
Ci hanno parlato alcuni membri in privato, ha già ritrattato la versione dei fatti (così come sul forum), ma che vuol dire ha seguito il gruppo in tempo reale? A meno che qualcuno all' interno del gruppo non le abbia riferito sta roba inventandosi cose (ma è già stata smentita come ipotesi), altrimenti significa che sta letteralmente inventando cose di sana pianta e di testa sua.

vorrei dire che sia tutto causato dalla mancanza di figa e dal non avere un cazzo da fare ma non è neanche cosi perche c e gente che ha sia figa che lavoro che sono nati per rompere i coglioni e farsi i cazzi degli altri..

anche io sono a secco ma non mi verrebbe in mente di fare cose del genere.. semplicemente perche delle utentesse, salvo si presentasse una come sapete voi non me ne frega un cazzo..
questi sono pazzi.. non sono compertamenti da uomini spettegolare farsi i cazzi di ogni singola utencessa..

il più psicopatico di tutti è kindchad perche ha figa e va a vantarsi con gli sfigati che non hanno nulla..
l unica cosa che gli manca quella cattiveria.. infatti verrà ogni tanto per sparare qualche braggata e basta..

boh no comment è un manicomio a cielo aperto .. andatevene pure donne..
cmq avete dimostrato come la vostra funzione sociale si limita alla sessualità. poi chiamate gli uomini misogini..
non ce n e una che non abbia avuto una tresca, compresa vespera col barabba..

non confermate altro che la versione più scura della pillola rossa, voi concepite i rapporti sociali solo in base alla sessualità o eventuali tresche scappatelle o cosi via..
con voi o uno ci prova oppure non ci sono argomenti, non c'è uno sviluppo di conversazione non c'è un cazzo
siete "o ci prova e in quel caso lo rifiuto o lo accetto o melo lavoro oppur enon esiste"

non avete fatto altro che dimostrare la redpill
e non me la prendo solo con le donne, non sono loro le uniche colpevoli ma anche gli uomini hanno tirato fuori gli stessi identici meccanismi..

non avete capito proprio un cazzo della redpill.. seriamente..
persino i peggiori blackpillati si sono rivelati per quello che sono veramente cioè quello che ho sempre sostenuto.

un trueblackpillato manco ci parla con una donna.. invece la maggior parte di essi non solo non sono misogini e direi anche per fortuna.. ma sono anche dei zerbini.. è tutta una facciata. tutto falso

voi concepite i rapporti sociali solo in base alla sessualità o eventuali tresche scappatelle o cosi via..
Una visione un po' semplicistica dai.
L'80% buono, indipendentemente dal sesso, è così. Poi sono d'accordo che le donne abbiano una posizione di vantaggio nella trattativa.

Io sento di ragazzi che si vantano di aver fatto tante chiavate, che han messo tante corna e via così. Credo che il nocciolo della questione sia la frivolezza della società di oggi, lo sdoganamento del libertinaggio (spesso confuso con libertà) porta a queste meccaniche; poi alle donne viene attribuito lo status di "zoccole" un po' per questo motivo, un po' per retaggio.
Credimi, per me uno che si vanta di averne scopate tante è un grandissimo coglione, non un chad. Dimostra solo quanto poco valga la sua persona: per me se sei disposto a cederti alla prima che passa, dovresti rivalutare seriamente la tua integrità morale.

La mia sarà una voce un po' fuori dal coro, ma credo fermamente che ci sia un problema con i fondamenti morali di questa società, non che il problema siano le donne in quanto tali.

Una visione un po' semplicistica dai.
L'80% buono, indipendentemente dal sesso, è così. Poi sono d'accordo che le donne abbiano una posizione di vantaggio nella trattativa.

Io sento di ragazzi che si vantano di aver fatto tante chiavate, che han messo tante corna e via così. Credo che il nocciolo della questione sia la frivolezza della società di oggi, lo sdoganamento del libertinaggio (spesso confuso con libertà) porta a queste meccaniche; poi alle donne viene attribuito lo status di "zoccole" un po' per questo motivo, un po' per retaggio.
Credimi, per me uno che si vanta di averne scopate tante è un grandissimo coglione, non un chad. Dimostra solo quanto poco valga la sua persona: per me se sei disposto a cederti alla prima che passa, dovresti rivalutare seriamente la tua integrità morale.

La mia sarà una voce un po' fuori dal coro, ma credo fermamente che ci sia un problema con i fondamenti morali di questa società, non che il problema siano le donne in quanto tali.
non ho detto che il problema sono le donne ma che il problema è complementare
se ognuno ci provasse solo con una che piace veramente e basta il problema sarebbe già risolto, anche se poi si beccasse un duedipicche..

a certe donne che si comportano in certi modi bisognerebbe metterglielo stampato in testa, questa è una che crea problemi che ti fa danni in modo che poi non sarà il malcapaitato di turno a doverne pagare le conseguenze. e il marchio di troia del passato funzionava molto bene in questo senso..

oggi le passano tutte lisce
e lo stesso vale per gli uomini.. se ci provi con fidanzate sposate o con tutte in generale, non se i una persona seria anche da uomo

Non ho alcuna tresca con chicchessia, ho solo riferito dei messaggi da un account che dice di essere Barabba e che è già stato eliminato dal proprietario @#Anakin
Tantomeno ho inviato mie foto a nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro