Io sono l'admin del gruppo:Forse questo gruppo è direttamente collegato, se invece non lo è, un admin interno a quel gruppo può dire la verità e riportare ordine.
Charlix sostiene che tutti sono d'accordo per mentire, io non so, mi sembra una affermazione esagerata, sta di fatto che mettere alla gogna delle persone innocenti non va bene e si crea del flame inutile, allo stesso tempo diffondere foto senza consenso e perseguitare non va ugualmente bene.
Lasciare tutto sul chi la visto e aspettare che le acque si calmino, probabilmente è una opzione, ma se abbiamo la possibilità di provare queste cose ebbene che si faccia, nel rispetto di tutti.
Altrimenti si creano pregiudizi inutili, che la stessa @Charlix critica.
E ripeto, la situazione vale per tutti, nessuno dovrebbe subire questi comportamenti.
Io la penso così
Ti dico solo che io non ho mai scritto a nessuna np su telegram e né tanto meno ho mai chiesto a loro foto, non ho la minima idea di che faccia abbiano, a differenza di utenti che fanno i finti buoni sul forum e poi in privato simpano le np chiedendo foto e sperando di poterle rimorchiare, io invece sono onesto al 100% e non me ne frega un cazzo di loro.
Questo basta e avanza per chiarire tutto.