Nessuno ha mai postato foto di Charlix nel gruppo Telegram...vabe appena confermato che le foto giravano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno ha mai postato foto di Charlix nel gruppo Telegram...vabe appena confermato che le foto giravano
se sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto quiMa quale confermato, mai visto foto di np, mai ricevuto, mai chieste, mai dato mie foto... non so un cazzo, ma mi fate ridere... se mandate foto GIRANO PER FORZA.... mi meraviglio della vostra ingenuità, se poi mandate nudo, nemmeno commento
SI ma sveglia, nn funziona così, è gente che nn conosci mai vista, ma nn ti puoi fidare e dai cazzo... bisogna avere un certo cervellose sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui
Mi dispiace leggere queste parole, ColuiCheOsserva. Se ti posso dare un consiglio ricordati sempre che la vita è troppo breve per avere dei nemici e vivere una vita senza amore è davvero brutto e triste (parere personale).mi fa piacere che tu sia una persona amorevole e compassionevole. Per fortuna io non lo sono
vabe appena confermato che le foto giravano
Ovviamente mai girato nulla....se sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui
Ok ma nessuno lo nega questose sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui
Tutte le foto che ci siamo scambiato su tg tra vari utenti sono sempre state a scomparsa..se sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui
@Master Shogunse sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui
capirai ci vuole tanto a fare uno screen con i mille pogrammini hack che ci sono...Tutte le foto che ci siamo scambiato su tg tra vari utenti sono sempre state a scomparsa..
Nono magari era più facile sul vecchio forum o i. Privato sui messaggi qua. Su telegram sono a scomparsacapirai ci vuole tanto a fare uno screen con i mille pogrammini hack che ci sono...
A me sembra che cadete dal pero... ma va be... contenti voi... il 90% delle persone condivide le foto che riceve.. punto e basta... per questo nn ne chiedo e nn ne do più, ancora peggio quelle che mandano le foto della figa o del cazzo .. bah@Master Shogun
Sì, infatti ha ragione @Supernovona. Se ti chiedono di non condividerle, da persona civile non le condividi e le elimini. Un po' come il discorso - più forte certamente - delle foto intime della ex, ci vuole un po' di sensibilità. Poi da una parte hai ragione te a dire che accadrà 1/3 che si comporteranno in quel modo, ma non si può neanche normalizzare.
Comunque, il mio consiglio è di non mandare mai foto a priori. Così si evitano molte situazioni spiacevoli.
Si ok hai ragione tu su telegram le foto a scomparsa nn si possono scrennare... hahahaha ma per piacere.Nono magari era più facile sul vecchio forum o i. Privato sui messaggi qua. Su telegram sono a scomparsa
Che ricordi Zexal: quando un Drago Fotonico Occhi Galattici era status simbol al parchetto, non l'ultimo modello di IPhone.
Hai perfettamente ragione su questo. Io che ho ancora un poco poco poco di speranza nella razza umana però confido sul buonsenso (venendo deluso puntualmente).A me sembra che cadete dal pero... ma va be... contenti voi... il 90% delle persone condivide le foto che riceve.. punto e basta... per questo nn ne chiedo e nn ne do più, ancora peggio quelle che mandano le foto della figa o del cazzo .. bah
Si sono con autodistruzioneSi ok hai ragione tu su telegram le foto a scomparsa nn si possono scrennare... hahahaha ma per piacere.
Ma dai, basta avere 2 cellulari, ci arriva anche un sasso.Nono magari era più facile sul vecchio forum o i. Privato sui messaggi qua. Su telegram sono a scomparsa