Gruppo tg del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale confermato, mai visto foto di np, mai ricevuto, mai chieste, mai dato mie foto... non so un cazzo, ma mi fate ridere... se mandate foto GIRANO PER FORZA.... mi meraviglio della vostra ingenuità, se poi mandate nudo, nemmeno commento
se sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui

mi fa piacere che tu sia una persona amorevole e compassionevole. Per fortuna io non lo sono
Mi dispiace leggere queste parole, ColuiCheOsserva. Se ti posso dare un consiglio ricordati sempre che la vita è troppo breve per avere dei nemici e vivere una vita senza amore è davvero brutto e triste (parere personale).

Ultima modifica:
vabe appena confermato che le foto giravano

se sono a sola visualizzazione e la persona chiede di non farle girare è scorretto tutto qui
Ovviamente mai girato nulla....

Io aggiungo di essere probabilmente uno dei pochissimi che non ha mai chattato con nessuna di voi su telegram e non ha mai chiesto foto a nessuna (non ho mai visto nessuna utentessa), a differenza di molti altri che con la scusa di farsi valutare avevano chiaramente secondi fini.

io anche mai chattato con le donne del forum, in passato un paio mi hanno chiesto foto del fisico e del viso, mi avevano dato 7, ma solo solo chiacchiere... oggi nn ci casco più

@Master Shogun
Sì, infatti ha ragione @Supernovona. Se ti chiedono di non condividerle, da persona civile non le condividi e le elimini. Un po' come il discorso - più forte certamente - delle foto intime della ex, ci vuole un po' di sensibilità. Poi da una parte hai ragione te a dire che accadrà 1/3 che si comporteranno in quel modo, ma non si può neanche normalizzare.

Comunque, il mio consiglio è di non mandare mai foto a priori. Così si evitano molte situazioni spiacevoli.

@Master Shogun
Sì, infatti ha ragione @Supernovona. Se ti chiedono di non condividerle, da persona civile non le condividi e le elimini. Un po' come il discorso - più forte certamente - delle foto intime della ex, ci vuole un po' di sensibilità. Poi da una parte hai ragione te a dire che accadrà 1/3 che si comporteranno in quel modo, ma non si può neanche normalizzare.

Comunque, il mio consiglio è di non mandare mai foto a priori. Così si evitano molte situazioni spiacevoli.
A me sembra che cadete dal pero... ma va be... contenti voi... il 90% delle persone condivide le foto che riceve.. punto e basta... per questo nn ne chiedo e nn ne do più, ancora peggio quelle che mandano le foto della figa o del cazzo .. bah

A me sembra che cadete dal pero... ma va be... contenti voi... il 90% delle persone condivide le foto che riceve.. punto e basta... per questo nn ne chiedo e nn ne do più, ancora peggio quelle che mandano le foto della figa o del cazzo .. bah
Hai perfettamente ragione su questo. Io che ho ancora un poco poco poco di speranza nella razza umana però confido sul buonsenso (venendo deluso puntualmente).

Storia strappa lacrime.. se l’intento era cercare di far empatizzare l’utenza nei confronti delle utentesse, hai cannato

Anzi ci sono andati anche leggeri, ai tempi nei gruppi Telegram venivi scopato in culo e divorato, e non mi sembra che qualcuno abbia mai fatto tutto sto macello, la gente parla e parlerà sempre, se ti scandalizzi per due cagate dette da gente random che nemmeno conosci, dimostri solo quanto tu sia debole mentalmente, ma non mi aspettavo altro da una NP, cazzo ne sapete voi della vera sofferenza, queste per me sono barzellette, non c’è NULLA che possano dire in quei gruppi che potrebbe ferirmi, ma in generale le parole non mi fanno né caldo né freddo, tu invece guardati, fatta a pezzi psicologicamente per due pettegolezzi in un gruppo di 4 stronzi, ti arrendi per così poco…

E comunque se non volevate che le foto girassero sarebbe bastato non inviarle, solo che la brama di essere egoboostate era tanta, siete troppo deboli, cadete continuamente in tentazioni e vi lamentate delle conseguenze, bisogna pensarci prima di farle le cazzate, incolpare gli altri per i propri errori è il classico atteggiamento vittimistico di voi femminucce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro