Direi che possiamo anche finirla qui visto che non vuoi rispondere nel merito ma inventi solo cazzateVa bene caro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che possiamo anche finirla qui visto che non vuoi rispondere nel merito ma inventi solo cazzateVa bene caro
Ok ripeto il fine del thread è che le ragazze del forum e ipotetiche ragazze future che si iscriveranno siano accorte riguardo il forum.Direi che possiamo anche finirla qui visto che non vuoi rispondere nel merito ma inventi solo cazzate
Donne che si iscrivono qui, be guarda poco da dire in merito fai bene a metterle in guardia magari evitano di iscriversi... è un bene per loro e per noiOk ripeto il fine del thread è che le ragazze del forum e ipotetiche ragazze future che si iscriveranno siano accorte riguardo il forum.
Nessuno di voi ammetterà MAI che sia vero, lo sapevo già molto bene prima di scrivere il thread.
E ripeto, tutti stanno rispondendo riguardo la cosa delle foto e nessuno che replichi alle altre cose elencate.
Ma grazie che le ragazze del forum devono stare attente a pubblicare le loro foto, siamo in un forum con sconosciuti online non puoi mai sapere chi sta dietro uno schermo. Se vogliamo entrare nel merito poi il gruppo telegram è la cosa più chill che c'è perché è fatta solo di persone fidate, e come tutti ti hanno confermato non sono girate ne foto tue ne di qualsiasi altra utentessa. Infine visto che lo ripeti specifica quali sono queste altre cose "gravi" di cui parli che smontiamo anche quelleOk ripeto il fine del thread è che le ragazze del forum e ipotetiche ragazze future che si iscriveranno siano accorte riguardo il forum.
Nessuno di voi ammetterà MAI che sia vero, lo sapevo già molto bene prima di scrivere il thread.
E ripeto, tutti stanno rispondendo riguardo la cosa delle foto e nessuno che replichi alle altre cose elencate.
Ho infatti scritto questa mattina sempre in chat che sarebbe meglio, a questo punti, che le ragazze non si iscrivano al forum.Donne che si iscrivono qui, be guarda poco da dire in merito fai bene a metterle in guardia magari evitano di iscriversi... è un bene per loro e per noi
Charlix, non è vero nulla di ciò che hai detto. Hai detto semplicemente una marea di inesattezze. Ripeto ancora: nessuno ha mai inviato una tua foto, nessuno vuole scoprire la tua identità, nessuno vuole sapere nulla da te. Fine. È l'una di notte in una sera d'estate. A quest'ora dovrei star scopando con una ragazza, non stare qua a discutere con te di castelli in aria. Ho già i miei problemi. Non c'è bisogno che ti ci metti a creare pure tu problemi che non esistono. Dai Charlix, chiudiamo sto teatrino e basta.Ok ripeto il fine del thread è che le ragazze del forum e ipotetiche ragazze future che si iscriveranno siano accorte riguardo il forum.
Questi comportamenti non andrebbero fatti a prescindere, sia alle donne che agli uomini, non è una questione solo femminile.Ok ripeto il fine del thread è che le ragazze del forum e ipotetiche ragazze future che si iscriveranno siano accorte riguardo il forum.
Sogno vero che le donne non si iscrivano più qui. Già vi dobbiamo sopportare nel mondo esterno, almeno qui cortesemente vorremmo stare tranquilli.Ho infatti scritto questa mattina sempre in chat che sarebbe meglio, a questo punti, che le ragazze non si iscrivano al forum.
Perche mai gli admin dovrebbero intervenire a proposito di un gruppo esterno a questo forum?Questi comportamenti non andrebbero fatti a prescindere, sia alle donne che agli uomini, non è una questione solo femminile.
Io chiederei agli admin di intervenire,capire se le prove sono concrete, nel rispetto di tutti.
da quello che mi ricordo aveva detto chiaramente che soffriva di qualche problema psicologicoHai rotto le palle a dire cazzate, ma di che cavolo di problemi mentali soffri eh? Adesso esigo che tu faccia il nome di chi ti ha riferito tutto ciò che hai scritto perché tutto ciò è gravissimo, stai accusando falsamente persone di diffamazione senza avere ALCUNA prova in mano.
Tra l'altro credo che nemmeno esista chi ti ha riferito ciò, ti sei letteralmente inventata delle cose che non sono mai state fatte da nessuno, volevi allontanarti dal forum e ti sei messa a fare tutto sto teatrino perché hai sbroccato per cazzi tuoi volevi attenzioni e chissà quale altro motivo.
Crudissimo!Ultimamente sono venuta a sapere molte più cose, molto più gravi.
Ti ricordi quale? Così almeno lo riferisco a chi di competenzada quello che mi ricordo aveva detto chiaramente che soffriva di qualche problema psicologico
Forse questo gruppo è direttamente collegato, se invece non lo è, un admin interno a quel gruppo può dire la verità e riportare ordine.Perche mai gli admin dovrebbero intervenire a proposito di un gruppo esterno a questo forum?
Bellissimo Dark, se la vita fosse un minimo giusta, ora tutti noi staremmo felicemente venendo dentro ad una 7. E invece ci tocca qua a sentire i piagnucolii di una donna "matura"(mia madre a 23 anni mi ha partorito e aveva già una casa, queste a 25 anni passano le giornate a scriversi con sconosciuti su tg e a mandare foto loro in giro), che piange dopo che qualche sconosciuto la prende per il culo o la insulta. O mio dio come siamo arrivati a questo punto, Iran, Russia e Cina fate il vostro dovere.È l'una di notte in una sera d'estate. A quest'ora dovrei star scopando con una ragazza, non stare qua a discutere con te di castelli in aria. Ho già i miei problemi.
SiIl gruppo esiste
No, non è mai circolata alcuna fotole foto stanno circolando
problemi psicologici è generico, probabilmente hai qualche mania di grandezza o qualche difficoltà cognitiva, o ancora meglio hai qualche voce nella testa che ti dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Tu stessa avevi detto che avevi difficoltà a relazionarti con le persone e si vede.Ti ricordi quale? Così almeno lo riferisco a chi di competenza