guardate sto video di 3 minuti

probabilmnete l uomo ha avuto accesso alla carne tramite allevamento e trovando carcasse di animali all inizio..
altrimenti un uomo da solo e senza utensili..

ti sfido a dare in mano un bastone a un uomo o meglio al 95% degli uomini fai anche 97 e vedere cosa riesce a fare.. ti dico io cosa riescono a fare..
completamente nulla

un uomo da solo senza armi o gruppo non farà mai un cazzo, quasi sicuramente agli inizi trovavano carcasse già morte o magari si prendevano qualche cucciolo di maiale e gli allevavano

la cazzata dell "uomo predatore" che ti rincorreva per giorni mammuth ci credo molto ma molto poco

l uomo è inerme e fragile.. è un bravo lanciatore ok.. lancia un sasso o una lancia a un grande felino o a un gruppo di lupi e vediamo come finisci

probabilmnete l uomo ha avuto accesso alla carne tramite allevamento e trovando carcasse di animali all inizio..
altrimenti un uomo da solo e senza utensili..

ti sfido a dare in mano un bastone a un uomo o meglio al 95% degli uomini fai anche 97 e vedere cosa riesce a fare.. ti dico io cosa riescono a fare..
completamente nulla

un uomo da solo senza armi o gruppo non farà mai un cazzo, quasi sicuramente agli inizi trovavano carcasse già morte o magari si prendevano qualche cucciolo di maiale e gli allevavano

la cazzata dell "uomo predatore" che ti rincorreva per giorni mammuth ci credo molto ma molto poco

l uomo è inerme e fragile.. è un bravo lanciatore ok.. lancia un sasso o una lancia a un grande felino o a un gruppo di lupi e vediamo come finisci
Se abbandono un gruppo di persone in una foresta cosa mangiano? Foglie, piante, erba? No, non le digeriscono. Costruiranno delle armi e useranno la strategia per cacciare.

"La natura non ha previsto il vegetarianesimo. Ha messo i pesci nell'acqua, gli uccelli nell'aria e gli animali sulla terra, e qualche bacca o radice qua e là. Non ha mai messo un campo di grano o di riso". (Piero Mozzi)

Io penso che siamo in una di quelle questioni dove sulla base dei gusti personali, delle condizioni del proprio corpo, si interpretano le cose.

brutale.. nonostante la carne sia sempre stato il mio piatto preferito
ho sempre trovato da ignoranti le risposte "mi piacciono i vegani xk lasciano piu carne per noi" e cosi via..

cosi come altri ignoranti che dicono.. che fortunato quello che a 13 anni è stato molestato dalla prof 50 enne.. tutte le fortune agli altri ecc

questi x me sono i veri slogan stereotipi degli npc mongoloidi e la redpill, almeno secondo il mio punto di vista è tutto l opposto

come anche alcuni che si lasciano prendere dalla negatività fino a diventare misogini e perdendo il lume della ragione o magari x non affrontare propri problemi mentali o omosessualità repressa e via dicendo..

come pensavo da tanto tempo penso che ridurro di molto il consumo di carne.. il maiale manco lo mangio piu da tanto l ultima volta che ho mangiato gli spiedini stavo male
anche quando ho mangiato l agnello stavo male..

persino l altroieri che ho mangiato una bistecca stavo male dopo.. nonostante il mio piatto preferito è sempre stato il manzo
è veramente brutale questo video..

in un mondo ideale mi piacerebbe solo cibarmi di pesce.. quello in teoria non ha nessun effetto negativo

non voglio diventare un fanatico o un vegano però.. è che alcune osservazioni come vedere il nostro tratto intestinale che è molto più lungo dei carnivori
o anche i denti canini che sono ridicoli rispetto a quelli che sono veramente carnivori.. non sono fatti manco per strappare la carne anzi abbiamo piu molari..

quindi ora non so piu neanche cosa mangiare.. xk non voglio mangiare neanche cereali latte o altra merda non adatta al consumo umano

anche le verdure hanno degli antinutrienti presenti per boh non lo so scoraggiare i predatori..
la frutta mangiata da sola causa picchi glicemici..

il latte e i latticini sono merda.. i legumi hanno delle proprietà che gonfiano e rendono difficile la digestione.. in pratica bisogna morire di fame
boh sarò io ma per me sono cringe le persone che impongono il loro punto di vista alle persone, (salvo si tratti di casi oggettivi documentato da dati e numeri) l'uomo e la donna sono biologicamente diversi se un 13 enne viene chiavato da una prof figa credo che a lui farebbe solo piacere, ciò non accade per le donne perché generalmente quando la danno è perché o sono eccitate a livello mentale o vogliono ottenere qualcosa in cambio (tendenzialmente potere verso l'altra persona)

per quanto riguarda il cibo, il cibo che vedi fa solo male perché appunto iperprocessato se fosse cibo naturale farebbe solo che bene, il pesce tra l'altro pieno di microplastiche e schifezze varie perchè i cinesoidi e gli indiani (due razze da mettere sotto regime autoritario) inquinano senza fine

alla fine il problema sono popoli e allevamenti/agricolture intensive

finita mi andrò a mangiare le formiche come un lordoso

la frutta è molto più facile da cogliere
la frutta selvatica è piccola e rara, e non contiene moltissimi nutrienti necessari per l'uomo.

la carne e il pesce contengono tutti i nutrienti necessari per l'uomo, si può sopravvivere tranquillamente tutta la vita mangiando solo carne grassa, vedi gli Inuit del passato

gli insetti contengono la chitina che li rendono molto poco digeribili per gli esser iumani..

quindi per la gente che crede che siano il cibo del futuro penso si sbaglino di grosso

Concordo, non mangiate pesce.
A me non piace quindi sto a posto.
quella per me fa parte della campagna di terrore come per il clima..
è impossibile anche volendo inquinare tutti gli oceani che sono immensi

e cmq i pesci grossi che vivono tanto hanno piu probabilità di accomulare sostanze tossiche.. basta mangiare pesci medio piccoli che vivono poco e si è risolto

Ma che cazzo dici... La carne, quella buona, è il miglior alimento che esista. Mai avuto alcun fastidio quando la mangio. Altra cosa è mangiare la merda processata. Al contrario certe verdure e legumi mi danno piegare in due sul cesso. Quando andai in Argentina mangiai certe bisteccone di un kg che erano una cosa meravigliosa...

Il problema sta nello stile di vita , l'alimentazione ed i farmaci che vengono somministrati agli animali , animali che pascolano ed hanno uno spazio adeguato per stare larghi e non ammassati come dei carcerati saranno in salute e si riesce a ricavare una carne di qualità .senza contare poi la cura dell'animale ed altre accortezze ovviamente.stessa cosa vale per la verdura , ortaggi vari , frutta ecc. Sta tutto nel come si coltiva e si alleva . Ora mangiamo merda perché si coltiva e si alleva senza il rispetto sia dell'animale che della persona , tutto quello che non è processato fa bene se non si eccede , carne , pesce , verdura , frutta , cereali ecc. Il problema è lo schifo che mettono all'interno di questi alimenti tramite farmaci e processi produttivi .

Cazzo, sono arrivato ai pulcini poi ho chiuso, io rischio di andare in svenimento con certi video (già successo). Sapevo già di questi problemi. Almeno in Italia ci sono leggi a riguardo ma spesso ho sentito dire che se l'animale sopravvive alla scossa (mucche) o al taglio della giugulare (polli) non c'è nessuno che interrompere il processo di macellazione.

Noi non abbiamo scuse, abbiamo l'empatia e la coscienza ma è la natura stessa crudele. Pensate che in natura gli animali siano meno crudeli ?

È chi ha creato il mondo e l'universo il vero mostro.

Indietro