Gymcel Gymcel

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Da quando ho iniziato il mio processo di dimagrimento ed ho ripreso a fare esercizio fisico il mio feed di instagram si è riempito di bodybuilder e appassionati di fitness/Fitness coach.
Ho notato una cosa: inizialmente vedi il fisicaccio e un po' lo ammiri poi alzi lo sguardo e vedi questa faccia da sub6 super scoordinata con il corpo.
Dopo questi giorni di scrolling devo dire che un buon 70% sono sub6, praticamente quasi tutti questi bodybuilder sono gymcel coparoli, una volta messa la maglietta sono dei normie o dei bruttoni, potrebbero tranquillamente avere l'account qui.
Gli unici per cui si vede che sono belli sono quelli che o sono over7 o sono approssimabili al 7, anche se magari hanno fisici meno impressionanti dei gymcel sub7 coparoli.

Brutale.... conta solo la faccia

Da quando ho iniziato il mio processo di dimagrimento ed ho ripreso a fare esercizio fisico il mio feed di instagram si è riempito di bodybuilder e appassionati di fitness/Fitness coach.
Ho notato una cosa: inizialmente vedi il fisicaccio e un po' lo ammiri poi alzi lo sguardo e vedi questa faccia da sub6 super scoordinata con il corpo.
Dopo questi giorni di scrolling devo dire che un buon 70% sono sub6, praticamente quasi tutti questi bodybuilder sono gymcel coparoli, una volta messa la maglietta sono dei normie o dei bruttoni, potrebbero tranquillamente avere l'account qui.
Gli unici per cui si vede che sono belli sono quelli che o sono over7 o sono approssimabili al 7, anche se magari hanno fisici meno impressionanti dei gymcel sub7 coparoli.

ma perché dite sub 6 o addirittura sub 7 come insulto? tra il 5 e il 6 significa che sei sopra la media e mi sembra anche tanto per dei gymcel da 100kg che si iniettano tumori nel corpo

Nono hai capito il contrario di quello che volevo dire. Sono d’accordo con te. Conta solo ciò che non puoi cambiare, altezza e cranio
Scusa allora.
Comunque è assurdo quanti coparoli ci siano.
Credo che sia perché il Chad attore di solito è anche fisicato, per maxxare tutto il maxxabile e quindi la gente associa l'essere super fisicato alla bellezza quando è solo una bella cornice alla faccia.

Che poi essere super fisicati è difficilissimo, è roba da ricchi o da gente che non ha un cazzo da fare: devi vivere in palestra e fare una vita alimentare di merda per raggiungere certi fisici, non stupisce che tutti i Chad attori televisivi si bombano a manetta.

ma perché dite sub 6 o addirittura sub 7 come insulto? tra il 5 e il 6 significa che sei sopra la media e mi sembra anche tanto per dei gymcel da 100kg che si iniettano tumori nel corpo
Bhe io parlo esclusivamente di faccia e di voti oggettivi, non di insulti.
Se dico che uno é sub5 é un dato fattuale del suo aspetto, così come sub6. Ce ne sono tanti anche tra il 5 e il 6 ma rimangono dei sub6 coparoli, farsi le bombe non li renderà più attraenti di faccia

Io sto pensando di abbandonare la palestra, mi sono accorto che non ha servito a niente se non migliorare un po' il fisico ma la faccia è l'unica cosa che contava.

Vengo moggato da quasi tutti oramai. E come sapete non basta essere normocarini ma bisogna al giorno d'oggi avere "quel qualcosa in più" per distinguersi dalla massa di normaloidi.

Se hai la faccia anche un sovrappeso ha una vita sentimentale soddisfacente (ed infatti se si rende conto di poter ulteriormente migliorare va in palestra).

Che poi essere super fisicati è difficilissimo, è roba da ricchi o da gente che non ha un cazzo da fare: devi vivere in palestra e fare una vita alimentare di merda per raggiungere certi fisici, non stupisce che tutti i Chad attori televisivi si bombano a manetta.

Vita alimentare di merda: mangiare salutare e mettere giù il cibo spazzatura.

che poi fare ciò ti da mille altri benefici oltre che il fisico.

non sono approssimabile al 7 ma le attenzioni che ho ricevuto dalle donne le ho avute solo grazie al fisico.

COPE

Io sto pensando di abbandonare la palestra, mi sono accorto che non ha servito a niente se non migliorare un po' il fisico ma la faccia è l'unica cosa che contava.

Vengo moggato da quasi tutti oramai. E come sapete non basta essere normocarini ma bisogna al giorno d'oggi avere "quel qualcosa in più" per distinguersi dalla massa di normaloidi.

Se hai la faccia anche un sovrappeso ha una vita sentimentale soddisfacente (ed infatti se si rende conto di poter ulteriormente migliorare va in palestra).
Io punto praticamente solo ad avere una faccia più definita, se faccio i pesi in palestra é solo per non sembrare emaciato di corpo, ma di avere addominali e corpo definito frega un cazzo.
Conta solo la faccia da abbinare alla camicia

I muscoli con grassi sono disgustosi,un fisico tirato e muscoloso non è male ovviamente ma senza esagerare

In palestra ci va solo chi deve compensare altre mancanze, la bruttezza é una di quelle

I muscoli con grassi sono disgustosi,un fisico tirato e muscoloso non è male ovviamente ma senza esagerare
Ovvio che un grasso fa schifo....
Ma non vale un cazzo tirarsi e buttare anni della propria vita per diventare tutti fisicati per poi comunque non battere chiodo perché si é brutti di faccia.
Basta essere normopeso e non mangiare fino a fare schifo.
Salvo essere alti dei nani si ha un fabbisogno giornaliero abbastanza alto per mangiare ciò che vuoi, basta non fare i maiali

Ovvio che un grasso fa schifo....
Ma non vale un cazzo tirarsi e buttare anni della propria vita per diventare tutti fisicati per poi comunque non battere chiodo perché si é brutti di faccia.
Basta essere normopeso e non mangiare fino a fare schifo.
Salvo essere alti dei nani si ha un fabbisogno giornaliero abbastanza alto per mangiare ciò che vuoi, basta non fare i maiali
A me fa schifo tutto oltre 12%

Conta tutto ciò che è non modificabile ed è stampato nel vostro acido desossiribonucleico:cranio, altezza, frame. Questo impressiona le donne, non il fisico costruito, il vestito alla moda o il macchinone.
Sono prob d'accordo io SN magro nn perché voglio avere un bel fisico ma per necessità e delle troie mi ricordo che mi dicevano che sembravo un cavallo da corsa per vene e straiture ahahahah
Poi le avevo insultate che gli avevo detto che erano delle zecche subumane terrone ma se lo meritavano

Indietro