Gymcel per eccellenza

Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
Mah secondo me intende il tizio con quel volto non shade in maniera specifica, nel senso un brutto (perché obbiettivamente è bruttino) gymaxare per rimorchiare (che poi lui ovviamente è un rapper famoso e rimorchia anche senza muscoli è un altro discorso ).

Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
Certo he ha avute ma qui entra in gioco lo status e anche il carisma che a Shade non manca.
Però é un esempio da manuale su come un bellissimo fisico non possa rendere oggettivamente attraente un viso brutto.
Anzi come già detto da qualcuno un simile contrasto potrebbe addirittura risultare grottesco.

Diciamocelo pure, dai... che ci sarà mai di bello in una carcassa simile? È un’offesa all’occhio! Tutto così forzato, così maledettamente fuori natura... Un conto è il vigore, la carne soda, la tonicità... ma qui siamo nell'antiestetico puro. Poi, per carità, le donne avranno le loro paturnie, i loro gusti strambi... ma io, da maschio, davanti a uno sfacelo del genere provo solo fastidio. È una roba che non sta in piedi, una fatica sprecata!

P.S. Fratelli della ghisa, è solo il mio povero parere, non odiatemi eh! Ci bazzico pure io in palestraa, per carità... tocca pure a me ogni tanto, per la salute, per non cadere a pezzi... ma senza pretese, sia chiaro.

gran fisico ma stona completamente con la faccia, in questo caso non lo vedo un plus
Tranquillo che è sempre un plus enorme soprattutto in discoteca ti fai qlc lampada metti qlc accessorio e il viso appare più ‘dark triad’ in combo con il fisico e in aggiunta che molte sono un po brille quindi hanno una visione leggermente distorta (ma la presenza si nota anche se sei ubriaco) qualcosa ci scappa!!

Ah certo dimenticavo, a voi non interessa, il vostro desiderio sarebbe la famiglia Mulino Bianco anni 50 (ma la famiglia Mulino Bianco x fortuna non c’è più)

Tranquillo che è sempre un plus enorme soprattutto in discoteca ti fai qlc lampada metti qlc accessorio e il viso appare più ‘dark triad’ in combo con il fisico e in aggiunta che molte sono un po brille quindi hanno una visione leggermente distorta (ma la presenza si nota anche se sei ubriaco) qualcosa ci scappa!!

Ah certo dimenticavo, a voi non interessa, il vostro desiderio sarebbe la famiglia Mulino Bianco anni 50 (ma la famiglia Mulino Bianco x fortuna non c’è più)
Ilforumdeicope

Ha le spalle giganti ma il frame di un quattordicenne…

Frame is law, poi con quel cranio sotto soglia la situazione non può che peggiorare

Avete mai provato ad avere un fisico del genere e andare in spiaggia? Provateci e poi me lo dite. Scusate ma quando leggo certi messaggi mi scompiscio dal ridere. Questo se va in spiaggia ha la fila di donne, che gli sbavano dietro.

Avete mai provato ad avere un fisico del genere e andare in spiaggia? Provateci e poi me lo dite. Scusate ma quando leggo certi messaggi mi scompiscio dal ridere. Questo se va in spiaggia ha la fila di donne, che gli sbavano dietro.
Questo è il fisico che piace tanto agli uomini che credono che piaccia alle donne

purtroppo si fa negazionismo perché va di moda parlare della faccia. Le np alla visione di questo tipo di fisico diventano ninfomani e venderebbero figli e madre per farsi usare per una scopata

Contava solo GymMaxxare allora.

Infatti quelli grossi in palestra stanno tutti con fighe panico (sono ironico)

Se fai cacare il fisico non serve a un cazzo. Se sei normale aggiunge tra lo 0,5 e il punto (più sei carino più funziona)in spiaggia. Se sei pure alto funziona anche in posti tipo discoteca. In altri contesti non serve a un cazzo. Se sei bello invece vale 1-1,5, a secondo della situazione. Però in questo caso è un bonus sempre spendibile. Valutate voi se ne valga la pena

Io da quando mi alleno con costanza, ho abbassato la percentuale di grasso corporeo e ho messo su più massa muscolare rispetto al passato, qualche piccolo complimento da parte delle ragazze l'ho ricevuto. Però ho anche capito che un bel fisico, da solo, non fa miracoli. Se non è accompagnato da un viso almeno gradevole, da una buona personalità e da sicurezza in sé stessi, il suo impatto è molto più limitato di quanto molti pensino.

Per questo continuo a sostenere che la palestra dovrebbe essere prima di tutto un percorso per sé stessi: per stare meglio fisicamente e mentalmente, migliorare la salute e aumentare la propria autostima. Se poi arrivano anche apprezzamenti dagli altri, ben vengano, ma non dovrebbe essere quello l'obiettivo principale.

Se fai cacare il fisico non serve a un cazzo. Se sei normale aggiunge tra lo 0,5 e il punto (più sei carino più funziona)in spiaggia. Se sei pure alto funziona anche in posti tipo discoteca. In altri contesti non serve a un cazzo. Se sei bello invece vale 1-1,5, a secondo della situazione. Però in questo caso è un bonus sempre spendibile. Valutate voi se ne valga la pena
@PincoPallino guarda ed impara

Indietro