Ha senso stare sul forum?

Soprattutto fa male ai ragazzi molto giovani. Già l'insicurezza è una loro prerogativa, se a ciò si aggiunge tutta la negatività che si legge qui, di sicuro non li si aiuta a trovare il coraggio di uscire dal proprio guscio.
Vedi qualcuno (non faccio nomi) che stava a scrivere in shoutbox mentre era in compagnia di una ragazza; che a nemmeno 20 anni ha il cervello talmente impregnato dai soliti discorsi che si leggono qui, da autosabotarsi ancor prima di conoscere davvero una persona.
Ricordati che la causa prima di tutto ciò è a causa dalla vostra razza, non scaricare la palla avvelenata alla negatività del forum gne gne

Là fuori è pieno di brutti fidanzati e felici, o di brutti single ma blupillati e felici lo stesso.

Io tutti sti brutti fidanzati non ne vedo, a meno che, dato che i sub4 se ne stanno a casa, voi essendo tutti normaloidi, confondete un 5 con una 4 come brutto fortunato ?
Io conosco molti sub5 nella fascia 20-40 e sono single.

Là fuori è pieno di brutti fidanzati e felici
*Là fuori è pieno di oofy doofies fidanzati trattati come dei cessi emotivi e microcuckati in continuazione, che per due ore di sesso la settimana devono ammorbarsi i coglioni e accompagnare la fidanzata al concerto di Ultimo e tutte le settimane a mangiare sushi e fare l’aperitivino con spritzino.

Ho corretto un po’, feci un bel thread sull’importanza dell’oofy doofy Theory settimana scorsa

E' un cope come tanti altri, non c e da vergognarsi. Se non hai una vita instagrammabile che piace alle NP stare qui o starne fuori cambia poco.
Se non sei un Sinner nella tua cerchia, ma un raccattapalle e' finita.

*Là fuori è pieno di oofy doofies fidanzati trattati come dei cessi emotivi e microcuckati in continuazione, che per due ore di sesso la settimana devono ammorbarsi i coglioni e accompagnare la fidanzata al concerto di Ultimo e tutte le settimane a mangiare sushi e fare l’aperitivino con spritzino.

Ho corretto un po’, feci un bel thread sull’importanza dell’oofy doofy Theory settimana scorsa
interessante

Vuoi mettere condividere crudezze free o per 5 euro vs 60 euro psicologa che vuole prescrivere farmaci?
Tutti abbiamo periodi down nella vita.
Ma penso che dopo 3 anni qua dentro accasciato e maxato NULLA, il problema sei te e non la società.

Vuoi mettere condividere crudezze free o per 5 euro vs 60 euro psicologa che vuole prescrivere farmaci?
Tutti abbiamo periodi down nella vita.
Ma penso che dopo 3 anni qua dentro accasciato e maxato NULLA, il problema sei te e non la società.

le psicologhe servono, se servono, per le prime 1/2 sedute
poi basta, già se sei un uomo grande ed evoluto, vai lì a dire cosa?
la ragazza mi tratta male?
se hai dei patemi reali non ti riceve neanche la psicologa della caritas, ti mandano tutti affanculo appena alzi la cornetta
e se devi lagnarti mentre annusi l'odore di mare dallo scollo delle gambe, allora ti meriti di buttare nel cesso 70 euro

le psicologhe servono, se servono, per le prime 1/2 sedute
poi basta, già se sei un uomo grande ed evoluto, vai lì a dire cosa?
la ragazza mi tratta male?
se hai dei patemi reali non ti riceve neanche la psicologa della caritas, ti mandano tutti affanculo appena alzi la cornetta
e se devi lagnarti mentre annusi l'odore di mare dallo scollo delle gambe, allora ti meriti di buttare nel cesso 70 euro
Pago la psicologa per la causa legale contro la mia ex moglie

Sono per la maggior parte d'accordo. Si leggono tante cagate prevalentemente sullo stile di vita tipo il non lavorare. Ok che non vuoi studiare perchè tanto poi si va a finire al mcDonald's, ma piuttosto che dire quello, meglio consigliare degli studi dove si potrebbe trovare lavoro più facilmente come nella metalmeccanica, o nei lavori manuali tipo idraulico, saldatore, elettricista o magari altri lavori sicuri come l'oculista, fisioterapia, infermieristica, ecc. La cosa che mi sta sulle scatole è quando si dice di non lavorare per andare contro il sistema. Ora, chi lo dice o ha la pappa pronta da mamma e papà o trolla o sta messo molto male con le proprie idee perchè prima o poi mamma e papà non ci saranno più e loro si ritroveranno in mezzo a una strada senza uno straccio di lavoro.
Stare sul forum serve per dare un nome a tutte le crudezze ricevute, per fare ordine sulle dinamiche che ci hanno coinvolto e che continuano a interagire con noi, serve al miglioramento estetico (palestra, capelli, barba, scarpe con rialzo, chirurgia, ecc.) e monetario. Serve anche per chi non ha molti giri sociali e vuole un po' di compagnia oltre che ad avere un posto dove poter esprimere le proprie idee senza lo stigma di essere perculato come incel. Cosa serve per sopravvivere al forum? Avere la consapevolezza che, vuoi o non vuoi, in gioco ci sei anche tu e che il mondo non ha alcun debito con te, così come non lo ha Dio per chi ci crede (forse lui un po' sì, ma io non ci credo), quindi il tuo aspetto fisico non ti da alcun alibi nel non studiare, nel lavorare o nell'essere incazzato col mondo (e mi riferisco agli omicidi incel).
Nascere brutti è come nascere poveri: devi correre più degli altri e nessuno si ferma a darti una mano, chi afferma il contrario sbaglia.
Sono d'accordo con quel che dici. Alla fine la mentalità incel è spesso un semplice pessimismo che, nato dalla sfortuna in amore e nel sesso, si allarga come un cancro anche ad altri ambiti della vita. Però alla fine siamo noi che facciamo il gioco della società rovinandoci la vita... dova sta scritto che scopare è il senso della vita? Certo, è una parte importante e sicuramente bella, ma siamo l'unica specie vivente capace di rovinarsi la vita per questo. Essere cessi dovrebbe se mai spingerci a dare il meglio nel resto della vita, per goderci al massimo ciò che possiamo goderci...

Torniamo con un po' di pillola blu qui.
Secondo me non è blue pill, ho osservato anche io uomini brutti quanto me stare con delle ragazze, a volte anche belline... la botta di culo esiste se conosci nelle condizioni giuste la ragazza giusta. Poi non so se durino queste coppie eh

Indietro