Ha senso stare sul forum?

Soprattutto fa male ai ragazzi molto giovani. Già l'insicurezza è una loro prerogativa, se a ciò si aggiunge tutta la negatività che si legge qui, di sicuro non li si aiuta a trovare il coraggio di uscire dal proprio guscio.
Vedi qualcuno (non faccio nomi) che stava a scrivere in shoutbox mentre era in compagnia di una ragazza; che a nemmeno 20 anni ha il cervello talmente impregnato dai soliti discorsi che si leggono qui, da autosabotarsi ancor prima di conoscere davvero una persona.
Ricordati che la causa prima di tutto ciò è a causa dalla vostra razza, non scaricare la palla avvelenata alla negatività del forum gne gne

Là fuori è pieno di brutti fidanzati e felici, o di brutti single ma blupillati e felici lo stesso.

Io tutti sti brutti fidanzati non ne vedo, a meno che, dato che i sub4 se ne stanno a casa, voi essendo tutti normaloidi, confondete un 5 con una 4 come brutto fortunato ?
Io conosco molti sub5 nella fascia 20-40 e sono single.

Là fuori è pieno di brutti fidanzati e felici
*Là fuori è pieno di oofy doofies fidanzati trattati come dei cessi emotivi e microcuckati in continuazione, che per due ore di sesso la settimana devono ammorbarsi i coglioni e accompagnare la fidanzata al concerto di Ultimo e tutte le settimane a mangiare sushi e fare l’aperitivino con spritzino.

Ho corretto un po’, feci un bel thread sull’importanza dell’oofy doofy Theory settimana scorsa

E' un cope come tanti altri, non c e da vergognarsi. Se non hai una vita instagrammabile che piace alle NP stare qui o starne fuori cambia poco.
Se non sei un Sinner nella tua cerchia, ma un raccattapalle e' finita.

*Là fuori è pieno di oofy doofies fidanzati trattati come dei cessi emotivi e microcuckati in continuazione, che per due ore di sesso la settimana devono ammorbarsi i coglioni e accompagnare la fidanzata al concerto di Ultimo e tutte le settimane a mangiare sushi e fare l’aperitivino con spritzino.

Ho corretto un po’, feci un bel thread sull’importanza dell’oofy doofy Theory settimana scorsa
interessante

Indietro