Ha senso uscire se non abbiamo molto in comune con gli amici e non conosciamo donne?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Dopo oltre 1 anno passato in completa solitudine, ho reincontratato/contattato/stato contattato da 4 amici (non gruppo, 4 separati).

Non ho molta voglia di uscirci, sia perché non ho quasi più niente in comune con loro (sono cambiato tanto negli ultimi anni), sia perché quando usciamo non conosciamo mai persone nuove (soprattutto femmine ovviamente).

Ha senso quindi uscire, per me? Non so
 
Dopo oltre 1 anno passato in completa solitudine, ho reincontratato/contattato/stato contattato da 4 amici (non gruppo, 4 separati).

Non ho molta voglia di uscirci, sia perché non ho quasi più niente in comune con loro (sono cambiato tanto negli ultimi anni), sia perché quando usciamo non conosciamo mai persone nuove (soprattutto femmine ovviamente).

Visto il tempo trascorso, provaci. Male che vada ad una certa te ne vai.

Non si sa mai nella vita :)
 
A volte una parola di conforto di un amico (vero) puo' essere meglio che una seduta da uno psicologo.
Quindi se hai trovato amici veri, io ci uscirei: cosa hai da perdere?
Il conoscere ragazze è un argomento a sè, su quello nessun amico puo' aiutarti (a meno che questo amico non abbia amiche/sorelle/cugine single).
 
Dopo oltre 1 anno passato in completa solitudine, ho reincontratato/contattato/stato contattato da 4 amici (non gruppo, 4 separati).

Non ho molta voglia di uscirci, sia perché non ho quasi più niente in comune con loro (sono cambiato tanto negli ultimi anni), sia perché quando usciamo non conosciamo mai persone nuove (soprattutto femmine ovviamente).

Ha senso quindi uscire, per me? Non so
no
 
Dopo oltre 1 anno passato in completa solitudine, ho reincontratato/contattato/stato contattato da 4 amici (non gruppo, 4 separati).

Non ho molta voglia di uscirci, sia perché non ho quasi più niente in comune con loro (sono cambiato tanto negli ultimi anni), sia perché quando usciamo non conosciamo mai persone nuove (soprattutto femmine ovviamente).

Ha senso quindi uscire, per me? Non so
Mah, se è solo per sedersi in piazzetta a parlare e raccontare le vicissitudini della vita, va bene. Se è per cose più impegnative e costose, allora no, visto che ti annoi e con le ragazze non cambia un cazzo.
 
Indietro
Top