Dopo oltre 1 anno passato in completa solitudine, ho reincontratato/contattato/stato contattato da 4 amici (non gruppo, 4 separati).
Non ho molta voglia di uscirci, sia perché non ho quasi più niente in comune con loro (sono cambiato tanto negli ultimi anni), sia perché quando usciamo non conosciamo mai persone nuove (soprattutto femmine ovviamente).
Ha senso quindi uscire, per me? Non so
Non ho molta voglia di uscirci, sia perché non ho quasi più niente in comune con loro (sono cambiato tanto negli ultimi anni), sia perché quando usciamo non conosciamo mai persone nuove (soprattutto femmine ovviamente).
Ha senso quindi uscire, per me? Non so