Ascolti musica ribelle?No,eravamo ad un concerto punk e pensava che io avessi una mia band e allora ho cavalcato la cosa,mi è stata appiccicata tutta sera e poi,come ho scritto prima,qualche giorno dopo qualcuno deve averle detto la veirtà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ascolti musica ribelle?No,eravamo ad un concerto punk e pensava che io avessi una mia band e allora ho cavalcato la cosa,mi è stata appiccicata tutta sera e poi,come ho scritto prima,qualche giorno dopo qualcuno deve averle detto la veirtà.
Da più giovane anche,si.Tieni conto però che verso la fine degli anni 90 era andata un po' di moda quindi quei gruppi che dicevano tante cose..insomma..a me è sempre piaciuta la musica e non il messaggio in se.Ascolti musica ribelle?
a me interessano più i messaggiDa più giovane anche,si.Tieni conto però che verso la fine degli anni 90 era andata un po' di moda quindi quei gruppi che dicevano tante cose..insomma..a me è sempre piaciuta la musica e non il messaggio in se.
credo intendano approcciare una sconosciuta così, di botto. sulla terminologia si può dibattere, sul fatto che un simile approccio sia quasi sicuramente foriero di insuccesso a meno che tu non sia molto bello c'è invece poco da discutere mi sa. O vogliamo tirar fuori il famigerato 'saperci fare'?Ma perché dite "approccio a freddo"? Quello di cui parlate a me pare un approccio a caldo.
se scrivessero solo i brutti veri non ci sarebbero molto altro da dire oltre che ''è finita''.Senza offesa ma non mi sembrano tanto delle domande da "Forum dei Brutti" più da forum dei fakecels
Certo che sì, un incel l’unica carta che ha da giocarsi è proprio a freddo, è un po’ come se il Cipro gioca con il Brasile: a freddo 1 goal può pure entrare e spesso succede (ovviamente prendendone 15) ma se giocasse con tattica non ne entrerebbe nemmeno 1Per mezzo successo s'intende che almeno un contatto per sentirvi ve l'ha dato e non ti ha ghostato il giorno dopo, se sì, in quale ambiente?