Off Topic Hanno ammazzato Charlie Kirk

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Famoso oratore cristiano di destra americano che dibatteva contro i wokes nei campus e nelle università anglofone.

Uno può dire "che mi frega" ma dopo le minacce di chiusura del forum e l'ossessione verso siti meme tipo phica è difficile non notare come chiunque non segua i dettami della società del 2025 venga visto come un essere da eliminare e ora anche FISICAMENTE.

Mi sa che fuori dalle grandi citta’ e dalle universita’ i tizi come quello hanno parecchio seguito, ce ne saranno migliaia cosi’

Ho fatto un giretto sui social e sono pieni di commenti di gente (woke e femministe) che festeggiano e godono per la morte di questo.
Loro possono, tra il divertimento generale. Per loro niente blocchi, ban dai social, indagini, arresti e articoli di giornale.
Ci vediamo al prossimo articolo del giornalaio di turno sul fdb, a causa della discussione sul prossimo eventuale femminicidio, nel frattempo gli amici progressisti in Mondovisione sui social, come dicono loro, si stanno facendo "un'abbondante colazione".

Ogni tanto mi uscivano i suoi video, nella maggior parte dei casi mi trovavo totalmente in accordo con ciò che diceva, dispiace, era sicuramente uno che aveva qualcosa da insegnare al prossimo

Al di là che nessuno debba essere amazzato per esprimere il proprio pensiero, questo personaggio semplicemente rappresentava l' altra faccia del pensiero unico, quella destrosa, liberista, giudeo-cristiana, nazional-sionista.
Che poi pure questi sono contro la manosfera e gli incel quindi non si capisce cosa ci sia da piangere per quel tizio

Ho fatto un giretto sui social e sono pieni di commenti di gente (woke e femministe) che festeggiano e godono per la morte di questo.
Loro possono, tra il divertimento generale. Per loro niente blocchi, ban dai social, indagini, arresti e articoli di giornale.
Ci vediamo al prossimo articolo del giornalaio di turno sul fdb, a causa della discussione sul prossimo eventuale femminicidio, nel frattempo gli amici progressisti in Mondovisione sui social, come dicono loro, si stanno facendo "un'abbondante colazione".

Al di là che nessuno debba essere amazzato per esprimere il proprio pensiero, questo personaggio semplicemente rappresentava l' altra faccia del pensiero unico, quella destrosa, liberista, giudeo-cristiana, nazional-sionista.

Vero ma in questo momento i brutti/incel vengono associati a quella destra quindi i prossimi nel mirino siamo noi

Che poi pure questi sono contro la manosfera e gli incel quindi non si capisce cosa ci sia da piangere per quel tizio
È da idioti festeggiarne la morte ed è ridicolo dispicersene, basta della sana indifferenza per un conservatore che, per definizione, non diceva nulla di nuovo.

Ho visto poco fa il video, mamma mia che roba, assurdo morire così ma poi magari può pure essere che sia stato qualche suo hater a cui stava sul cazzo quello che diceva, aggiungici pure che in America chiunque può comprare un' arma da fuoco e siamo a cavallo

Indietro