Purtroppo è così, la storia è piena di fatti simili, se ottieni notorietà con una narrativa mainstream non puoi passare dall'altra barricata indenne.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è così, la storia è piena di fatti simili, se ottieni notorietà con una narrativa mainstream non puoi passare dall'altra barricata indenne.![]()
beh lui guadagnava pure da tutto ciòMa te guarda se devo morire o litigare per Israele, Palestina, Russia, Ucraina o altri mille fatti (tipo il calcio e le sue tifoserie) che non mi riguardano o su cui non potrei farci nulla comunque. Ma andate a droye *** lurido.
E allora se l'è pure andata a cercare.beh lui guadagnava pure da tutto ciò
Sì, è appuntita e lunga da Haifa fino al Mar RossoLa lista di persone che potevano avercela con lui è lunga, ma oggi ogni cosa sembra sia colpa di Israele
Non mi sembrano fonti affidabili sinceramente.![]()
Trump potrebbe essere ricattato da Israele grazie ai festini di EpsteinMi pare improbabile che Israele ammazzi uno vicino a Trump nel momento in cui ha bisogno del sostegno di Trump per fare la qualunque.
Più probabile sia un pazzo bastardo di una fazione politica ostile.
Non mi si apre.![]()
Israele colpisce ancoraNon mi si apre.
O forse è più Trump che ha bisogno del sostegno di Israele?Mi pare improbabile che Israele ammazzi uno vicino a Trump nel momento in cui ha bisogno del sostegno di Trump per fare la qualunque.
Più probabile sia un pazzo bastardo di una fazione politica ostile.
ma poi a prescindere è stato uno dei più strenui sionisti che si esponevano nel mainstream, che il Mossad volesse la sua testa mi pare fantapolitica.Non mi sembrano fonti affidabili sinceramente.
ti consiglio di seguire le pagine insta e i vari sostenitori dei vai anticapitalisti woke del cazzo con l'anello al naso, il dilatatore all'orecchio l'AIDS e le pustole sul cazzo .... tipo susetto er duro e organismi similiFamoso oratore cristiano di destra americano che dibatteva contro i wokes nei campus e nelle università anglofone.
Uno può dire "che mi frega" ma dopo le minacce di chiusura del forum e l'ossessione verso siti meme tipo phica è difficile non notare come chiunque non segua i dettami della società del 2025 venga visto come un essere da eliminare e ora anche FISICAMENTE.
Non hai capito un cazzo caroOk era per la epstein list capito tutto
AhahahhaahhaNon hai capito un cazzo caro
ti dico che, a parte l'essere anti woke, non esiste letteralmente UNA, ma ti giuro UNA singola cosa su cui fossi d'accordo con charlie .... ma veramente nemmeno una.
R.i.p Charlie
chissene frega se alcuni suoi pensieri non erano molto mainstream e hanno dato fastidio a tutta questa recente ondata di favolette fantastiche e unicorni, se ha infastidito qualche trans barbuto con la parrucca che pretende che sia suo sacro santo diritto usare i bagni e gli spogliatoi delle ragazze, chissene frega se aveva opinioni magari un pò dure per quanto riguarda certi argomenti come l' aborto, sulla politica o cazzo ne so sull erba che anche io personalmente non condividevo del tutto... parliamo di un padre di famiglia di poco più di 30 anni che è stato brutalmente assassinato perchè esprimeva le sue opinioni pubblicamente dibattendo con altre persone senza far male a nessuno e senza nemmeno voler imporre la sua ideologia come una sorta di dittatore...