Off Topic Hanno ammazzato Charlie Kirk

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Famoso oratore cristiano di destra americano che dibatteva contro i wokes nei campus e nelle università anglofone.

Uno può dire "che mi frega" ma dopo le minacce di chiusura del forum e l'ossessione verso siti meme tipo phica è difficile non notare come chiunque non segua i dettami della società del 2025 venga visto come un essere da eliminare e ora anche FISICAMENTE.
ti consiglio di seguire le pagine insta e i vari sostenitori dei vai anticapitalisti woke del cazzo con l'anello al naso, il dilatatore all'orecchio l'AIDS e le pustole sul cazzo .... tipo susetto er duro e organismi simili
Tutti i vari sostenitori di stalin e di altri simpaticissimi personaggi della storia ..... alcuni dei quali li trovi anche qui sul forum, basta che scorri 4 messaggi sopra .... che schifo
Gente col pugno sinistro alzato come foto profilo che posta l'emoji della pistola ad acqua e la faccina che ride, gente con l'adesivo "smash capitalism" attaccato sul proprio mac pagato 1500 euro , il piu' delle volte dal papi, gente con la foto profilo di toni negri ....

Mi rivolgo a voi merdose zecche del cazzo ....
mi fate schifo, voi, la vostra ignoranza, la vostra violenza, il vostro ritardo mentale, le vostre librerie ricolme di libretti del cazzo sull'apologia di questo o quell'altro dittatore sperso in culo al mondo e con rilevanza socio economica pari a un mio tarzanello ..... paesi da cui poi , guarda caso, tutti fuggono ..... che le vostre malattie veneree vi ricongiungano al povero charlie.
Fate schifo e v'ammazzarei tutti, pero' , siamo in democrazia....

e ti giuro su mia madre che tutto sono tranne che trumpiano.

Ultima modifica:

R.i.p Charlie

chissene frega se alcuni suoi pensieri non erano molto mainstream e hanno dato fastidio a tutta questa recente ondata di favolette fantastiche e unicorni, se ha infastidito qualche trans barbuto con la parrucca che pretende che sia suo sacro santo diritto usare i bagni e gli spogliatoi delle ragazze, chissene frega se aveva opinioni magari un pò dure per quanto riguarda certi argomenti come l' aborto, sulla politica o cazzo ne so sull erba che anche io personalmente non condividevo del tutto... parliamo di un padre di famiglia di poco più di 30 anni che è stato brutalmente assassinato perchè esprimeva le sue opinioni pubblicamente dibattendo con altre persone senza far male a nessuno e senza nemmeno voler imporre la sua ideologia come una sorta di dittatore...

R.i.p Charlie

chissene frega se alcuni suoi pensieri non erano molto mainstream e hanno dato fastidio a tutta questa recente ondata di favolette fantastiche e unicorni, se ha infastidito qualche trans barbuto con la parrucca che pretende che sia suo sacro santo diritto usare i bagni e gli spogliatoi delle ragazze, chissene frega se aveva opinioni magari un pò dure per quanto riguarda certi argomenti come l' aborto, sulla politica o cazzo ne so sull erba che anche io personalmente non condividevo del tutto... parliamo di un padre di famiglia di poco più di 30 anni che è stato brutalmente assassinato perchè esprimeva le sue opinioni pubblicamente dibattendo con altre persone senza far male a nessuno e senza nemmeno voler imporre la sua ideologia come una sorta di dittatore...
ti dico che, a parte l'essere anti woke, non esiste letteralmente UNA, ma ti giuro UNA singola cosa su cui fossi d'accordo con charlie .... ma veramente nemmeno una.
Detto ciò questo è il meccanismo d'azione della sinistra, la sinistra mondiale è questa roba qua .... ma storicamente. E in tutto il mondo !!!!
Dalle BR ai movimenti per i diritti dei neri, da toni negri al G8 di genova è scesa un piazza il cancro della società ...... ritardati del cazzo di 18 anni all'epoca sile greta thumberg aka "tumore che cammina"misto ad un gruppo di sieropositivi dei centri sociali misti a criminali da tutta europa e ad un gruppo di suore in menopausa (tu ci ridi ma c'era anche una profonda componente catto comunista in quel pride della trisomia del g8) ..... in cui non si sa bene che cazzo volessero , cosa cazzo chiedessero, che cazzo di mondo avessero in mente ....

spoiler, non avevano in mente nulla, volevano solo mettere a ferro e fuoco la città .... e hanno assaggiato la consistenza della tonfa, bene cosi'. Peccato ne sia morto uno solo. Purtroppo questa è la democrazia.
I loro filosofi sono gente come toni negri , uno che scrive "mi eccito ogni volta che vedo un passamontagna abbassarsi".
Sono loro , sono questa roba qua.

una roba del genere fosse capitata ad un afroamericano o ad un qualunque esponente democratico a quest'ora l'america era a ferro e fuoco e quei tumori di scanzi, tosa ,saverio tommasi o di saviano te li ritrovavi in prima serata in tv o come primo video di facebook a farti 30 minuti di pippone su quanto il mondo stia andando a rotoli.

Ah faccio pure il disclaimer per eventuali giornalisti o trisomici che dovessero leggere, per me trump è un totale idiota. Non condivido nemmeno mezza misura che ha preso, dai dazi, alla politica estera, dall'immigrazione alla politica monetaria.

Ultima modifica:
Indietro