Non eri sul forum negli ultimi mesi forseLe leggende metropolitane del forum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non eri sul forum negli ultimi mesi forseLe leggende metropolitane del forum.
Il 90% dell'utenza di sto forum sta qua' dentro perché ha problemi mentali, altri sono autistici e handicappati. I brutti veri hanno abbandonato sto luogo da un pezzo, gli ultimi hanno quittato dopo esser stati blastati senza pietà dalle np nelle valutazioni.Che ci stai a fare qui se non sei brutta..
Io l'ho detto perché scrivo. Sicuramente il fatto che l'ultimo anno non sia stato il massimo ha contribuito perché ho avuto più tempi morti.Il 90% dell'utenza di sto forum sta qua' dentro perché ha problemi mentali, altri sono autistici e handicappati. I brutti veri hanno abbandonato sto luogo da un pezzo, gli ultimi hanno quittato dopo esser stati blastati senza pietà dalle np nelle valutazioni.
Non è bastata desya con il suo "conta il saperci fare" ad evitare il suicidefuel delle altre.
Il forum degli handicappati !
Quanto sono state valutate che me le sono perse
Tre utentesse, karmamentis, sonostrana e supernovona avevano aperto un thread per farsi valutare poi le altre sono state valutate in privatoper vederle. danno sempre loro i voti, tocca noi adesso no?
Grave errore per i brutti farsi valutare dalle np qui dentro o addirittura mettere la propria faccia in quella sezione, con altri accorgimenti un piccolo nucleo di brutti avrebbe potuto resistere sia ai foidi che ai fakecelsIl 90% dell'utenza di sto forum sta qua' dentro perché ha problemi mentali, altri sono autistici e handicappati. I brutti veri hanno abbandonato sto luogo da un pezzo, gli ultimi hanno quittato dopo esser stati blastati senza pietà dalle np nelle valutazioni.
Non è bastata desya con il suo "conta il saperci fare" ad evitare il suicidefuel delle altre.
Il forum degli handicappati !
Mi hai fatto pensare a @Sathanael, che fu indiscusso protagonista di quel periodo poco prima dell’inizio dell’estateChe sogno quando sti thread arrivavano a 20 pagine e la gente si usciva i cazzi.
Abbiamo vissuto.