hanno mai fatto face reveal le tipe del forum?

Che ci stai a fare qui se non sei brutta..
Il 90% dell'utenza di sto forum sta qua' dentro perché ha problemi mentali, altri sono autistici e handicappati. I brutti veri hanno abbandonato sto luogo da un pezzo, gli ultimi hanno quittato dopo esser stati blastati senza pietà dalle np nelle valutazioni.
Non è bastata desya con il suo "conta il saperci fare" ad evitare il suicidefuel delle altre.
Il forum degli handicappati !

Il 90% dell'utenza di sto forum sta qua' dentro perché ha problemi mentali, altri sono autistici e handicappati. I brutti veri hanno abbandonato sto luogo da un pezzo, gli ultimi hanno quittato dopo esser stati blastati senza pietà dalle np nelle valutazioni.
Non è bastata desya con il suo "conta il saperci fare" ad evitare il suicidefuel delle altre.
Io l'ho detto perché scrivo. Sicuramente il fatto che l'ultimo anno non sia stato il massimo ha contribuito perché ho avuto più tempi morti.
Ma di base mi è sempre piaciuto il confronto, ascoltare campane diverse etc.

Grave errore per i brutti farsi valutare dalle np qui dentro o addirittura mettere la propria faccia in quella sezione, con altri accorgimenti un piccolo nucleo di brutti avrebbe potuto resistere sia ai foidi che ai fakecels

Indietro