Heightpill Vs Hairpill

E' più debilitante essere 1.85cm completamente calvo, oppure essere 1.60cm con folti capelli?

• Alto e calvo

• Basso con capelli

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Dark_Meruem

Well-known member
Bluepillato
Care amiche e amici, vorrei "esplorare" le vostre opinioni in merito a heightpill e hairpill. La mia curiosità nasce da una mia amica che pochi giorni fa si è fatta aprire il buco del culo da un tizio totalmente pelato ma alto 1.90cm. Mi è venuto dunque in mente di capire quale delle opzioni in sondaggio sia più debilitante per un uomo.

Dipende se l’altezza è davvero invalidante tipo 1,60 o la pelata è “virile” piuttosto che effetto “peli di culo in testa” stile Massimo Boldi o Lino Banfi.
Di sicuro il bel faccino vince sempre ma questo è ovvio.

Un volta è venuto da noi un imbianchino per rifarci le pareti. Sarà stato un 1.65cm credo. Ogni volta che passavo vicino a lui mi stava quasi venendo da ridere. Era un altezza davvero ridicola. Un omuncolo che offre zero senso di protezione.

Ora immaginate cosa prova una np quando vede un uomo basso...

Un volta è venuto da noi un imbianchino per rifarci le parenti. Sarà stato un 1.65cm credo. Ogni volta che passavo vicino a lui mi stava quasi venendo da ridere. Era un altezza davvero ridicola. Un omuncolo che offre zero senso di protezione.

Ora immaginate cosa prova una np quando vede un uomo basso...

Probabilmente aveva anche qualche altro elemento che suscita ironia. Ho un caro amico che è circa 1.65cm eppure è molto virile, sicuro di sè, ha sicuramente un bel viso + capelli forti e ha sempre chiavato molte donne, sebbene sul 5/6 (è anche molto ricco).

la pelata se accompagnata da una barba stile fratelli bianchi, muscoli e un look/espressione poco raccomandabile può non essere percepita male, se è pelata stile lino banfi penso abbiate capito invece non possa andare

Dipende quanto basso, ripeto se è comunque un'altezza "normale" e non debilitante a mio parere si, ovvio che se il ragazzo 1.85 avesse un bel viso e una bella chioma sarebbe lui quello avvantaggiato.
Infatti questo scenario non è contemplato nel sondaggio che perderebbe di senso. Ipotizziamo due normie con viso da 6, uno alto e pelato, uno basso con dei bei capelli.

Probabilmente aveva anche qualche altro elemento che suscita ironia. Ho un caro amico che è circa 1.65cm eppure è molto virile, sicuro di sè, ha sicuramente un bel viso + capelli forti e ha sempre chiavato molte donne, sebbene sul 5/6 (è anche molto ricco).
Per me diciamo che sotto quell'altezza inizia a essere un po' debilitante, fin quando si è intorno a 1.70 non è troppo grave

Bah, ironia della sorte, aveva dei capelli lunghi legati ed era pure carino di viso (un 6 credo). Eppure quell'altezza era davvero ridicola.

Sembrava tipo un personaggio dei cartoni animati.

A me non piace la pelazza e spero di non agare mai, ma la bassa statura mi sembra molto più invalidante.

Al Nord se sei basso, puoi già tagliarti le vene.

P.S. A volte scrivo di fretta e può capire qualche sgrammaticatura.

Indietro