Heightpill Vs Hairpill

E' più debilitante essere 1.85cm completamente calvo, oppure essere 1.60cm con folti capelli?

• Alto e calvo

• Basso con capelli

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Non voglio passare per il razzista, ma se l'uomo nero non è pure carino di viso, non piace molto alle np.

Mi ricordo di uno che aveva fatto un esperimento su tinder con le foto di un tyroon (chad nero). Praticamente stava chattando con una np 18enne italiana. Questo le chiede se ha mai provato cazzi grossi (neri) in precedenza e questa risponde che non ha mai avuto l'occasione in quanto non ne aveva mai beccato uno bello di viso.
Io ho un'esperienza totalmente diversa. Avevo messo un annuncio fake di prova su Bakeca, spacciandomi per un negro con una verga di 22cm. Mi hanno subissato di messaggi le np (età dai 20 ai 45) che volevano essere chiavate seduta stante, alcune mi hanno mandato foto nude dal nulla. Ovviamente quando ho mandato cazzo bianco mi hanno mandato a cagare. Niggerpill⚫

Io ho un'esperienza totalmente diversa. Avevo messo un annuncio fake di prova su Bakeca, spacciandomi per un negro con una verga di 22cm. Mi hanno subissato di messaggi le np (età dai 20 ai 45) che volevano essere chiavate seduta stante, alcune mi hanno mandato foto nude dal nulla. Ovviamente quando ho mandato cazzo bianco mi hanno mandato a cagare. Niggerpill⚫
Voto estetico delle tipe e anche del negro?

@Magic92 è 1.95m e pelato (con tricopigmentazione) ma si lamenta di non battere chiodo da anni.

Forse conta anche molto essere un socialone estroverso.
Più che una lamentela la mia è una constatazione perchè per fortuna ho imparato a stare bene con me stesso e, come ho sempre detto, è possibile vivere una vita serena anche senza una donna accanto che ci ami, l'importante è cercare di non accasciarsi ed essere sempre attivi grazie alle nostre passioni e hobby (anche se capisco perfettamente che non sia facile).

Verissimo purtroppo è così: io sono sempre stato molto introverso e timido con le ragazze (nonostante sia migliorato molto negli anni) e questo non ha mai giocato certamente a mio favore visto che esteticamente non sono ne un 6,5 ne un 7.

Più che una lamentela la mia è una constatazione perchè per fortuna ho imparato a stare bene con me stesso e, come ho sempre detto, è possibile vivere una vita serena anche senza una donna accanto che ci ami, l'importante è cercare di non accasciarsi ed essere sempre attivi grazie alle nostre passioni e hobby (anche se capisco perfettamente che non sia facile).

Verissimo purtroppo è così: io sono sempre stato molto introverso e timido con le ragazze (nonostante sia migliorato molto negli anni) e questo non ha mai giocato certamente a mio favore visto che esteticamente non sono ne un 6,5 ne un 7.
Eh già essere molto introverso e timido è la seconda cosa peggiore, la prima è l'essere troppo grasso

Del negro non ho messo nessuna foto, non gliene fregava niente del viso, volevano solo un negro con verga enorme. Media delle tipe 5, anche se una è 6.5 solidissima, ha inviato foto totalmente nuda corpo completo.
Wow

Puoi mandarla se vuoi (con le dovute censure nelle parti intime ovviamente). Il viso non credo l'abbia mostrato nella foto specifica immagino.

Si sono fatte furbe da quando i chad le hanno sputtanate anni fa.

Ma non è che erano prostitute? Non sapevo che anche ragazze normali (non pro) andassero su bakeka

Secondo me meglio quello alto e pelato, anche lui avrà poche chance, se normaloide di viso con un fisico non palestrato, però 1.60 è proprio un'altezza da admin di incel.is, da creatore del forum dei brutti. Sotto 1.65 non sei proprio percepito come uomo, nei gen z già trovarne uno sotto l'1.70 è quasi impossibile.

l'altezza e i capelli a mio avviso passano in secondo piano rispetto al viso e alla conformazione del fisico in generale. un palo della luce alto quasi 2 metri e con tutti i capelli più un volto da normie a mio avviso non ha alcun vantaggio rispetto ad un suo pariestetico di 20-25 cm più basso, anzi rischia di essere considerato solo come il freak di turno.

l'altezza e i capelli a mio avviso passano in secondo piano rispetto al viso e alla conformazione del fisico in generale. un palo della luce alto quasi 2 metri e con tutti i capelli più un volto da normie a mio avviso non ha alcun vantaggio rispetto ad un suo pariestetico di 20-25 cm più basso, anzi rischia di essere considerato solo come il freak di turno.
Vabbè ma un conto è 2 metri, che è troppo alto per molte delle ragazze, un conto è 1.85/1.90 che è il range d'altezza ideale

Indietro