Heightpill Vs Hairpill

E' più debilitante essere 1.85cm completamente calvo, oppure essere 1.60cm con folti capelli?

• Alto e calvo

• Basso con capelli

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Dall'alto della mia ignoranza tenderei a dire che a parità di viso un uomo alto risulterebbe più virile probabilmente. Ovviamente parlo di uomini proporzionati, altrimenti il confronto non varrebbe molto.

Ovvio che uno con viso da modello di 1.60 sia meglio di un brutto pelato di 1.85

1,60 è davvero invalidante, ma già se uno è 1,70 con capelli e viso carino mangia in testa a quello di 1,85 pelato ma bruttino /normaloide. Viso Vince su tutto!!

Ovviamente per me, l'altezza. I capelli al massimo puoi trapiantarli o andare avanti a patch mentre l'altezza quella ha e quella ti tieni.

Un volta è venuto da noi un imbianchino per rifarci le pareti. Sarà stato un 1.65cm credo. Ogni volta che passavo vicino a lui mi stava quasi venendo da ridere. Era un altezza davvero ridicola. Un omuncolo che offre zero senso di protezione.

Ora immaginate cosa prova una np quando vede un uomo basso...

Era anche framecel? Mio padre ha quella statura ma non mi sognerei mai di fargli girare i coglioni neanche oggi che ha quasi 70 anni, ha due mani che sembrano vanghe

Beh come quelle che vanno coi negri
Non voglio passare per il razzista, ma se l'uomo nero non è pure carino di viso, non piace molto alle np.

Mi ricordo di uno che aveva fatto un esperimento su tinder con le foto di un tyroon (chad nero). Praticamente stava chattando con una np 18enne italiana. Questo le chiede se ha mai provato cazzi grossi (neri) in precedenza e questa risponde che non ha mai avuto l'occasione in quanto non ne aveva mai beccato uno bello di viso.

Era anche framecel? Mio padre ha quella statura ma non mi sognerei mai di fargli girare i coglioni neanche oggi che ha quasi 70 anni, ha due mani che sembrano vanghe
Adesso che ci penso, era discretamente fisicato, non troppo grosso ma neanche framecel. Eppure ha scatenato lo stesso quel sentimento in me.

E io sono 180cm. Non voglio immaginare chi è 190 e si ritrova uno così.

Indietro