HELP, raso tutto ed incollo patch?

Patch?

• Votatori totali
    9
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Non se ne è mai accorto nessuno/a? In otto anni?
Quando ho iniziato mi hanno sgamato nella vecchia fabbrica dove lavoravo, ma mai nessuno è venuto a dirmelo in faccia. Con il tempo sono diventato insgamabile si può dire, ho capito cosa funzionava meglio tra densità, colore, taglio, tape ecc. Adesso lo dico solo per sfizio ad alcuni, che nel 99% dei casi non sospettano nulla fino a un attimo prima.

Quando ho iniziato mi hanno sgamato nella vecchia fabbrica dove lavoravo, ma mai nessuno è venuto a dirmelo in faccia. Con il tempo sono diventato insgamabile si può dire, ho capito cosa funzionava meglio tra densità, colore, taglio, tape ecc. Adesso lo dico solo per sfizio ad alcuni, che nel 99% dei casi non sospettano nulla fino a un attimo prima.
Scusa com'è che ti avevano sgamato?

Scusa com'è che ti avevano sgamato?
il colore era sbagliato e in più ero Norwood 2.5 quindi si vedeva che avevo più capelli, sapevo di volere andare via da lì quindi ne ho approfittato per fare questa "transizione". Più avanti ho fatto ancora altri errori ogni tanto per un annetto finchè non ho capito cosa funzionava meglio per me.

Ti consiglio di prendere una stock in poliuretano da 0.3 con il tuo colore, anche perchè con le stock risparmi pure, da lì ritagli l'area che ti serve. Se non sei capace puoi chiedere al tuo parrucchiere di fiducia o a qualche altro parrucchiere di aiutarti ad installarla.

Ti consiglio di prendere una stock in poliuretano da 0.3 con il tuo colore, anche perchè con le stock risparmi pure, da lì ritagli l'area che ti serve. Se non sei capace puoi chiedere al tuo parrucchiere di fiducia o a qualche altro parrucchiere di aiutarti ad installarla.
Non ci ho capito molto di cos'hai detto ahah. Non è che hai telegram?

Ok ma mi sembra impossibile che una ipotetica donna con cui ti frequenti non si sia accorta di nulla, cioè toccandoli, annusandoli, tirandoli un po'...cose che capitano in relazioni prolungate

Ok ma mi sembra impossibile che una ipotetica donna con cui ti frequenti non si sia accorta di nulla, cioè toccandoli, annusandoli, tirandoli un po'...cose che capitano in relazioni prolungate
La np con cui sto adesso 8 mesi insieme e non si è ancora accorta, all'inizio ho detto che non mi piace che mi tocca i capelli (in realtà non mi piaceva neanche quando me li accarezzavano prima della protesi). Da allora ho vissuto la relazione come se niente fosse, al mare semplicemente non immergo la testa. In passato l'ho detto alle np con cui sono stato e non ho avuto nessun tipo di problema, peró ora semplicemente non mi va di dirlo con questa.
Riguardo all'odore sono sempre piú profumati di quelli normali perché non sudano e l'effetto di balsamo e maschere dura a lungo.

Indietro