Ho 17 anni, sono brutto? Cosa posso fare per migliorarmi?

suvves27

Member
spesso mi capita di sentirmi brutto, penso che il mio naso non sia per nulla proporzionato al resto del viso e che i miei zigomi siano pessimi... È anche da qualche anno che non riesco ad avvicinare nessuna ragazza, sono ancora vergine ma ho avuto qualche esperienza sentimentale. È da un paio di anni che mi sento cambiato, anche per via del mio naso che è cresciuto.
Voi cosa ne pensate?
 
Last edited:
Ma non sei brutto.
È che molto spesso mi capita di sentirmi brutto e di non avere un viso proporzionato, specialmente quando vedo altri ragazzi con una mandibola migliore, un naso migliore e zigomi migliori... in generale un aspetto migliore, anche perché ho diversi nei di piccola dimensione sul lato destro e qualcun altro sul lato sinistro. E anche perché come ho detto è da 2 anni e mezzo ormai che non sono riuscito ad avvicinarmi a nessuna ragazza, mentre i miei coetanei hanno frequenti esperienze e mi sento indietro. Non so molto delle valutazioni, ma a volte mi sento un 6.5/7 e altre volte ( la maggior parte ) mi sento un 5...
Questa è una foto di profilo
 
Last edited:
È che molto spesso mi capita di sentirmi brutto e di non avere un viso proporzionato, specialmente quando vedo altri ragazzi con una mandibola migliore, un naso migliore e zigomi migliori... in generale un aspetto migliore, anche perché ho diversi nei di piccola dimensione sul lato destro e qualcun altro sul lato sinistro. E anche perché come ho detto è da 2 anni e mezzo ormai che non sono riuscito ad avvicinarmi a nessuna ragazza, mentre i miei coetanei hanno frequenti esperienze e mi sento indietro. Non so molto delle valutazioni, ma a volte mi sento un 6.5/7 e altre volte ( la maggior parte ) mi sento un 5...
Questa è una foto di profilo
View attachment 2354
Ma se c'hai una mascella di cristo
 
Ti "senti" brutto, non lo sei. Scusa se te lo dico, ma sei ancora molto giovane, sono idee che vengono alla vostra età. Col tempo acquisterai maggiore sicurezza.
 
Ma se c'hai una mascella di cristo
Non credo, ho il mento leggermente arretrato. Forse quella foto dava una prospettiva diversa, questa è un altra che ho scattato ora:

Credo di poterla migliore con una pratica che ho letto ma non so quanto sia efficace
 
Last edited:
pure alto 1.88....ve l ho detto...i brutti veri qui non si iscrivono..
La mia altezza non mi ha praticamente mai dato alcun vantaggio in termini sentimentali, fino ad adesso. L altezza deve essere bilanciata con il peso, e io credo di essere in leggero sottopeso.
 
Ma sbatteteli fuori sti compleassati quasi bellocci che servono solo a ridicolizzare ancora di più sto forum. Uno di Is entra e poi generalizza giustamente che siamo TUTTI mentalcel,che la bruttezza non esiste e che io problema è che non ci alziamo dal divano. Esci e vivi, hai 17 e sei un ragazzo nella media o poco sopra.
 
Ma sbatteteli fuori sti compleassati quasi bellocci che servono solo a ridicolizzare ancora di più sto forum. Uno di Is entra e poi generalizza giustamente che siamo TUTTI mentalcel,che la bruttezza non esiste e che io problema è che non ci alziamo dal divano. Esci e vivi, hai 17 e sei un ragazzo nella media o poco sopra.
Scusa eh, ma per quale motivo non posso stare qui dentro? Se mi sono iscritto un motivo c'è e l ho spiegato. tu non mi conosci e non puoi giudicarmi completamente avendo visto 3-4 foto del mio viso. Io sono entrato su questo forum perché ho detto che spesso, anzi troppo spesso, mi sento brutto, per via di alcune caratteristiche che probabilmente non possono essere percepite appieno da dietro uno schermo. Ho anche detto che sono quasi 3 anni che non ho nessun tipo di contatto sentimentale con una ragazza. So di essere giovane, ma questo non mi impedisce di farmi domande sul mio aspetto e voler ricevere qualche opinione in più
 
Scusa eh, ma per quale motivo non posso stare qui dentro? Se mi sono iscritto un motivo c'è e l ho spiegato. tu non mi conosci e non puoi giudicarmi completamente avendo visto 3-4 foto del mio viso. Io sono entrato su questo forum perché ho detto che spesso, anzi troppo spesso, mi sento brutto, per via di alcune caratteristiche che probabilmente non possono essere percepite appieno da dietro uno schermo. Ho anche detto che sono quasi 3 anni che non ho nessun tipo di contatto sentimentale con una ragazza. So di essere giovane, ma questo non mi impedisce di farmi domande sul mio aspetto e voler ricevere qualche opinione in più
Perché non hai contatti sentimentali con ragazze? Sei tu che non ci provi? O sono loro che non ti considerano?
 
Lo dico anche e soprattutto per te. Sei giovane e sei un bel ragazzo. Sei pure alto. Devi vincere la timidezza, tu come altri avete il problema principale che non riguarda certo l aspetto fisico. Infine, le ragazze a meno che tu non piaccia particolarmente, e può capitare, non si faranno mai avanti, fattene una ragione ma dovrai buttarti tu. Mi spiace se son sembrato offensivo, ma ripeto, il tuo problema è l insicurezza, non l aspetto fisico, vai tranquillo 🙂
 
Back
Top