Ho 17 anni, sono brutto? Cosa posso fare per migliorarmi?

Cioè se non ha possibilità di scopare sto tizio... Ho scopato io che sono minimo due punti sotto, pelato, più basso, più grasso e con 20 anni in più... Boh. Cioè sono il primo ad avercela a morte con quei farabutti di altri forum dove affermano che il carattere conti più dell' aspetto fisico, ma dire che uno del genere non può trovare nulla è quasi allo stesso livello di fantascienza
Ho avuto alcune occasioni ma non volevo perdere la verginità con una poco di buono per non dire altro e che manco era tutta sta bellezza, preferisco aspettare. Il resto ( preliminari ) già l ho fatto a 15 anni ma con una con cui stavo e mi piaceva
 
Ho avuto alcune occasioni ma non volevo perdere la verginità con una poco di buono per non dire altro e che manco era tutta sta bellezza, preferisco aspettare. Il resto ( preliminari ) già l ho fatto a 15 anni ma con una con cui stavo e mi piaceva
Allora che cazzo ti lamenti a fare
 
Allora che cazzo ti lamenti a fare
Qui c'è gente che non ha mai neanche baciato un donna che non sia una prostituta, e tu a 15 anni hai già fatto tutto tranne che inzupparlo ma li vogliamo bannare sti stronzi oppure no
Perché stavo con una ragazza che mi piaceva e a cui piacevo, in una relazione estiva, sono stato fortunato credo, non so. Ho detto che ho avuto qualche occasione ma era una troietta e manco cosi bella, non mi poso lamentano sull essere vergine ma dicevo che è da tanto tempo non ho contatti sentimentali
 
Perché stavo con una ragazza che mi piaceva e a cui piacevo, in una relazione estiva, sono stato fortunato credo, non so. Ho detto che ho avuto qualche occasione ma era una troietta, non mi poso lamentano sull essere vergine ma dicevo che è da tanto tempo non ho contatti sentimentali
Ritorna qui dopo i 20 anni. È inutile frequentare sti posti quando sei adolescente e riempirti di paranoie. Già solo con l'altezza non avrai mai problemi in vita tua e di faccia non sei brutto, avessi l'aspetto e l'altezza di uno di noi ti saresti già sparato
 
Ritorna qui dopo i 20 anni. È inutile frequentare sti posti quando sei adolescente e riempirti di paranoie. Già solo con l'altezza non avrai mai problemi in vita tua e di faccia non sei brutto, avessi l'aspetto e l'altezza di uno di noi ti saresti già sparato
Capisco, l altezza è importante, ma io credo che un ragazzo basso può benissimo avere un corpo scolpito e robusto con allenamento e dieta giusti. È da un po che penso a questo fattore dell altezza, cioè se 100 anni fa andavi in germania il tedesco medio era sui 170 cm, l italiano ancora meno. Credo sia diventato un fattore importante nelle ultime generazioni
 
Last edited:
Ma perché nessuna ti caga più o perché sei tu che hai pretese?
Semplicemente non riesco a trovare una ragazza, non perché sono pretese magari non sono capace e dovrei migliorare sotto alcuni punti, le ragazze difficilmente vengono da te se non gli piace veramente
 
188, sei tranquillamente un 7, fidati.
comunque non date 7 a caso, vuol dire quasi chad.
lui è nella fascia media contando anche l'altezza che comunque sicuramente lo aiuta.
Finchè ha fatto qualcosa con le ragazze non dovrebbe aver problemi deve solo statusmaxxare (farsi conoscere di più), curare i suoi profili social, magari migliorare un pò il fisico sicuramente non gli fa male
 
contando solo la faccia è un 5.5, nel complesso è un 6 penso.
Devi gymmaxxare, prova con il mewing e chewing per adesso questo potrebbe esserti d’aiuto, fra qualche anno vedi
 
comunque non date 7 a caso, vuol dire quasi chad.
lui è nella fascia media contando anche l'altezza che comunque sicuramente lo aiuta.
Finchè ha fatto qualcosa con le ragazze non dovrebbe aver problemi deve solo statusmaxxare (farsi conoscere di più), curare i suoi profili social, magari migliorare un pò il fisico sicuramente non gli fa male
Ha soltanto 17 anni, è un adolescente: a 19/21 anni potrebbe essere un quasi chad, le condizioni ci sono.
 
Back
Top