Ho 17 anni, sono brutto? Cosa posso fare per migliorarmi?

Non sei brutto ma non rispecchi gli standard in questa generazione di ciò che le teen considerano bello. E mi fermo qui, un altro non brutto nel forum, un altra crudezza ricevuta.
 
Lo dico anche e soprattutto per te. Sei giovane e sei un bel ragazzo. Sei pure alto. Devi vincere la timidezza, tu come altri avete il problema principale che non riguarda certo l aspetto fisico. Infine, le ragazze a meno che tu non piaccia particolarmente, e può capitare, non si faranno mai avanti, fattene una ragione ma dovrai buttarti tu. Mi spiace se son sembrato offensivo, ma ripeto, il tuo problema è l insicurezza, non l aspetto fisico, vai tranquillo 🙂
Sono d'accordo con quello che dici, tranne sul fatto che io sia un bel ragazzo perché per me i bei ragazzi sono altri. Sono insicuro e so di esserlo, vorrei non esserlo ma come ho detto sono delle caratteristiche del mio viso che mi rendono insicuro sul mio aspetto. Non era mia intenzione ridicolizzare il forum. La bruttezza esiste, cosi come molti altri fattori che la condizionano, non riesco a capire chi pensa il contrario
 
Non sei brutto ma non rispecchi gli standard in questa generazione di ciò che le teen considerano bello. E mi fermo qui, un altro non brutto nel forum, un altra crudezza ricevuta.
Quello che non capisco è quali siano esattamente questi "standard" estetici, oltre vabbe a tutto il resto
 
Quello che non capisco è quali siano esattamente questi "standard" estetici, oltre vabbe a tutto il resto

Guardati intorno, osserva con chi si intrattengono le tue coetanee e noterai un motivo. Un consiglio: blackpillati abbestia prima che puoi e paradossalmente ti risparmierai un mare di dolore.
 
Guardati intorno, osserva con chi si intrattengono (anche) le tue coetanee e noterai un motivo. Un consiglio: blackpillati abbestia appena puoi e paradossalmente ti risparmierai un mare di dolore.
Cosa intendi con "blackpillati"? Scusa ma non sono molto familiare con questi termini. Quelli che ho sentito sono "incel" e "redpilled".
 
Sei un normocarino forse chadlite se si considera bonus altezza, quello che ti serve è provarci con più tipe
E credo anche un vestiario migliore (quella felpa verde sembra fare abbastanza schifo) e un taglio un po' più alla moda con lati rasati
 
La mia altezza non mi ha praticamente mai dato alcun vantaggio in termini sentimentali, fino ad adesso. L altezza deve essere bilanciata con il peso, e io credo di essere in leggero sottopeso.
di faccia sei un 6/6+.. il naso mi sembrava normale anche se hai tolto la foto...con quell'altezza arrivi a 6,5/7 ed essere magri è il malus minore per le puttanelle
metti su un pó di massa muscolare facendo palestra
 
ma non è grande va bene
piuttosto con quel taglio di capelli mi ricordi quelli che mettono il parrucchino🤣
poi magari sbaglio e va di moda non mi intendo molto di pettinature io
 
Cioè se non ha possibilità di scopare sto tizio... Ho scopato io che sono minimo due punti sotto, pelato, più basso, più grasso e con 20 anni in più... Boh. Cioè sono il primo ad avercela a morte con quei farabutti di altri forum dove affermano che il carattere conti più dell' aspetto fisico, ma dire che uno del genere non può trovare nulla è quasi allo stesso livello di fantascienza
 
Il naso è grande messo in relazione al resto del viso, quando non mi era ancora cresciuto stavo decisamente meglio. Le foto le ho tolto perché pensavo che la discussione fosse chiusa, questa è una mia di oggi comunque :View attachment 2360
lol sei normie non brutto, 5-6 in base a altezza e fisico
E magari per i 21anni potresti essere più alto
 
Last edited:
sei più brutto che bello, mi spiace. Credo tu faccia fatica ad emergere con le ragazze, specialmente sulle app, dico bene? Poi se sei timido, no giri sociali, ecc. Finish.
 
normie fascia bassa della tua classifica, poco valorizzato se non zero. Quindi un 5 qualunque per me. Cosa ha in faccia di bello, che spicca? Niente.
 
Back
Top