No no sono serio, cioè cosa siete, femcel? O semplici foid che danno ragione alla teoria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no sono serio, cioè cosa siete, femcel? O semplici foid che danno ragione alla teoria?
si ma la cosa bella è che pensava di fare la furba, mentre prendeva per il culo gli utenti giocando a geometry dash (tra l'altro non durava manco 10 secondi che moriva, crudo... qi a 2 cifre)ho fatto un veloce giro sul suo ig ed é tozza, imbarazzante, bassa e sovrappeso di minimo 5kg
Viene frame moggata da metà utenza del forum, quello che mi preoccupa sono i voti che sono stati dati![]()
Sono stato l'unico che le ha dato 5. Ma non per cattiveria. È fattuale. Essendo io un gymcel estremo 8%bf +10 hp ,ma ciesso orrendo di viso, mi ha fatto crepare quando rispondeva mostrando il fisico da melanzana. Da topo gymcel quale sono. So benissimo che anche gymcellando rimani un topo. Lei non sarà mai la carina di un gruppo sociale mai. Infatti si ritrova a cercare egoboost qui lol e a fare live con quel menomato ciesso che è un utente qui. Nabokov si conferma unico utente un minimo centrato.@Pezzottato @Sonostrana togliete tutti gli specchi a questo barile... xD
esattamente, son d'accordo al 100%. in pratica è venuta a cercare egoboost tra i disperatiSono stato l'unico che le ha dato 5. Ma non per cattiveria. È fattuale. Essendo io un gymcel estremo 8%bf +10 hp ,ma ciesso orrendo di viso, mi ha fatto crepare quando rispondeva mostrando il fisico da melanzana. Da topo gymcel quale sono. So benissimo che anche gymcellando rimani un topo. Lei non sarà mai la carina di un gruppo sociale mai. Infatti si ritrova a cercare egoboost qui lol e a fare live con quel menomato ciesso che è un utente qui. Nabokov si conferma unico utente un minimo centrato.
ho fatto un veloce giro sul suo ig ed é tozza, imbarazzante, bassa e sovrappeso di minimo 5kg
Viene frame moggata da metà utenza del forum, quello che mi preoccupa sono i voti che sono stati dati![]()
Ha comunque più armonia facciale dell'utentessa media del fdbSono stato l'unico che le ha dato 5. Ma non per cattiveria. È fattuale. Essendo io un gymcel estremo 8%bf +10 hp ,ma ciesso orrendo di viso, mi ha fatto crepare quando rispondeva mostrando il fisico da melanzana. Da topo gymcel quale sono. So benissimo che anche gymcellando rimani un topo. Lei non sarà mai la carina di un gruppo sociale mai. Infatti si ritrova a cercare egoboost qui lol e a fare live con quel menomato ciesso che è un utente qui. Nabokov si conferma unico utente un minimo centrato.
minchia brutale proprioho fatto un veloce giro sul suo ig ed é tozza, imbarazzante, bassa e sovrappeso di minimo 5kg
Vatti a rileggere il mio commento dove davo del cessoide 4/10 quando becca la pioggiaSono stato l'unico che le ha dato 5. Ma non per cattiveria. È fattuale.
Comunque voglio sapere sta cosa qualcuno che mi illumina?No no sono serio, cioè cosa siete, femcel? O semplici foid che danno ragione alla teoria?
Dev'essere negazione, non accettano di essere stati moggati da una donnacomunque non per difenderla o fare il simp, sicuramente a leggere le sue risposte pure trasudavano un pò un carattere di m però dire che è sovrappeso e grassa mi sembra una copata COLOSSALE... le ragazze veramente in sovrappeso sono altre dai facciamo i seri, per l' altezza diciamoci la verità ci piacciono anche basse, per tantissimi pure punti in più se sei bassa
mah non mi preoccuperei tanto io delle donne che possono moggarti quanto da altri uomini, sicuramente quei 3 erano pure dei 7/8 possibilissimoDev'essere negazione, non accettano di essere stati moggati da una donna
boh ma già il fatto che partecipi a live dementi con persone sottosviluppate e 50 spect se va bene fa capire moltosi ma la cosa bella è che pensava di fare la furba, mentre prendeva per il culo gli utenti giocando a geometry dash (tra l'altro non durava manco 10 secondi che moriva, crudo... qi a 2 cifre)
questa non sa che pure noi abbiamo le nostre cavalle di battaglia pronte da sfoderare... lei e quei menomati che si porta dietro su twitch... per i voti invece stendiamo un velo pietoso, non supera il 5, anzi senza trucco anche meno solo che alcuni essendo assetati, non ci hanno visto più...
toccava solo sfoderare le nostre armi -> @benny @Charlix @Lucciola @Vespera @Desya @nflove
É oggettivamente sovrappeso, poi x carità può piacere o no lì sono gusti e non ci metto bocca ma non é magra né allenatacomunque non per difenderla o fare il simp, sicuramente a leggere le sue risposte pure trasudavano un pò un carattere di m però dire che è sovrappeso e grassa mi sembra una copata COLOSSALE... le ragazze veramente in sovrappeso sono altre dai facciamo i seri, per l' altezza diciamoci la verità ci piacciono anche basse, per tantissimi pure punti in più se sei bassa
ti devi curareMogga pure quella cessa sul 4.5 di Sydney Sweeney, come fate a darli 5 non sapete valutare oggettivamente
Visualizza allegato 25472
Visualizza allegato 25473
@benny aspetto la risposta comunqueNo no sono serio, cioè cosa siete, femcel? O semplici foid che danno ragione alla teoria?
do ragione alla teoria bby@benny aspetto la risposta comunque
Sento puzza di fake