minchia brutale proprioho fatto un veloce giro sul suo ig ed é tozza, imbarazzante, bassa e sovrappeso di minimo 5kg
Viene frame moggata da metà utenza del forum, quello che mi preoccupa sono i voti che sono stati dati![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
minchia brutale proprioho fatto un veloce giro sul suo ig ed é tozza, imbarazzante, bassa e sovrappeso di minimo 5kg
Viene frame moggata da metà utenza del forum, quello che mi preoccupa sono i voti che sono stati dati![]()
Vatti a rileggere il mio commento dove davo del cessoide 4/10 quando becca la pioggiaSono stato l'unico che le ha dato 5. Ma non per cattiveria. È fattuale.
Comunque voglio sapere sta cosa qualcuno che mi illumina?No no sono serio, cioè cosa siete, femcel? O semplici foid che danno ragione alla teoria?
Dev'essere negazione, non accettano di essere stati moggati da una donnacomunque non per difenderla o fare il simp, sicuramente a leggere le sue risposte pure trasudavano un pò un carattere di m però dire che è sovrappeso e grassa mi sembra una copata COLOSSALE... le ragazze veramente in sovrappeso sono altre dai facciamo i seri, per l' altezza diciamoci la verità ci piacciono anche basse, per tantissimi pure punti in più se sei bassa
mah non mi preoccuperei tanto io delle donne che possono moggarti quanto da altri uomini, sicuramente quei 3 erano pure dei 7/8 possibilissimoDev'essere negazione, non accettano di essere stati moggati da una donna
boh ma già il fatto che partecipi a live dementi con persone sottosviluppate e 50 spect se va bene fa capire moltosi ma la cosa bella è che pensava di fare la furba, mentre prendeva per il culo gli utenti giocando a geometry dash (tra l'altro non durava manco 10 secondi che moriva, crudo... qi a 2 cifre)
questa non sa che pure noi abbiamo le nostre cavalle di battaglia pronte da sfoderare... lei e quei menomati che si porta dietro su twitch... per i voti invece stendiamo un velo pietoso, non supera il 5, anzi senza trucco anche meno solo che alcuni essendo assetati, non ci hanno visto più...
toccava solo sfoderare le nostre armi -> @benny @Charlix @Lucciola @Vespera @Desya @nflove
É oggettivamente sovrappeso, poi x carità può piacere o no lì sono gusti e non ci metto bocca ma non é magra né allenatacomunque non per difenderla o fare il simp, sicuramente a leggere le sue risposte pure trasudavano un pò un carattere di m però dire che è sovrappeso e grassa mi sembra una copata COLOSSALE... le ragazze veramente in sovrappeso sono altre dai facciamo i seri, per l' altezza diciamoci la verità ci piacciono anche basse, per tantissimi pure punti in più se sei bassa
ti devi curareMogga pure quella cessa sul 4.5 di Sydney Sweeney, come fate a darli 5 non sapete valutare oggettivamente
Visualizza allegato 25472
Visualizza allegato 25473
do ragione alla teoria bby@benny aspetto la risposta comunque
Sento puzza di fake
Che sarebbe?do ragione alla teoria bby
mi sa che le pochissime e miracolose volte che ho scopato nella mia vita erano delle 3/4 massimo massimo allora crudoSì ma comunque rompete troppo il cazzo: se un tizio la valuta 11, cazzi suoi.
Rompete i coglioni su foidi che praticamente hanno in mente UN SOLO tipo di maschio, ed invece pure tra noi froci dobbiamo conformarci ad una bellezza unica.
Nella foto a puppe in vista, diventa una 5
il discorso è che dovresti scopare chi piace a te. Se scopi delle 3 (che oltretutto non ti piacciono/ti fanno schifo), tanto per svuotarti le palle, sei un coglione.mi sa che le pochissime e miracolose volte che ho scopato nella mia vita erano delle 3/4 massimo massimo allora crudo
Chi gli dà voti bassi è solo frustrato di non poterla scopareSì ma comunque rompete troppo il cazzo: se un tizio la valuta 11, cazzi suoi.
Rompete i coglioni su foidi che praticamente hanno in mente UN SOLO tipo di maschio, ed invece pure tra noi froci dobbiamo conformarci ad una bellezza unica.
Nella foto a puppe in vista, diventa una 5
Nel mio caso vabbhe non mi sto lamentando, sinceramente se dovessi scegliere tra scendere a compromessi o rimanere vergine perché la tipa dei miei sogni con il mio L ed M attuali me la posso solo sognare scelgo la primail discorso è che dovresti scopare chi piace a te. Se scopi delle 3 (che oltretutto non ti piacciono/ti fanno schifo), tanto per svuotarti le palle, sei un coglione.