eh appunto perchè l'ho vista te l'ho detto ahahah se gli mandi quella impazzisce secondo me e va a rosicare tu twitch... crudoche poi effettivamente l’ho fatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh appunto perchè l'ho vista te l'ho detto ahahah se gli mandi quella impazzisce secondo me e va a rosicare tu twitch... crudoche poi effettivamente l’ho fatta
Fate una mogg battle posta una tua fotoMa basta hai chiesto tu di essere valutata, perché te la prendi se poi effettivamente qualcuno ti valuta negativamente?
Mi alleno anche io e ho espresso il mio gusto personale soggettivo , fossi in te cambierei personal trainer e nutrizionista poi vedi tu
Detto ció ti frame moggo tu sei tipo clavicular e io il giudice
Il fotografo pedofilo di paese non vale
Cos'è per caso una foto col culetto di fuori?eh appunto perchè l'ho vista te l'ho detto ahahah se gli mandi quella impazzisce secondo me e va a rosicare tu twitch... crudo
Sei già con il cazzo in tiro e il fazzoletto in mano, vecchio mio.Fate una mogg battle posta una tua foto
nono è una foto sobria, lo sfondo del lungomare col giuoco di luci è pure tanta roba... kmq la stramogga 100-0, finita x MatildeCos'è per caso una foto col culetto di fuori?
Ma è ovvio viene moggata anche dalle emorroidi gonfie di vesperanono è una foto sobria, lo sfondo del lungomare col giuoco di luci è pure tanta roba... kmq la stramogga 100-0, finita x Matilde
mi fai arrossirenono è una foto sobria, lo sfondo del lungomare col giuoco di luci è pure tanta roba... kmq la stramogga 100-0, finita x Matilde
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMa è ovvio viene moggata anche dalle emorroidi gonfie di vespera
Benny mogga sta tipa sia di viso che di altezza.Fate una mogg battle posta una tua foto
Infatti c'è una sproporzione quando si valuta un'utentessa ridicola rispetto alla scala classica. Un conto è dire che più o meno entusiasti ce la scoperemmo tutti e questo è pacifico. Un altro è valutare un paio di tette con attaccata una tizia normale come una modella. Le foto sono pure di un fotografo. Se dormi con questa la mattina ti svegli con un mezzo nano da giardino palestrato,mica con Claudia SchifferMa veramente allucinate, tutti a fare i mdf per una np che arriva a malapena al 6
Non è manco magra. È tozza, oggettivamente, tarchiata se preferisci. Poi ripeto,se mi salta sul cazzo e mi fa ballare le tette in faccia mi fa contento,ma non sono fiero di me. È na tizia come tante,ne incontri di molto migliori sedute in qualsiasi pizzeria. Solo io vedo na marea di 19enni figherimme in giro? E tante tante pure tra le italiane, media estetica molto alta in questo periodo in Europacomunque non per difenderla o fare il simp, sicuramente a leggere le sue risposte pure trasudavano un pò un carattere di m però dire che è sovrappeso e grassa mi sembra una copata COLOSSALE... le ragazze veramente in sovrappeso sono altre dai facciamo i seri, per l' altezza diciamoci la verità ci piacciono anche basse, per tantissimi pure punti in più se sei bassa
si diciamo curvy è vero, questo è il vero curvy però perchè tante ragazze che sono letteralmente così si definiscono "curvy"Non è manco magra. È tozza, oggettivamente, tarchiata se preferisci. Poi ripeto,se mi salta sul cazzo e mi fa ballare le tette in faccia mi fa contento,ma non sono fiero di me. È na tizia come tante,ne incontri di molto migliori sedute in qualsiasi pizzeria. Solo io vedo na marea di 19enni figherimme in giro? E tante tante pure tra le italiane, media estetica molto alta in questo periodo in Europa

Questa è curvy solo se sei il capitano Achabsi diciamo curvy è vero, questo è il vero curvy però perchè tante ragazze che sono letteralmente così si definiscono "curvy" Visualizza allegato 25504
no, con vero curvy non mi riferivo alla tipa della foto ma a questa matilde che si è fatta valutare, lei è vera curvy, la tipa della foto direi obesaQuesta è curvy solo se sei il capitano Achab
SI si anch'io mi riferivo alla balena che avevi postato tu,non all' utentessa.no, con vero curvy non mi riferivo alla tipa della foto ma a questa matilde che si è fatta valutare, lei è vera curvy, la tipa della foto direi obesa
Ma basta hai chiesto tu di essere valutata, perché te la prendi se poi effettivamente qualcuno ti valuta negativamente?
Mi alleno anche io e ho espresso il mio gusto personale soggettivo , fossi in te cambierei personal trainer e nutrizionista poi vedi tu
Detto ció ti frame moggo tu sei tipo clavicular e io il giudice
Il fotografo pedofilo di paese non vale