@albaserenadvRaga ma Ig della tipa qual è,?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@albaserenadvRaga ma Ig della tipa qual è,?
Esattamente. Sei alta 1,5 e larga 1. Con curvy, aggettivo che non ho utilizzato io per primo, volevo farti un complimento per le tette. Anche perché,tolte quelle,non è che rimanga poi molto. Un sei stiracchiatto, con trucco e tette in evidenza. Niente di speciale, specialmente per una 19enne. Cosciotti come prosciutti,un culone che sta ancora dentro parametri di decenza SOLO per la tua giovine età, spalle da uomo e viso da contadinotta. Ho cercato di darti un voto oggettivo, perché se l'avessi dato a mio gusto sarebbe stato un po' più basso. Mica sei brutta eh. Però non sei niente di che. Se ti metti una felpa e ti siedi di fianco a me nel bus non mi accorgo della tua presenza, tutto qua.
RidicoloSei bellissima non dare retta a questi invidiosi, per me sei una 8/10 solida con potenziale da 9
Pddio vorrei avere il quoziente di chi come te pensa che un commento del genere non fosse ironico, vivrei una vita migliore.Ridicolo
Secondo me lo ha gia scopatoMi fate schifo più delle np. 18 pagine di mdf, si sono fatti vivi anche gente mai vista.
Avrei più rispetto se la tizia la desse a vegeta almeno per pietà...
Ridicolo sto thread onestoMi fate schifo più delle np. 18 pagine di mdf, si sono fatti vivi anche gente mai vista.
Avrei più rispetto se la tizia la desse a vegeta almeno per pietà...
Ma se ha schifato un 6.78 ? (Il tipo postato nei primi messaggi) Non leggo sto Thread, è pura presa per il culo.Secondo me lo ha gia scopato
me la sto lavorando io su instagramMa se ha schifato un 6.78 ? (Il tipo postato nei primi messaggi) Non leggo sto Thread, è pura presa per il culo.
Quanto ti manca prima di aprirle il culo? Meno di quanto ci hanno messo i fakecel per aprire le altre utentesse?me la sto lavorando io su instagram
dipende… tagghiamo uno dei tanti che ci è riuscito e facciamo una stima @bruttoilgiustoQuanto ti manca prima di aprirle il culo? Meno di quanto ci hanno messo i fakecel per aprire le altre utentesse?
Ormai si e’ arrugginito, il biggi’ dell’estate scorsa l’avrebbe chiusa dopo un paio di chattate su tgdipende… tagghiamo uno dei tanti che ci è riuscito e facciamo una stima @bruttoilgiusto
usando tecnica @Coser o tecnica personale?Ormai si e’ arrugginito, il biggi’ dell’estate scorsa l’avrebbe chiusa dopo un paio di chattate su tg
Se vuoi sborrarle in culo hai il 99% di probabilità di sborrarle sul naso, visto che ha uno spazio interpupillare pari alla distanza tra venere e urano, moltiplicata per la circonferenza della cappella di sathanael.
Personale ovviamente, ognuno ha il suo stileusando tecnica @Coser o tecnica personale?
più che altro parlo di quelli che non hanno mai scritto oppure si sono iscritti da poco solo per scrivere in sto thread@bonino mette mi piace al cringe del topic xk dopo avergli chiesto telegram è stato palato… boninho Jr. du brazil
Visualizza allegato 25600
Vedi che lo dicono anche le ragazze che sei sopra la media