"Ho 23 anni e non ho mai baciato una ragazza"

Status
Not open for further replies.
Quando il 50% sei ragazzi si lamenterá fidati che uscirà fuori altroché. Ciò significa che le ragazze abbasseranno gli standard beh no probabilmente ci sarà una vera e propria guerra
La speranza è l'ultima a morire, quindi non ci resta che attendere e osservare come evolve la situazione. Ovviamente, nel mentre, ci attendono anni di crudezze che devasteranno continuamente la nostra psiche. Quindi la vera scommessa è non impazzire.

La speranza è l'ultima a morire, quindi non ci resta che attendere e osservare come evolve la situazione. Ovviamente, nel mentre, ci attendono anni di crudezze che devasteranno continuamente la nostra psiche. Quindi la vera scommessa è non impazzire.
Ormai la nostra situazione é irrecuperabile anche se fra qualche anno avessimo 10 ragazze a farci la corte non sarebbe comunque la stessa cosa. Abbiamo dovuto mangiare la merda che molti altri ragazzi(e ragazze) non hanno mai subito.

Ormai la nostra situazione é irrecuperabile anche se fra qualche anno avessimo 10 ragazze a farci la corte non sarebbe comunque la stessa cosa. Abbiamo dovuto mangiare la merda che molti altri ragazzi(e ragazze) non hanno mai subito.
Molti... in realtà quelli che vivono bene sono solo gli over 7. Gli altri a parte qualche ltr sculata combinano poco e niente

Si infatti hai ragione, ogni tanto dimentico che il meglio della mia vita è alle spalle e la psiche è ormai devastata da anni di solitudine

E beh dici poco ltr,non a tutti interessa cambiare ragazza ogni serata.
Lì non è questione solo di bellezza. Conosco bruttini in ltr con tipe carine. Certo, non è la regola ma può capitare in conoscenze tramite social circle et similia. Non di certo su tinder o instagram

Molti... in realtà quelli che vivono bene sono solo gli over 7. Gli altri a parte qualche ltr sculata combinano poco e niente
Sottoscrivo, essere normaloidi normocarini è inutile, a meno che uno non abbia un grande comitiva di amici con tanti agganci e sia un socialone con un carattere alfa si farà sempre una fatica immensa.

Ma poi onestamente voi cosa sperate? Le Ons sono per i bellocci over 7, oppure per chi è tra il 6 e il 7 con le cesse o qualche sculata con una decente dopo fatica e tanti tentativi.

Per il resto rimangono le ltr, se tutto va bene con una np normaloide con tutte le rotture di palle che comporta per qualche scopata, che alla lunga diventeranno sempre più sporadiche.

Ribadisco, la vita da mogger over 7 è l'unica che merita.

Non c'è attrazione fisica o sessuale da parte della np
Si quando sei magari una 6 e puoi aspirare a un 7 e poi sei fidanzato con un 5….
Magari all’inizio l’amore supera tutto ma alla lunga diventa soltanto una relazione tossica dove lei ha il coltello dalla parte del manico e non si fa problemi a farlo notare. Per questo io mi accontenterei anche di una ragazza più bruttina di me(finché mi piace ovviamente )

Sottoscrivo, essere normaloidi normocarini è inutile, a meno che uno non abbia un grande comitiva di amici con tanti agganci e sia un socialone con un carattere alfa si farà sempre una fatica immensa.

Ma poi onestamente voi cosa sperate? Le Ons sono per i bellocci over 7, oppure per chi è tra il 6 e il 7 con le cesse o qualche sculata con una decente dopo fatica e tanti tentativi.

Per il resto rimangono le ltr, se tutto va bene con una np normaloide con tutte le rotture di palle che comporta per qualche scopata, che alla lunga diventeranno sempre più sporadiche.

Ribadisco, la vita da mogger over 7 è l'unica che merita.
Già, almeno 6.5/7 per avere una buona vita sessuale chattando e basta (quindi usando solo instagram e tinder come fanno gli slayer)

Si ma....la cultura iperfemminista di cui la società occidentale è intrisa non permetterà di far venire a galla la situazione. Tutto verrà soffocato e fatto passare come una qualche forma di maschilismo 4.0 o cose simili
E' quello che stanno cercando di fare, ma si stanno aprendo molte crepe perchè appunto i casi aumentano e le cazzate blupillate puzzano troppo di fantasia, anche gli zombie stanno cominciando ad accorgersene, perchè sono proprio cose irrealistiche, soprattutto nella società attuale che si basa sull'apparenza senza nemmeno cercare di nasconderlo più.
Gli unici che creano davvero problemi rallentando la diffusione della redipill sono i cosiddetti "woke", che vivono in un mondo tutto loro e sono molto rumorosi, ma è questione di tempo e pazienza. la redpill è una cosa innegabile, inconsciamente tutti la sappiamo. Man mano che la gente continua a parlare di queste cose apertamente, più i blupillati diventeranno "aggressivi" con le loro cazzate e sarà a quel punto che la verità verrà a galla. Funziona sempre così.

E' quello che stanno cercando di fare, ma si stanno aprendo molte crepe perchè appunto i casi aumentano e le cazzate blupillate puzzano troppo di fantasia, anche gli zombie stanno cominciando ad accorgersene, perchè sono proprio cose irrealistiche, soprattutto nella società attuale che si basa sull'apparenza senza nemmeno cercare di nasconderlo più.
Gli unici che creano davvero problemi rallentando la diffusione della redipill sono i cosiddetti "woke", che vivono in un mondo tutto loro e sono molto rumorosi, ma è questione di tempo e pazienza. la redpill è una cosa innegabile, inconsciamente tutti la sappiamo. Man mano che la gente continua a parlare di queste cose apertamente, più i blupillati diventeranno "aggressivi" con le loro cazzate e sarà a quel punto che la verità verrà a galla. Funziona sempre così.
ecco la mia regola per capire come le cose si evolveranno:
una bugia aumenta la sua diffusione SE E SOLO SE la sua applicazione produce risultati positivi per una popolazione sufficientemente grande da sopraffare quella per la quale la menzogna causa risultati negativi
Cioè, se quelli che beneficiano di una credenza riescono a sopraffare gli altri: il che dipende non solo dalla menzogna ma dai mezzi che hanno quelli che ne beneficiano. le donne tipo, se andranno al governo magari stermineranno i brutti, indipendentemnete da quanti saremo

Il problema é che per un 5 una ragazza più brutta é una 4 che é impossibile che piaccia esteticamente. Già un 7 può prendersi una 6 che comunque é esteticamente più gradevole. Serve anche a questo essere carini
Io anni fa sono stato valutato in media sul forum 6+, le np che negli anni erano interessate a me erano tutte ampiamente sotto la sufficienza, alcune dei veri e propri mostri da brivido... Ho provato alcune app (non tinder) e anche li raccattavo solo poche cesse da 5 o meno, e anche basandomi sui feedback ricevuti negli anni ho capito e mi sono rassegnato che oltre un certo livello non riesco ad arrivare sfruttando solo l'estetica...

Io anni fa sono stato valutato in media sul forum 6+, le np che negli anni erano interessate a me erano tutte ampiamente sotto la sufficienza, alcune dei veri e propri mostri da brivido... Ho provato alcune app (non tinder) e anche li raccattavo solo poche cesse da 5 o meno, e anche basandomi sui feedback ricevuti negli anni ho capito e mi sono rassegnato che oltre un certo livello non riesco ad arrivare sfruttando solo l'estetica...
aspe
se sulle app non rimorchiavi molto non è che vuol dire che non avevi altro oltre all'estetica
vuol dire semmai che non ne avevi abbastanza
poi indiscutibile: la personalita ESISTE, lungi da me volerne negare l'importanza

Status
Not open for further replies.
Back