Ho appena visto il film 40 secondi, ispirato a willy duarte, ci sono anche i fratelli bianchi

Io sinceramente non capisco perché fare un film su questo fatto di cronaca...i Bianchi Bros mi fanno schifo e spero che marciscano in galera, ma fare film su questi fatti di cronaca nera, lo trovo veramente di cattivo gusto. Idem per il film sulla Cecchettin...Turetta per me è un altro che non dovrebbe più uscire di galera, ma fare i film su queste vicende, anche no...

Un film/serie sulla malavita che racconta bene il sottobosco di "Mafia Capitale" è Suburra, quello è davvero ben fatto, ed evita il rischio di rendere "cool" i delinquenti che in queste altre tamarrate è sempre fortissimo...al massimo hai personaggi "cattivi" che possono essere sfaccettati ed avere qualità "redimenti", ma non è che ti trasforma i Ciro e Genny di turno negli "eroi" di fatto, praticamente idealizzandoli.

I film sui fatti reali di cronaca nera andrebbero poi proprio evitati a prescindere.

pls, dicci di più sul film @figlio di puttana !
willy è interpretato da un attore chadlite?
e magari ha una tresca con una stacy ed è un ragazzo ben inserito nella società mafio-terronica di Colleferro perchè è un bravo ragazzo?
i bianchi bros invece sono incel disprezzati da tutti che hanno accesso al sesso free solo usando la violenza contro la volontà delle np??

o magari è fedele alla realtà dei fatti ed è tutto il contrario di quanto ho scritto? un'opera per umanizzare e scagionare i bianchi bros?

pls, dicci di più sul film @figlio di puttana !
willy è interpretato da un attore chadlite?
e magari ha una tresca con una stacy ed è un ragazzo ben inserito nella società mafio-terronica di Colleferro perchè è un bravo ragazzo?
i bianchi bros invece sono incel disprezzati da tutti che hanno accesso al sesso free solo usando la violenza contro la volontà delle np??

o magari è fedele alla realtà dei fatti ed è tutto il contrario di quanto ho scritto? un'opera per umanizzare e scagionare i bianchi bros?
La scena dei bianchi bros che scopano in macchina c'è, due tre volte viene mostrata, no in realtà il film è tratto mi sembra da un libro sull accaduto, non è fedele al fatto di cronaca, willy in realtà è mostrato molto più chaddizzato di quello che era nella realtà, qui è più grosso e non secchissimo come il vero willy, qui è normaloide semi darktraiaddizzato, i white bro si scopano belle fighe, poi vengono arrestati prima di sposarsi, ma in genere il film è fatti di tante storie diverse poi tutte collegate, ci stanno pure credo pincarelli, e l'altro, insomma non è interamente incentrato sul fatto di willy ma è un intreccio di personaggi, scazzottate in discoteca, ecc.

La scena dei bianchi bros che scopano in macchina c'è, due tre volte viene mostrata, no in realtà il film è tratto mi sembra da un libro sull accaduto, non è fedele al fatto di cronaca, willy in realtà è mostrato molto più chaddizzato di quello che era nella realtà, qui è più grosso e non secchissimo come il vero willy, qui è normaloide semi darktraiaddizzato, i white bro si scopano belle fighe, poi vengono arrestati prima di sposarsi, ma in genere il film è fatti di tante storie diverse poi tutte collegate, ci stanno pure credo pincarelli, e l'altro, insomma non è interamente incentrato sul fatto di willy ma è un intreccio di personaggi, scazzottate in discoteca, ecc.

clownworld.png

Indietro