Ho approcciato fatina vecchia russa

Oggi si è presentata al bar.. una valchiria sui 180cm
Si vede che cerca di tenersi in forma ma comunque è vecchua
Ci ho parlato molto disponibile .. che faccio ci provo?

Sicuramente me la da
E una fata vecchia alta 180cm bionda magra ma avrà 40 anni..
E molto interessata ai soldi (che io comunque non ho e anche se avessi mi metterei con una 19enne non di certo una vecchia)
ma che dici se è carina anche se ha 40 nn te la da manco morto ma per cortesia, ancora nn hai imparato nulla
 
raga oggi ho rivisto la fata vecchia russa.. è arrivata con una bambina al bar.. crudissimo
si vede che è mischiata . si sarà fatta mettere incinta da un manager di turno o chissà cosa
comunque molto femminile e gentile nei miei confronti ma anche degli altri..
 
raga oggi ho rivisto la fata vecchia russa.. è arrivata con una bambina al bar.. crudissimo
si vede che è mischiata . si sarà fatta mettere incinta da un manager di turno o chissà cosa
comunque molto femminile e gentile nei miei confronti ma anche degli altri..
Hai cercato di capire se hai modo di inserirti?
 
raga oggi ho rivisto la fata vecchia russa.. è arrivata con una bambina al bar.. crudissimo
si vede che è mischiata . si sarà fatta mettere incinta da un manager di turno o chissà cosa
comunque molto femminile e gentile nei miei confronti ma anche degli altri..
Puoi provare a fare le scarpe al marito
 
Hai cercato di capire se hai modo di inserirti?
forse fisicamente si
la moggo di 10 anni minimo.. ma se e appena venisse a conoscenza della mia situazione lavorativa finanziaria penso perderebbe subito l interesse..
le donne del est sono fighe ma guardano anche al lato pratico. di un 5 più mezzo alcolizzato non penso se ne faccia molto
ha pure una bambina che faccio? ahahahahahahahahah
amore porto te e la bimba al luna park

probabimente non ne sarei in grado manco ordinassero due pop corn

la bambina poi l ho vista molto agitata.. è salita al piano di sopra si arrampicava dappertutto.. una vera peste. se fosse mia troverei il modo di gestirla ma cosi..

anni fa approcciai un altra russa.. voleva mandarmi con sua figlia e la nipote a venezia..
la verità è che non ho neanche le competenze psicologiche per gestire situazioni del genere..

stare in treno con mamma e figlia e poi portarle in giro tutta la giornata in giro .. no, non ce la faccio
mi piacerebbe anche eh. amo i bambini mi piacerebbe averne anche ma psicologicamente so già che attualmente non sarei in grado di reggere cose del genere
 
qualche mese fa ho avuto una visita dall otorino e ho dovuto guidare in autostrada
non ho paura ne della velocità ne di guidare..
ad un certo punto sono arrivato ad una strada che non aveva la corsia di emergenza per chilometri.. piena di camion

vi dico solo che ho rischiato la vita.. sarò arrivato a 220 all ora alla ricerca di una corsia libera con file di camion che potevano tranquillamente distruggermi in mezzo secondo..
penso che questi tratti di strada specie in autostrada andrebbero resi illegali
immaginatevi avere la responsabilità di avere una bambina dietro sulla moto. non ti puoi fermare e vieni travolto da un camion.. forse non dal primo ma al secondo o al terzo sei morto
 
Se un demone vi proponesse questo patto: "Renderò la vita di gran lunga migliore per tutti, ma esigerò migliaia di vite giovani e meno giovani ogni anno in cambio"... accettereste? è il compromesso che accettiamo per il trasporto su gomma.
 
qualche mese fa ho avuto una visita dall otorino e ho dovuto guidare in autostrada
non ho paura ne della velocità ne di guidare..
ad un certo punto sono arrivato ad una strada che non aveva la corsia di emergenza per chilometri.. piena di camion

vi dico solo che ho rischiato la vita.. sarò arrivato a 220 all ora alla ricerca di una corsia libera con file di camion che potevano tranquillamente distruggermi in mezzo secondo..
penso che questi tratti di strada specie in autostrada andrebbero resi illegali
immaginatevi avere la responsabilità di avere una bambina dietro sulla moto. non ti puoi fermare e vieni travolto da un camion.. forse non dal primo ma al secondo o al terzo sei morto
non ho capito molto di quello che hai spiegato, ma se stavi a 220 sei un coglione tu punto e basta, e te lo dice uno che, ha la moto la usa allegrotto, ma dove cazzo vai a 220? Anche con la macchina dove cazzo vai a 220?
 
Analkig è analkig vive nel suo mondo delirante e da matto che non sa vivere normalmente.
 
Oggi si è presentata al bar.. una valchiria sui 180cm
Si vede che cerca di tenersi in forma ma comunque è vecchua
Ci ho parlato molto disponibile .. che faccio ci provo?

Sicuramente me la da
E una fata vecchia alta 180cm bionda magra ma avrà 40 anni..
E molto interessata ai soldi (che io comunque non ho e anche se avessi mi metterei con una 19enne non di certo una vecchia)
Prova, se si tiene in forma
 
oggi la vecchia fata si ripresenta al bar..
fa commenti con la figlia sul fatto che stessi bevendo birra
non ho sentito bene ma parlavano di alcol.. poi mi guardava con un sorriso pensando che non capissi
in pratica mi stava dando dell alcolizzato e in effetti non aveva tutti i torti. ma non mi sembrava il caso dalla sua posizione

un uomo che si beve 3 birre al bar in Russia è un uomo qualsiasi non di certo un alcolizzato.. dopo questa.. non le dico più un cazzo o magari le rispondo in russo la prossima volta.
incredibile una russa che si stupisce per un uomo che si beve due birre.. mi piacciono molto sotto il punto di vista fisico per me sono il top1
ma questa uscita non mi è piaciuta per nulla.. mi da del alcolizzato a me quando si sarà fatta trombare da gente di tutti i tipi fatta di vodka..

watch your mouth ..figa vecchia inutile
 
Back
Top